Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Giu 2005 09:07 Oggetto: Non è più tempo delle mele |
|
|
Ieri per caso guardo una parte di Lucignolo...
il servizio è girato a Milano, interno giorno si direbbe riferendosi alla scena... una discoteca di Milano, un sabato pomeriggio...già pomeriggio, perchè si parla di giovani..ragazzi e ragazze scatenati a ritmo di "house"..
si balla, si rimorchia, si fa una storia che dura anche solo qualche momento, ci si fa il tipo o la tipa, dove ovviamente gli obiettivi sono diversi...la "storia" equivale a baciare una tipa..il corteggiamento, la conquista consiste nell'avvicinarla, metterle le mani sui fianchi e capire se ci sta..per un ballo e qualcosa di più..perchè è la pista, la musica che "acchiappa"...
e poi via, per un altro ballo e una altra storia magari...purchè rigorosamente al ritmo martellante...
La giornalista fa una prova. Ma un antico "Reality" di R.Sanderson stupisce, incuriosisce, suscita ilarità, ma nessuno, proprio nessuno lo balla o la sa ballare più..
No, non è più tempo delle mele..
o forse di quelle mele....
forse sono solo cambiati i tempi, in fondo quella discoteca illuminata dalle luci stroboscopiche in un pomeriggio qualsiasi non è così diversa da una sala di appartamento con le tapparelle abbassate e luci attenuate....
probabilmente per ognuno la sua "epoca" resta dentro in maniera diversa, anche per chi ha vissuto l'epopea dello Studio54 devono essere sembrate strane le altre discoteche venute dopo...
. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 08 Giu 2005 09:27 Oggetto: |
|
|
Elio canta cosi'... Citazione: | Uollaaa...
Brufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?
"Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero' , mi autoinvitero' , dannata festa delle medie.
Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia.Se avro' culo potro' "Tu non giochi" baciare. "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare.
Si' va beh pero' poi balliamo, "Non ci rompere i coglioni". Sul piatto gira un geghege' , danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero' , non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho.
Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.
Forza, Panino. |
|
|
Top |
|
 |
Jenga Semidio

Registrato: 26/04/05 15:20 Messaggi: 250 Residenza: Villa d'Ogna (BG)
|
Inviato: 08 Giu 2005 15:56 Oggetto: |
|
|
gateo ha scritto: | Elio canta cosi'... Citazione: |
Forza, Panino. |
|
Lacrimuccia, un po' per la canzone e un po' per Panino... |
|
Top |
|
 |