Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 27 Mag 2005 16:01 Oggetto: |
|
|
.... ma AZERTY mi sembra essere una tastiera Francese ..... perchè mai avevate 'sto layout? .....  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 27 Mag 2005 17:38 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | .... ma AZERTY mi sembra essere una tastiera Francese ..... perchè mai avevate 'sto layout? .....  |
anche una olivetti che ha acquistato mio padre in svizzera era fatta in quel modo ed infatti quando iniziai a studiare dattilografia dovetti procurarmi una qzerty
- |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 28 Mag 2005 09:56 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | .... ma AZERTY mi sembra essere una tastiera Francese ..... perchè mai avevate 'sto layout? .....  |
Potrei sbagliarmi... è passato qualche annetto nel frattempo. L'unica cosa che mi ricordo erano le lamentele dei vicini quando la usavo di notte. TAKtakTAKKAtakTAK*dling*TAKtakTAK!
Ciò mi porta ad una rimembranza off-topic... sapete quel è il motivo per cui ho imparato in fretta l'HTML? Il linguaggio a marcatori è analogo a quello dei fotocompositori... col vantaggio che se non si sbaglia una chiusura non si rovinano tre metri carta da stampa
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
LG Mortale devoto

|
Inviato: 10 Giu 2005 11:40 Oggetto: quando la m era ancora al suo posto... |
|
|
...e noi digitavamo le schede perforate e riuscivamo a leggerle come fossero fumetti:
ma allora c'è ancora qualche sopravvissuto dei tempi che hanno visto l'informatica funzionare...
Ciao,
LG |
|
Top |
|
 |
omnipb Mortale devoto

|
Inviato: 10 Giu 2005 20:39 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | .... ho passato ore della mia vita a scrivere: "la mamma fa la salsa" ....  |
... e a scrivere "Magda fa la falsa dama" ...?! |
|
Top |
|
 |
il telefonaro a gettoni Mortale devoto

|
Inviato: 13 Giu 2005 07:09 Oggetto: |
|
|
Mi ricordo il mio istruttore al corso:
"A... via!"