Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 10 Mag 2009 02:36 Oggetto: Milano ai milanesi e Lambrate ai lambratesi |
|
|
A Milano, seguendo l'esempio del consigliere Sal****, numerosi cittadini hanno deciso di costituirsi in associazioni per la difesa delle proprie particolarità.
Così per esempio le associazioni "Milano ai milanesi" e "Lambrate ai Lambratesi".
Spuntano come funghi, negli spazi pubblici di Milano, cartelli che limitano gli spostamenti delle persone reclamando sacrosanti privilegi per residenti, per donne bionde, per gli abitanti del centro, perfino per cani nati a Milano.
Il fenomeno è inarrestabile, l'ultimo cartello avvistato reca l'ambigua scritta "posto riservato a me stesso". Non sono più solo gli stranieri a rimanere esclusi, saranno presto tutti i milanesi a trovarsi abbandonati a se stessi.
Preoccupazione in tutta Italia per un prevedibile sviluppo del movimento oltre i confini di Milano.
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Mag 2009 11:46 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 10 Mag 2009 15:35 Oggetto: |
|
|
Milanesi DOC ce ne sono pochi... dovrebbero chiedere il riconoscimento di specie protetta al WWF. Scherzo, ho un'amica che è stata a Milano, e mi diceva che sentiva più cognomi sardi che milanesi, vista l'immigrazione, sono malmessi! |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 10 Mag 2009 16:45 Oggetto: |
|
|
Esatto... Come tra qualche anno anche di "italiani doc" ce ne saranno pochi, e già adesso se ti guardi in giro capirai che viviamo in una società multietnica.
Ciononostante c'è qualche testa di cavolo che se ne esce con proposte come "carrozza riservata ai milanesi" (o "agli italiani" o "a chi ha gli occhi azzurri" o peggio). E poi quelli appena un po' meno intelligenti di g*teo gli vanno dietro. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Mag 2009 16:52 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | E poi quelli appena un po' meno intelligenti di g*teo gli vanno dietro. |
 |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 10 Mag 2009 17:25 Oggetto: |
|
|
Sono passati secoli dalla "Milano da bere", si è capito che certe opzioni politiche sono pessime... In realtà è sempre la stessa storia: prima si fanno i guai e poi si pensa alla soluzione, che però è peggio del male, perchè si fa la politica dei cerotti, chiaro che i divieti hanno vita breve, non è così che si affrontano i problemi, l'unica sarebbe far pagare di tasca propria agli assessori i guai che combinano, prima di fare pasticci ci pensano sù... solo che così non ci saranno più assessori!!! Sigh! |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 24 Mag 2009 20:15 Oggetto: |
|
|
Ma se l'accesso e riservato ai cani milanesi ed è vietato ai pastori tedeschi i pastori maremmani cosa fanno??
Noto comunque con piacere che i posti riservati ai pirla sono la maggioranza, segno di una prolificazione di questa progenie nettamente superiore al tasso di crescita demografica ufficiale in italia
Invece credo che il posto riservato ai razzisti sia troppo piccolo per accogliere le tenere e nordiche terga di Borghezio.
Resta il fatto che noi tutti siamo invasori essendo figli di tutte le genti che si sono insediate nei millenni in europa.
Se veramente dovessimo riconoscere il diritto di precedenza probabilmente saremmo costretti a sloggiare tutti per far spazio ai neanderthal....
.... come dite i neanderthal sono tutti morti sterminati dagli uomini sapiens
Allora noi abbiamo cominciato bene fin dall'inizio  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 24 Mag 2009 21:00 Oggetto: |
|
|
Questa è una maglietta che sta girando dalle mie parti:
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 25 Mag 2009 13:47 Oggetto: |
|
|
guarda là !!!
la maglietta è rossa !!!
siete i soliti comunisti incentivatori di divorzi e mangiatori di bambini !!!
lo sapevo io !!!
 |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 25 Mag 2009 15:43 Oggetto: |
|
|
Ciao Zeross
E' stato quel pirla di Borghezio ad aver avuto l'idea dei posti riservati????
Mamma mia!!! Ora capisco! Ecco perchè Milano è così malridotta! Ahinoi!
@ Madvero
Consolati, i comunisti non c'entrano! I nuovi barbari sono i leghisti, i tempi cambiano! |
|
Top |
|
 |
|