Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gino... o scippatore...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 15:17    Oggetto: Gino... o scippatore... Rispondi citando

adnkronos ha scritto:
BERLUSCONI: IL FIDANZATO DI NOEMI, LA RAPINA C'E' STATA MA IL RESTO SONO FALSITA'

"ANCHE IO VORREI CONOSCERE IL PREMIER "

Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - "A un certo punto ho pensato: mi butto giu' dalla finestra, la faccio finita". Lo afferma al 'Corriere della Sera', Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia, che spiega: dopo l'intervista a 'Repubblica' "hanno detto tutto di me. Che mi chiamo Gino il boss. Che ho tentato di mettere sotto con la macchina Noemi. Che ci sarebbe una querela dei suoi genitori verso di me". Secondo il giovane tutte accuse false: "Non sono un violento. Il mio unico soprannome e' 'o cinese', per via degli occhi. Faccio lo spaccatore di pelli. Un camorrista va in giro con una Panda usata? Noi ci puzziamo di fame". Flaminio ammette di essere stato condannato per rapina: ''E' vero, uno scippo. Mia madre era molto malata, ma non cerco scuse: ho fatto una cazzata''.

Quanto all'intervista a 'Repubblica', l'ex fidanzato di Noemi chiarisce: ''Volevo solo raccontare la mia storia d'amore. Non ho preso una lira. Non ho niente contro Berlusconi, per noi e' una specie di santo''. Flaminio conferma quello che ha detto, ma, sottolinea, ''mi hanno strumentalizzato: perche' mi massacrate?''. ''E' tutto vero - assicura - il book e Fede. Solo una data forse e' sbagliata: quella della prima telefonata di Berlusconi a Noemi. Forse non era ottobre ma meta' novembre''.

Per Noemi, aggiunge, non provo ''ne' odio ne' disprezzo. Non ero alla sua altezza''. Quanto al nuovo fidanzato, Domenico Cozzolino, ''mai sentito... m'hanno pure fatto passare per cornuto'', dice Gino Flaminio, che a chi gli chiede del padre di Noemi, secondo cui la 18enne ''e' illibata'', replica: ''Io sono un uomo. Di queste cose non si parla. Se il padre lo dice, gli credo, non lo smentisco''. Quanto al rapporto tra la ragazza e Berlusconi, '''m'ha dato fastidio che lei non mi pensava piu'. Chi non vorrebbe avere un rapporto con Berlusconi? Anche io vorrei conoscerlo, magari spiegargli la mia verita'. Sarei onoratissimo''.
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Già mi immagino la vignetta di Vauro.
- "Berlusconi accusa Gino di avere precedenti penali."
- "Perché, lui no?"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 15:30    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL Sbonk ROTFL Sbonk ROTFL Sbonk ROTFL Sbonk
Applause Applause Applause
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 15:47    Oggetto: Re: Gino... o scippatore... Rispondi citando

No davvero, non e' possibile, ma come si fa a pubblicare una roba così?
Citazione:
Gino Flaminio, che a chi gli chiede del padre di Noemi, secondo cui la 18enne ''e' illibata'', replica: ''Io sono un uomo. Di queste cose non si parla. Se il padre lo dice, gli credo, non lo smentisco''
L'intervistatore ha ritenuto di pubblicare una dichiarazione del genere?
Non ha pensato neppure per un attimo di approfondire?
Ma quanto ritiene idioti i suoi lettori?
Ma quanto e' bella questa campagna elettorale?
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 15:54    Oggetto: Rispondi citando

Se una tua ex te la dava o non te la dava, ti pare il caso di raccontarlo a mezzo mondo?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 16:23    Oggetto: Rispondi

zeussino ha scritto:
Se una tua ex te la dava o non te la dava, ti pare il caso di raccontarlo a mezzo mondo?
Beh, ma per chi mi hai preso?
Le mie ex le metto giusto su feisbuk nelle "vittorie di Gateo", sono una personcina riservata, io!

Io pero' me la prendevo col giornalista dell'ADN, mica con Gino.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: