Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2009 14:58 Oggetto: L'incauto, l'iracondo e l'integerrimo |
|
|
Sara', ma qualcosa non mi torna.
Franceschini l'incauto: Citazione: | "Non c'e' dubbio che Berlusconi sia un imprenditore e un politico di successo, ricco, furbo e potente. Ma alle italiane e agli italiani vorrei rivolgere una semplice domanda: fareste educare i vostri figli da quest'uomo?. |
PierSilvio l'iracondo Citazione: | "Ma Franceschini come si permette? Forse sbaglio a prendere sul serio una battuta di così pessimo gusto. Ma anche alla campagna elettorale c'e' un limite. Io, proprio io, sono stato educato da Silvio Berlusconi. E i miei valori sono i suoi. Amore per il lavoro, generosità, tenacia e rispetto per gli altri. Quel rispetto che Franceschini dimostra di non conoscere". |
Silvio e i suoi Valori
Citazione: | «Alla domanda se ho mai avuto rapporti diciamo piccanti, o più che piccanti, con una minorenne ho risposto: assolutamente no e ci ho messo anche il carico del giuramento sulla testa dei miei figli». |
Questa campagna elettorale e' fantastica, non ci son dubbi! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 28 Mag 2009 15:14 Oggetto: |
|
|
Però, ci sarebbe da piangere per il livello raggiunto...  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 28 Mag 2009 15:19 Oggetto: |
|
|
Franceschini doveva evitare, anche se dopo ha "spiegato" la propria affermazione.
E per come l'ha spiegato non posso nemmeno dire che sia ideologicamente scorretta (passare i valori della menzogna è diseducativo, questo è vero)
Ma politicamente per come l'ha messa giù, è stato un errore. |
|
Top |
|
 |
|
|