| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Freestyler Semidio

| 

Inviato: 12 Mag 2009 14:48    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| digirun ha scritto: | 	 		  vera o non vera, 'sta ragazza sarebbe un ottimo soggetto per la mia louisette.

NON si può sentire! ma ragazzi la vita NON deve girare intorno a un telefonino (ne a un PC, sia chiaro!)   | 	  

Concordo... fossi nei genitori... calci nel popi, niente cell, e vai fuori a vivere la vita reale   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

al_pacino Dio maturo

| 

Inviato: 13 Mag 2009 17:24    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| amldc ha scritto: | 	 		   	  | Citazione: | 	 		  | "Sono popolare" è la sua spiegazione. | 	  

Di solito chi e' popolare RICEVE molte comunicazioni, messaggi ecc. chi invece ne invia molte, solitamente e' definito in altro modo ( e non solo 'presenzialista')   | 	   ahaha allora io rientro tra gli ultimi   scherzi a parte, non disturbo mai troppo i miei contatti anche perchè poi se ho chiamate gratis verso il mio stesso gestore è un delitto non sfruttarle   se poi il ricevente non ha agevolazioni tariffarie (soglie di minuti ecc) è ancor piu lieto che lo chiamo io   e poi esiste sempre il non rispondere alla chiamata! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
  | 

Inviato: 30 Mag 2009 14:09    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Huma ha scritto: | 	 		  Probabilmente presto  implementeranno la funzione "blocca mittente" anche nei cellulari!!!!       | 	  

per le chiamate esiste almeno dal 2000

per gli Sms in effetti ancora non mi ero interessato.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|