Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Mag 2009 01:18 Oggetto: La ragazza che invia più di 300.000 Sms al mese |
|
|
Commenti all'articolo La ragazza che invia più di 300.000 Sms al mese
Studia, lavora e invia messaggi di testo a un ritmo incredibile. "Sono popolare" è la sua spiegazione.
|
|
Top |
|
 |
{Alberto M} Ospite
|
Inviato: 11 Mag 2009 02:02 Oggetto: Due curiosità |
|
|
a) come fa nel frattempo a lavorare, dormire, studiare? O.o
b) che batterie ha il suo iphone? O.O''' |
|
Top |
|
 |
HTFItalia Mortale pio

|
Inviato: 11 Mag 2009 08:51 Oggetto: |
|
|
E' matematicamente impossibile, di sicuro si tratta di un'operazione meramente pubblicitaria. |
|
Top |
|
 |
{lupopz} Ospite
|
Inviato: 11 Mag 2009 10:03 Oggetto: |
|
|
possibile... beh se ogni sms lo manda ai 300 contatti della sua rubrica, ne bastano 10 per far 3000... |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 11 Mag 2009 10:14 Oggetto: |
|
|
Mettiamo che dorma poco, diciamo 5 ore per notte, le rimangono 19 ore al giorno, quindi 570 ore al mese, uguale a 34'200 minuti. Quindi circa 9 sms al minuto, uno ogni 7 secondi.
Tutto questo ovviamente, evitando di:
- mangiare
- lavorare
- guidare
- andare in bagno
- lavarsi
- vestirsi
- parlare
- leggere i messaggi che riceve
- avere rapporti sessuali (anche da sola...)
...
[aggiungete i vostri]
Naaaaaa, non è assolutamente possibile, neanche se i suoi messaggi fossero solo dei semplici "ok", "yeah", " ", "no", ecc. |
|
Top |
|
 |
Huma Mortale devoto

|
Inviato: 11 Mag 2009 10:32 Oggetto: trovato il sistema... |
|
|
E' semplice, basta che ogni messaggio lo mandi a più persone.....
Se avesse 100 persone in rubrica, le basta mandare 8 messaggi al giorno a tutta la rubrica...... il tempo speso direi che si riduce di molto!!!
Huma |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 11 Mag 2009 10:46 Oggetto: Re: trovato il sistema... |
|
|
Huma ha scritto: | E' semplice, basta che ogni messaggio lo mandi a più persone.....
Se avesse 100 persone in rubrica, le basta mandare 8 messaggi al giorno a tutta la rubrica...... il tempo speso direi che si riduce di molto!!!
Huma |
Guisto ottimo intervento, ma siamo sempre nel campo dei "se". Certo che la madre sarebbe da mettere in galera... |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2009 15:28 Oggetto: Re: trovato il sistema... |
|
|
fingam ha scritto: | Huma ha scritto: | E' semplice, basta che ogni messaggio lo mandi a più persone.....
Huma |
Guisto ottimo intervento, ma siamo sempre nel campo dei "se". Certo che la madre sarebbe da mettere in galera... |
Se la lingua che si vede nel riquadro di identificazione è la tua, al tuo posto mi farei dare un'occhiatina al fegato e passerei ad una alimentazione più leggera. |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 11 Mag 2009 15:50 Oggetto: |
|
|
E' per caso tua figlia e ti sei offeso/a?
No, non è la mia lingua. |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2009 16:34 Oggetto: |
|
|
fingam ha scritto: | E' per caso tua figlia e ti sei offeso/a?
No non mi sono offeso ... è che nella mia concezione "mostrare la lingua" a qualcuno è un gesto di scherno, e io sono solito rispondere allo scherno con altrettanto scherno.
Quanto al "leccare" ognuno è libero ... |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 11 Mag 2009 16:48 Oggetto: |
|
|
Zorro ha scritto: | fingam ha scritto: | E' per caso tua figlia e ti sei offeso/a?
No non mi sono offeso ... è che nella mia concezione "mostrare la lingua" a qualcuno è un gesto di scherno, e io sono solito rispondere allo scherno con altrettanto scherno.
Quanto al "leccare" ognuno è libero ... |
Nessun problema. Però mi spieghi cosa c'è di "malato" in quella lingua. Sinceramente non me ne intendo, ma sono sempre pronto ad imparare qualcosa. L'avatar l'ho trovat una volta in rete. |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2009 18:48 Oggetto: |
|
|
fingam ha scritto: |
Nessun problema. Però mi spieghi cosa c'è di "malato" in quella lingua. Sinceramente non me ne intendo, ma sono sempre pronto ad imparare qualcosa. L'avatar l'ho trovat una volta in rete. |
Una lingua sana è rosea, se c'hai una patina bianca sopra vuol dire che non stai digerendo bene, quindi fegato o intestino in difficoltà.
L'esame della lingua è uno degli approcci di base della diagnostica medica
"non strumentale"
http://www.amicishiatsu.com/Lingua.PDF |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 11 Mag 2009 20:35 Oggetto: |
|
|
Zorro ha scritto: | fingam ha scritto: |
Una lingua sana è rosea, se c'hai una patina bianca sopra vuol dire che non stai digerendo bene, quindi fegato o intestino in difficoltà.
L'esame della lingua è uno degli approcci di base della diagnostica medica
"non strumentale"
http://www.amicishiatsu.com/Lingua.PDF |
Ma lo sai quanti lettori di Zeus adesso si stanno guardando la lingua allo specchio?  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2009 20:44 Oggetto: |
|
|
ehm scusate... torniamo al topic? potete parlare di lingue nel thread Medicina della lingua qui sul forum.
Anche secondo me è un risultato impossibile,l ' invio multiplo salverà i polpastrelli di questa ragazza.
di una cosa sarei certo: fossi un suo numero di rubrica, la pregherei sotto minaccia di cancellarmi da essa  |
|
Top |
|
 |
Huma Mortale devoto

|
Inviato: 12 Mag 2009 10:21 Oggetto: |
|
|
Probabilmente presto implementeranno la funzione "blocca mittente" anche nei cellulari!!!!  |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 12 Mag 2009 10:24 Oggetto: |
|
|
al_pacino ha scritto: | ehm scusate... torniamo al topic? potete parlare di lingue nel thread Medicina della lingua qui sul forum.
Anche secondo me è un risultato impossibile,l ' invio multiplo salverà i polpastrelli di questa ragazza.
di una cosa sarei certo: fossi un suo numero di rubrica, la pregherei sotto minaccia di cancellarmi da essa  |
hai ragione e chiedo scusa. |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 12 Mag 2009 11:09 Oggetto: |
|
|
fingam ha scritto: | al_pacino ha scritto: | ehm scusate... torniamo al topic? potete parlare di lingue nel thread Medicina della lingua qui sul forum.
hai ragione e chiedo scusa. |
mi associo alla profferta di scuse.
Tornando al topic: sulla posta elettronica bene o male posso filtrare messaggi in arrivo che classifico SPAM, sul cellulare posso filtrare gli sms in arrivo? |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 12 Mag 2009 11:10 Oggetto: |
|
|
Citazione: | "Sono popolare" è la sua spiegazione. |
Di solito chi e' popolare RICEVE molte comunicazioni, messaggi ecc. chi invece ne invia molte, solitamente e' definito in altro modo ( e non solo 'presenzialista')  |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

|
Inviato: 12 Mag 2009 11:16 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | Citazione: | "Sono popolare" è la sua spiegazione. |
Di solito chi e' popolare RICEVE molte comunicazioni, messaggi ecc. chi invece ne invia molte, solitamente e' definito in altro modo ( e non solo 'presenzialista')  |
 |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 12 Mag 2009 11:18 Oggetto: |
|
|
vera o non vera, 'sta ragazza sarebbe un ottimo soggetto per la mia louisette.
NON si può sentire! ma ragazzi la vita NON deve girare intorno a un telefonino (ne a un PC, sia chiaro!)  |
|
Top |
|
 |
|