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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 26 Mag 2009 12:46    Oggetto: Problema con TR/Crypt.XPACK.Gen |   |  
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				| Ho un problema con questo Trojan, che non capisco ne so come eliminare dal mio computer. Il mio sistema operativo è Windows XP Professional 5.1 Service Pack 2
 Uso Avira Antivir come antivirus
 E Zone Alarm come Firewall
 Ho installato anche SUPERAntispyware e SpywareBlaster
 
 Avira continua a dirmi che c'è un file infetto, un certo load.exe
 che è in: C:\Windows\Temp\load.exe
 e mi dice che è quel tipo di trojan. Ogni volta lo sposto in quarantena, ma si ripresenta, si ricrea non so, e mi da dopo poco lo stesso messaggio.
 
 Non so come procedere, e cerco il vostro aiuto!
 
 Qui c'è il log fatto con Hijackthis:
 
 Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
 Scan saved at 12.40.51, on 26/05/2009
 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
 MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0013)
 Boot mode: Normal
 
 Running processes:
 C:\WINDOWS\System32\smss.exe
 C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
 C:\WINDOWS\system32\services.exe
 C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
 C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
 C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
 C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
 C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
 C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
 C:\WINDOWS\Explorer.EXE
 C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
 C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
 C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
 C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
 C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
 C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe
 C:\WINDOWS\system32\PnkBstrB.exe
 C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
 C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
 C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
 C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
 C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
 C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
 C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe
 C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\WZCSLDR2.exe
 C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
 C:\Programmi\D-Link\AirPlus G DWL-G510\AirGCFG.exe
 C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
 C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
 C:\Hiackthis\HiJackThis.exe
 
 R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
 R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = 127.0.0.1;*.local
 R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
 F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system32\sdra64.exe,
 O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
 O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
 O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\ssv.dll
 O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
 O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
 O2 - BHO: EpsonToolBandKicker Class - {E99421FB-68DD-40F0-B4AC-B7027CAE2F1A} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
 O3 - Toolbar: Babylon - {965B54B0-71E0-4611-8DE7-F73FA0B20E26} - C:\Programmi\Babylon\Babylon Toolbar\BabylonIEToolBar.dll
 O3 - Toolbar: EPSON Web-To-Page - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
 O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
 O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
 O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
 O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] C:\Programmi\Winamp\winampa.exe
 O4 - HKLM\..\Run: [SmartDefrag] "C:\Programmi\IObit\IObit SmartDefrag\IObit SmartDefrag.exe" /StartUp
 O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
 O4 - HKLM\..\Run: [ZoneAlarm Client] "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe"
 O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
 O4 - HKLM\..\Run: [ANIWZCS2Service] C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\WZCSLDR2.exe
 O4 - HKLM\..\Run: [Motive SmartBridge] C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
 O4 - HKLM\..\Run: [D-Link AirPlus G DWL-G510] C:\Programmi\D-Link\AirPlus G DWL-G510\AirGCFG.exe
 O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
 O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
 O4 - HKCU\..\Run: [servises] C:\WINDOWS\system32\servises.exe
 O4 - HKCU\..\Policies\Explorer\Run: [servises] C:\WINDOWS\system32\servises.exe
 O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
 O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
 O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
 O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
 O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
 O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
 O8 - Extra context menu item: Translate with &Babylon - res://C:\Programmi\Babylon\Babylon-Pro\Utils\BabylonIEPI.dll/Translate.htm
 O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
 O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
 O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
 O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/windowsupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/wuweb_site.cab?1230308626765
 O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.dll
 O23 - Service: ANIWZCSd Service (ANIWZCSdService) - Wireless Service - C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\ANIWZCSdS.exe
 O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
 O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
 O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
 O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
 O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
 O23 - Service: Bonjour Service - Apple Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
 O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd. - C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
 O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
 O23 - Service: PnkBstrA - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe
 O23 - Service: PnkBstrB - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\PnkBstrB.exe
 O23 - Service: Servizi IPSEC PolicyAgentALG (PolicyAgentALG) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\1042r.exe
 O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
 O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
 
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 26 Mag 2009 14:21    Oggetto: |   |  
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				| Ciao, intanto segui questa procedura: 
 Disattiva il Ripristino configurazione di sistema:
 ● Start
 ● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer
 ● seleziona la voce Proprietà
 ● apri la scheda Ripristino configurazione di sistema
 ● spunta la voce Disattiva Ripristino configurazione di sistema
 ● conferma, la modifica, con Applica e, poi OK
 Il Ripristino configurazione di sistema deve essere tenuto disabilitato fino alla risoluzione del probema
 
 Svuota del suo contenuto la cartella Prefetch:
 ● Start
 ● clicca su Risorse del Computer
 ● clicca su Disco locale C:
 ● cerca, all?interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows, aprila e individua la cartella Prefetch
 ● aprila ed elimina tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella)
 
 Scarica ed installa SuperAntispyware Free Edition: clicca qui per il download
 Una volta installato, configuralo in questo modo:
 ● imposta la lingua ITA
 ● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
 ● nelle quattro finestre successive clicca su Avanti ed alla quinta su fine
 ● nella finestra Protezione homepage clicca sul tasto Protezione
 ●  nella maschera principale clicca su Preferenze
 ● nella sezione Opzioni di Avvio togli la spunta alle prime tre voci e clicca sul tasto Ferma
 ● nella maschera principale clicca su tasto Scansione del Computer
 ● nella maschera successiva metti la spunta alle unità disco da sottoporre a scansione e, a destra, spunta la voce Fai una scansione completa
 ● clicca su Avanti per avviare la scansione
 ● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare
 
 Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download
 ● esegui una scansione completa del sistema
 ● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare
 
 Eseguiti tutti i passaggi precendenti:
 Scarica ed installa CCleaner: clicca qui per il download
 Una volta installato configuralo in questo modo:
 lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
 ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) e nel menu a tendina seleziona la voce DOD 520.22-M (3 passaggi)
 poi clicca su:
 ● Avanzate togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
 ● alla voce Pulizia nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate
 ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia e clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione
 ● finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce Estensioni file non usate
 ● clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione
 ● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
 
 Scarica ed installa Hijackthis: clicca qui per il download
 ● lancia Hijackthis e pulisci gli ADS (esclusivamente se la partizione e in NTFS):
 ● clicca sulla voce Open the misc tool section
 ● clicca su Open ads spy
 ● togli la spunta alla voce Quick scan (windows base folder only)
 ● clicca su Scan
 ● se venissero rilevati ADS, spunta tutte le caselline e clicca su Remove selected
 ● rilancia Hijackthis
 ● clicca su Do a system scan and save a logfile
 ● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare
 
 allega, in questa sequenza, tutti i log che hai salvato
 
 ● SuperAntispyware
 ● MalwareBytes
 ● Hijackthis
 
 Per allegare i log utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
 e, pubblica il link che verrà rilasciato dopo il caricamento di ogni singolo file.
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 26 Mag 2009 16:20    Oggetto: |   |  
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				| Ecco, ho eseguito tutti i passaggi, e questi sono i tre Log, nell'ordine richiesto : ) 
 SuperAntiSpyware
 
 MBAM
 
 hijackthis
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 27 Mag 2009 12:11    Oggetto: |   |  
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				| Perfetto, hanno rimosso diversa roba. 
 Ora reinstalla antivir seguendo questa guida per configurarlo.
 
 Quindi esegui una scansione completa, posta il log e un nuovo log di HJT.
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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		| lorenaino Eroe in grazia degli dei
 
  
  
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 13:22    Oggetto: |   |  
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				| ciao,scusate l'intrusione,hai eliminato quello che ha trovato malwarebytes? dal log che hai postato non sembra (no action taken).
 
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 14:02    Oggetto: |   |  
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				| Si si, il log me l'ha dato prima, poi ho fatto 'avanti' tipo, e ho eliminato tutto : ) 
 Cmq oggi il firewall, mi dice:
 "Il firewall ha bloccato Internet l'accesso a google.com (poi c'è un ip) (HTTP) dal computer [Flag TCP: S]"
 
 E mi da avvisi ogni pochi minuti, cambiando il sito.
 Non so se centra con il virus, però non mi aveva mai dato questi avvisi prima..
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 14:07    Oggetto: |   |  
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				| un secondo che controllo i log |  | 
	
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 14:14    Oggetto: |   |  
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				| Grazie! ^^ |  | 
	
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 14:15    Oggetto: |   |  
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				| un secondo che controllo i log.... 
 Ancora continuano ad esserci file infetti....da il disco H è una partizione o un disco esterno?
 
 La prossima procedura sarà la seguente:
 
  	  | Citazione: |  	  | Esegui le scansioni con Kaspersky Virus Removal Tool e Norman Malware Cleaner, seguendo le istruzioni di questa guida
 
 Quindi posta i log che vengono generati...
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 prima però dimmi di H
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 14:25    Oggetto: |   |  
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				| H è una partizione! : ) 
 
 Per Kaspersky Virus Removal Tool, ho trovato il link al programma, nella pagina di guida che mi hai linkato.
 per Norman Malware Cleaner invece no, dove lo reperisco ?
 
 
 Quel Kaspersky, non entra in conflitto con Avira vero ?
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 14:26    Oggetto: |   |  
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				| Ah, scusami ho trovato anche il secondo nella seconda pagina. 
 
 PERò il link per scaricarlo non funziona!!
 
 Devo usarli allora ?
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 28 Mag 2009 14:30    Oggetto: |   |  
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				| Norman lo puoi scaricare da qui: Link 
 guarda se ti riesce a scaricarli...non entra in conflitto con Avira perchè lo devi eseguire dalla Modalità provvisoria, dove antivir è staccato
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 29 Mag 2009 17:59    Oggetto: |   |  
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				| Vedo che ancora continua ad eliminare....riiposta un altro log di hjt per favore....il computer ora da problemi? |  | 
	
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 29 Mag 2009 18:23    Oggetto: |   |  
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				| Ecco, fatto ora : ) 
 hijackthis.log
 
 
 Mah, non mi pare dia problemi di sorta. Non esce più quell'avviso del programma load.exe, ne il firewall mi da quei messaggi. Sembra andare..
 
 Ma Kaspersky, lo disinstallo ?
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 29 Mag 2009 20:06    Oggetto: |   |  
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				| Ok, sembreresti a posto. Per ora kaspersky tienilo, non si sa mai, poi alla fine te lo faccio togliere. 
 Ora segui quest'altra procedura:
 
 1) Da Winupdates scarica il service pack 3 e poi tutti gli aggiornamenti disponibili importanti, più quelli hardware e quelli software a scelta (il .net framework si)
 
 2)Da Installazione Applicazioni disinstalla:
 ● Tutte le Toolbar
 ● Adobe Reader
 ● Adobe Flash Player
 ● JavaSun (tutte le versioni eventuamente presenti, partendo dalla meno recente)
 Eseguite le disinstallazioni esegui una pulizia del registro con CCleaner e, conclusa la pulizia, scarica ed installa le versioni aggiornate:
 ● Adobe Reader: clicca qui per il download
 ● Adobe Flash Player: clicca qui per il download
 ● JavaSun: clicca qui per il download
 In fase di installazione, ti verrà richiesto di installare la toolbar di Google, non la installare (quindi togli la spunta alla relativa voce).
 
 Al termine, allega un nuovo log di Hijackthis.
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		| Dave_O Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 30 Mag 2009 15:51    Oggetto: |   |  
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				| Innanzitutto volevo ringraziarti davvero, per tutto il supporto che mi stai dando!!   
 Volevo chiederti, ma è fondamentale aggiornare al service pack 3 ? Cosa cambia ? Perdo dei dati ?
 Con il 2 fin'ora mi sono trovato molto bene : )
 
 Nel caso posso procedere intanto, con l'installare adobe, flash e java ?
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		| Er_Kratos Semidio
 
  
 
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				|  Inviato: 31 Mag 2009 09:32    Oggetto: |   |  
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				| Il service pack 3 porta dei cambiamenti a livello prestazionale e soprattutto di sicurezza, ti riporto i questo link con le info sul service pack 3 e questo commento: 
  	  | Citazione: |  	  | Allora il Service Pack 3 consiste in un Maxi aggiornamento del sistema operativo che rende piu sicuro stabile e veloce il sistema eliminando un sacco di bug e problemi che affliggono Windows. E' importantissimo installarlo e lo puoi fare tranquillamente tramite Windows Update ovvero il programma di aggiornamento automatico di Windows! Non serve che tu sappia la versione di Windows che hai e quali aggiornamenti hai installati o meno! Fa partire Windows update e ci pensa lui in automatico a fare tutto quanto,l'importante e' che tu abbia Windows Originale! Se la tua copia di Windows e' pirata lascia perdere e non installare nulla che ti creerebbe solo problemi e se fossi in te correrei a comprare Windows Originale. | 
 
 Quindi sarebbe necessario installarlo, così come scaricare tutti gli aggiornamenti successivi.
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		| seamoon Comune mortale
 
  
 
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				|  Inviato: 12 Nov 2009 00:08    Oggetto: help con Tr Crypt.xpack.gen |   |  
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				| ciao a tutti, sono  nuova sul forum... ho un problema con Tr Crypt.xpack.gen.
 Ho seguito la procedura indicata nel tread e ho creato i 3 file di log.
 Wikisend da voi indicato da problemi con il caricamento dei file..
 Ho sistema operativo Windows Xp Service pack 2 e installato Avira antivirus che ha rilevato e messo in quarantena il file.
 Il pc è davvero molto lento.
 Riuscite ad aiutarmi...?
 Vi ringrazio tantissimo in anticipo.
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