Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 04 Giu 2009 12:46 Oggetto: Samsung ML 1710P: stampa buste?? |
|
|
ciao a tutti...come da titolo volevo chiedervi un aiuto...ho una stampante samsung ML 1710P e leggevo su internet che puo' stampare oltre ai normali fogli A4 anche buste lucidi etc....allora la questione e' questa...io non l'ho mai fatto e non so se si faccia davvero...mi interesserebbe pero' imparare a farlo anche perche' dovrei scrivere un sacco di indirizzi su inviti di matrimonio per mio cugino e se potessi farlo con il pc sarebbe ideale...aspetto vostri consigli...ciaoooo... |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 04 Giu 2009 13:00 Oggetto: |
|
|
Ciao, si in effetti si può fare tutte le stampanti sono in grado di fare queste cose,io di versi anni fa mi facevo le mie buste intestate.
Dovresti muoverti piu o meno in questo modo,devi intanto avviare la stampante,poi dovresti avere nella finestra appena aperta qualcosa di simile a "proprietà" cliccaci sopra e dovrebbe aprire un menu che ti permette di scegliere le varie impostazioni della stampante,tu devi andare nella sezione a cui si scegli l'impostazione del foglio,ti troverai sicuramente l'impostazione orizzontale o verticale del foglio, troverai anche nello stesso menu,una voce dove avrai, "foglio A4" di lato c'è una freccetta che cliccata ti apre un sotto menu che ti svelerà tutti i tipi di carta impostabili tra cui anche le buste,esistono varie misure di buste ovviamentu tu dovrai sapere che tipo di buste hai in modo da impostare quella giusta,conferma tutto e poi devi anche decidere se impostare l'intestazione a destra centrata,o a sinistra queste ovviamente sono a tua scelta.
Spero di esserti stato di aiuto,e buon lavoro  |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 04 Giu 2009 16:10 Oggetto: re |
|
|
grazie mille umbi..il fatto e' che non ci sono tutte le misure delle buste...ad es ho provato una busta di centimetri 18 x 12 (quindi 180 x 120 millimetri) ma nel menu a tendina non c'e'....  |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 04 Giu 2009 16:21 Oggetto: |
|
|
Ovviamente non puoi trovare tutti i formati,dovresti vedere quali supporta la stampante e quindi prendere le buste adatte,altrimenti potresti provare con quelle che hai,scegliendo un formato che ci si avvicini di piu,e provare una stampa,se il risultato non ti soddisfa allora scegli come gia detto un formato che è presente sulla tua stampante |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 04 Giu 2009 16:48 Oggetto: re |
|
|
ok umbi...ti ringrazio moltissimo, sei stato gentilissimo!! ciaoooo |
|
Top |