Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maui Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Mag 2009 13:52 Oggetto: Informazione content.ie5 please |
|
|
Ciao ragazzi,ho un problema.
Fino a qualche mese fà utilizzavo windows xp, e sapevo che quando vevevo un video su internet con Internet explorer, quasi sempre il video stesso me lo ritrovavo nella cartella content.ie5.
adesso ho il portatile ho trovato dove stà la cartella content.ie5 ma ho l impressione che i video visti non li metta più là....
dove li posso trovare allora?
aiutatemi per favore, Grazie |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 16 Mag 2009 19:44 Oggetto: |
|
|
Ma per quanto ne so io anche con XP i video visti su Internet si perdono subito dopo la visualizzazione. In pratica il file rimane fino a che non viene chiuso il collegamento con il filmato. Viene permesso di rivedere il filmato, ma solo nel casp che sia ancora attivo il collegamento.
Se ti interessa salvare i vari filmati prova a scaricare Real Player. Lo puoi scaricare
da qui |
|
Top |
|
 |
Maui Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Mag 2009 12:52 Oggetto: |
|
|
con Win XP nel content.ie5 trovavo sempre tutto quello che avevo visto con IE.
Se vedevo una puntata di report o blu notte in streaming ad esempio, poi nel content mi ritrovavo in video in formato .flv o in qualche altro formato |
|
Top |
|
 |
|
|