Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
dcom exploit
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kapykaze73
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Mag 2009 23:33    Oggetto: dcom exploit Rispondi citando

Ciao, è la prima volta che scrivo in un forum, per cui non ho molta esperienza in queste cose. Se commetto qualche errore, per favore fatemelo notare (dandomi qualche buon consiglio) e vogliate scusarmi. Premesso questo vado al dunque. Da qualche mese, quando mi connetto ad internet mi appare un avviso di avanst che blocca il messaggio "dcom exploit-attacco da..."; nonostante ciò il computer dopo un po' si disconnette lo stesso. Ho installato hijack e l' ho fatto girare, ma sinceramente il log lo capisco poco (tra l' altro non ho capito bene come si posta il log). Per favore aiutatemi. Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Er_Kratos
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 00:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ^^ Innanzitutto avast fa pena come antivirus, è sconsigliatissimo a meno che tu non voglia venire qui di frequente Wink
che sistema operativo hai?
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 09:05    Oggetto: Re: dcom exploit Rispondi

kapykaze73 ha scritto:
Da qualche mese, quando mi connetto ad internet mi appare un avviso di avanst che blocca il messaggio "dcom exploit-attacco da..."

Descrizione su come nasce il problema e soluzione le trovi in questa discussione
Provvedi a chiudere la porta 135 (è quella sfruttata per eseguire i portscan che subisci) e, in ogni caso, ti suggerisco di rivedere, completamente, la tua suite di sicurezza.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: