Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2009 16:25 Oggetto: Arrestato Billy Ballo |
|
|
Commenti all'articolo Arrestato Billy Ballo, Facebook sotto accusa
L'attore comico avrebbe adescato una minorenne in Rete e avuto rapporti sessuali con lei. Una sordida vicenda, che riporta l'attenzione sulla censura di Internet.
ebbene si
stupro a quanto pare...
mannaggia ora ce ne sarà da aspettare per il suo prossimo video  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Mag 2009 13:32 Oggetto: Re: Arrestato Billy Ballo |
|
|
Trivette ha scritto: | stupro a quanto pare... |
Tutto fuorché stupro...
La ragazza sapeva moooolto bene ciò che faceva...
Ah, 'ste mamme che non si fanno i cazzi loro e non sanno gestire la sessualità delle figlie...
(o era solo invidiosissima, visto che tutte le donne vanno fuori di testa per lui? ) |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 23 Mag 2009 16:23 Oggetto: |
|
|
Gli ha rubato le caramelle allora? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Mag 2009 16:42 Oggetto: |
|
|
A Dan piace provocare, che vuoi farci? Scommetti che adesso reagisce scatenando un putiferio di invettive? Cerca di imitare Gateo ma Gateo era inimitabile.
Ma a quello sprovveduto che si può dire? Non sapeva che andare con le minorenni era un reato per il quale poteva essere arrestato?
Il fatto che la minorenne fosse consenziente (molte groupie lo erano) non attenua il reato.
Il completo sviluppo sessuale non comporta automaticamente il completo sviluppo psicologico e un tantino di prudenza sarebbe necessaria. Al di là di qualsiasi discorso etico o peggio, moralistico. |
|
Top |
|
 |
ETA Semidio

Registrato: 01/01/09 06:38 Messaggi: 484 Residenza: Sul mare e nel mare.
|
Inviato: 23 Mag 2009 17:45 Oggetto: Re: Arrestato Billy Ballo |
|
|
Danielix ha scritto: |
... visto che tutte le donne vanno fuori di testa per lui. |
Chi tra voi conosce almeno una donna che vada fuori di testa per questo "coso" si faccia avanti...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mag 2009 17:48 Oggetto: |
|
|
Io! Io!! IO!!! IIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Mag 2009 20:17 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | A Dan piace provocare, che vuoi farci? |
Giuro su qualsiasi cosa tu voglia che non ne avevo (né ho) la minima intenzione.
Anzi, adesso clicco pure su "smetti di controllare quest'argomento", perché di meno non me ne può fregare...
È solo che ho una mia concezione sulla sessualità, ho letto tutti gli articoli riguardanti la faccenda, poiché Trivy mi aveva incuriosito (prima io questo Billy Ballo alias Nick Malanno, alias Alessio Saro non lo avevo né visto mai, né sentito neppure nominare...) e ho semplicemente ricavato che:
1) la tredicenne in questione può ampiamente definirsi - da un punto di vista sessuale - una ragazza (e anche abbastanza furba e "scafata").
2) le teen-agers sembra che impazziscano per lui (ma il perché lo sanno loro, non io...).
E se non fosse stato per l'enorme sdegno di mia moglie nell'apprendere la notizia (da altre fonti), di una mamma talmente "impreparata" a fare la genitrice di una ragazza, da far andare in galera il suo "momentaneo fidanzato" (che la figlia continua a difendere strenuamente ancora adesso)... probabilmente non avrei neppure scritto un post.
Tutto qua, punto...
Ora potete continuare a giocare...
Quasi dimenticavo, ecco il mostro:
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 23 Mag 2009 21:01 Oggetto: Re: Arrestato Billy Ballo |
|
|
ETA ha scritto: | Danielix ha scritto: |
... visto che tutte le donne vanno fuori di testa per lui. |
Chi tra voi conosce almeno una donna che vada fuori di testa per questo "coso" si faccia avanti...
 |
è il più bravo ballerino della terra... fai te  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mag 2009 21:33 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Silent ha scritto: | A Dan piace provocare, che vuoi farci? |
Giuro su qualsiasi cosa tu voglia che non ne avevo (né ho) la minima intenzione.
|
Non giurare ti credo sulla parola!
Però mi sembra strano che uno come te si indigni per queste "porchettate", sulle reazioni sdegnate delle persone e sull'applicazione della legge a tutela dei minori.
La tua concezione della sessualità non è in discussione ma non puoi applicarla a tutti quanti. Lo capisci vero? Non puoi prenderti come metro di giudizio per stabilire se fare del sesso con un minorenne è cosa buona e giusta in tutti i casi.
Io qualche perplessità ce l'avrei anche al di là della legge che dovrebbe tutelare le personalità in età evolutiva.
p.s. Il fatto che tu voglia spuntare la casella apposita per non seguire più questa discussione mi stupisce ancora di più. Non pensavo che la sessualità umana, se non trattata secondo i tuoi parametri, fosse un argomento tabù. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mag 2009 15:18 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Danielix ha scritto: | Silent ha scritto: | A Dan piace provocare, che vuoi farci? |
|
Non giurare ti credo sulla parola!
Però mi sembra strano che uno come te si indigni per queste "porchettate", sulle reazioni sdegnate delle persone e sull'applicazione della legge a tutela dei minori.
La tua concezione della sessualità non è in discussione ma non puoi applicarla a tutti quanti. Lo capisci vero? Non puoi prenderti come metro di giudizio per stabilire se fare del sesso con un minorenne è cosa buona e giusta in tutti i casi.
Io qualche perplessità ce l'avrei anche al di là della legge che dovrebbe tutelare le personalità in età evolutiva.
p.s. Il fatto che tu voglia spuntare la casella apposita per non seguire più questa discussione mi stupisce ancora di più. Non pensavo che la sessualità umana, se non trattata secondo i tuoi parametri, fosse un argomento tabù. |
E se il/la minorenne in questione è d'accordo...?
...al cuore non si comanda! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mag 2009 15:51 Oggetto: |
|
|
Allora non ci siamo capiti.
Il fatto che una persona, un individuo, qualunque sia il sesso, quando è in età evolutiva, quando cioè non abbia raggiunto la completa maturazione psicologica per ragioni squisitamente legate all'età e perciò alla formazione completa dell'IO, esprima un naturale desiderio di accoppiamento sessuale (perché è di questo che stiamo parlando), non giustifica o legittima chiunque, tanto più se adulto e stravaccinato, ad approfittarne liberamente per il proprio interesse.
Non stiamo parlando di una storia d'amore fra una minorenne e un adulto ma di un possibile adescamento messo in atto nei confronti di una personalità non del tutto formata. Questo può portare e comportare abusi di varia natura che possono incidere sullo sviluppo psicofisico del minore. Se è vera la notizia che l'attore abbia istruito la minorenne perché rispondesse in un certo modo alle autorità (cioè per fare in modo che lei lo scagionasse), il plagio, l'abuso, la coercizione, la sopraffazione psicologica potrebbero essere assai più gravi del danno fisico prodotto da una gravidanza o dalla trasmissione di malattie sessuali non letali.
Caro Fly, il fatto che esistano le "Lolite" non giustifica l'abuso di minore così come il fatto che esistano gli ingenui non giustifica la truffa. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mag 2009 16:37 Oggetto: |
|
|
Bè, io ho imparato che non bisogna mai giudicare dalle apparenze...soprattutto quando queste provengono dai giornali...
Per cui, non sapendo come sono andate le cose, e sapendo che i giornali le rigirano come gli pare e piace (E QUESTA NON E' UNA CHIACCHIERA!) mi tiro fuori dalla discussione...
Deciderà chi di dovere per lui, e spesso anche chi di dovere può sbagliare...
Se ha ragione tanto meglio per lui...se ha torto, che vada all'Inferno...sempre che esista!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mag 2009 16:45 Oggetto: |
|
|
Mamma mia quanta veemenza amico mio! Ti tiri addirittura fuori dalla discussione? E che ti ha punto? Un troll?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mag 2009 17:06 Oggetto: |
|
|
...e da quando quegli esserini pungono?  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 24 Mag 2009 17:35 Oggetto: |
|
|
Mmmh, si faceva chiamare Papi pure lui? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mag 2009 19:19 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | ...e da quando quegli esserini pungono?  |
Preferivi essere punto da MK66? |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 24 Mag 2009 19:47 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | ...e da quando quegli esserini pungono?  |
Preferivi essere punto da MK66? |
Ehi, io non sono una zanzara.. io non pungo, mordo!  |
|
Top |
|
 |
{Alberto M} Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2009 13:23 Oggetto: Facebook è soltanto un mezzo |
|
|
Sempre la solita storia... ossia quella del dito e della luna! Facebook, che lo si voglia ammettere o no, è soltanto un mezzo. Usare situazioni spiacevoli come questa per attaccare 'un mezzo', o peggio per giustificare atti liberticidi e censori, è un qualcosa che dovrebbe impensierirci più della vicenda in sè. Non solo: tutti a puntare il dito contro il 'mezzo', e nessuno che si sia domandato perché questa minorenne stesse così 'tranquillamente' in Rete senza la supervisione di un adulto. Passerò per il 'bacchettone' di turno, ma penso che per stare in Rete occorra una certa maturità, sia per i contenuti che si possono trovare, sia per i rischi. Il tutto vale per gli adulti, e quindi a maggior ragione per gli adolescenti! |
|
Top |
|
 |
{clio} Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2009 13:45 Oggetto: |
|
|
secondo me questa ragazzina avra' fatto arte e modo di circuire l'attore,ai suoi occhi forse una preda ambita...ragazzi,non siamo ipocriti,non ci scordiamo che oggi le 13 enni sono delle .......non è come 10 o 20 anni fa...oggi sono molto aperte e quindi per personaggi come Saro non è poi cosi difficile passare un guaio..insomma secondo me la tipetta prima se l'è spassata e poi lo ha inguiato...ciao ciao... |
|
Top |
|
 |
giorgiobis Eroe

|
Inviato: 25 Mag 2009 13:49 Oggetto: |
|
|
dai dodici ai quindici anni dovrebbero mettere le stesse restrizioni che ci sono dai 14 ai 15. chi non ha conosciuto una dodicenne che ci provava coi ventenni?e che magari aveva più esperienza di loro? |
|
Top |
|
 |
|