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Zeus News Ospite
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Inviato: 18 Mag 2009 00:09 Oggetto: Nuove regole per i call center |
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Commenti all'articolo Nuove regole per i call center
L'Authority approva un codice di condotta per i call center. Tra le novità, per l'assistenza degli utenti la chiamata dev'essere gratuita.
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{marco} Ospite
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Inviato: 18 Mag 2009 12:42 Oggetto: E' una vergogna dover chiamare 899 e 892 |
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E' una vergogna, non soltanto nella telefonia, ma anche sui servizi di pubblica utilità (vedi Ferrovie dello Stato,banche ecc...)oltre che a pagare, il cittadino sia costretto a comporre numeri come 899, 892, 199 e tutti gli altri a sovrapprezzo per avere semplici informazioni. E' una indecenza ma, siamo in Italia..... |
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{Ospite} Ospite
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Inviato: 18 Mag 2009 15:59 Oggetto: |
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Il nuovo codice entrerà in vigore a partire da quando? |
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Pier Luigi Tolardo Semidio

Registrato: 09/04/05 14:17 Messaggi: 312 Residenza: Novara
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Inviato: 18 Mag 2009 20:30 Oggetto: |
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Le nuove regole entrano in vigore quasi da subito(15 giorni dalla pubblicazione sul bollettino dell'Agcom) ma, purtroppo, c'è un periodo molto più lungo perchè i gestori si mettano in regola. |
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