Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Mag 2009 22:55 Oggetto: Problema installazione Virtualbox |
|
|
Oggi ho provato a installare Virtualbox (versione 2.2.2.0) sul mio pc con Windows xp aggiornato al service pack 3, ma poco dopo aver lanciato l'installazione mi compare questo messaggio:
"Il software che si stà installando non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con Windows Xp. L?installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile.Microsoft consiglia di arrestare l?installazione".
Sotto ci sono due pulsanti con CONTINUA o ARRESTA L?INSTALLAZIONE...
Cosa faccio? Posso fidarmi ad installarlo lo stesso oppure rischio di fare casini nel pc? |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 27 Mag 2009 23:16 Oggetto: |
|
|
Io lo uso tranquillamente sotto Linux e non ho mai avuto problemi.
Quel messaggio che appare solitamente significa che la casa produttrice del software non ha pagato la mazzetta alla casa produttrice del sistema, e quindi questo fa i capricci. Personalmente me ne sono sempre fregato (anche perchè io avevo solo software free e open anche sotto Windows) e non ho mai avuto problemi.
In ufficio uso ancora XP, e sovente è necessario installare programmi tecnici che fanno apparire il fatidico messaggio, ma di solito si procede lo stesso, e i computer sono ancora lì.. |
|
Top |
|
 |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Mag 2009 23:38 Oggetto: |
|
|
Ok...ho capito...
Allora procedo tranquillamente con l'installazione!
Grazie mille!! |
|
Top |
|
 |
|