Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 07 Giu 2009 15:05 Oggetto: Purché respirino (sul machismo italico) |
|
|
Proviene più o meno da qui:
freemind ha scritto: | Noooooo!
Ma io le voglio pasticciare le donnine!!!
Vabbè, mi bevo una birra (ma con gli antibiotici non farà male?) alla facciazza del giovane mdweb! |
Ma se hai appena avuto la febbre del sabato sera.. riposati almeno un po' poi parliamo di ragazze... 
L'ultima modifica di Silent Runner il 08 Giu 2009 17:56, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 07 Giu 2009 16:43 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | freemind ha scritto: | Noooooo!
Ma io le voglio pasticciare le donnine!!!
Vabbè, mi bevo una birra (ma con gli antibiotici non farà male?) alla facciazza del giovane mdweb! |
Ma se hai appena avuto la febbre del sabato sera.. riposati almeno un po' poi parliamo di ragazze...  |
Io seguo il detto: Sesso sesso e C++
quindi di fatto le fanciulle sono un po' un chiodo fisso, anche con la febbre del sabato sera (e mai affermazione fu più corretta, sic!) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Giu 2009 18:16 Oggetto: |
|
|
..ma con le ragazze ci fai solo sesso?  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Giu 2009 18:23 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ..ma con le ragazze ci fai solo sesso?  |
escluderesti di farci sesso  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2009 15:25 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | ..ma con le ragazze ci fai solo sesso?  |
Mmmmh.. Non è un granché come controbattuta,* scusami la franchezza zeross..
Avresti potuto giocare meglio le tue carte.. ma non voglio suggerire, il gioco non sarebbe più divertente.
Ritenta!
*
(avendo scritto: "..ma con le ragazze ci fai solo sesso? " escludevo il fatto di non farlo e ponevo in evidenza il fatto che si possono fare altre cose molto interessanti che, normalmente "durano" più del sesso e si possono fare anche in pubblico con altrettanta soddisfazione e gratificazione)
Le donne, caro zeross, se conosciute bene sono sorprendentemente ricche di qualità umane e intellettuali. Averle accanto è una enorme fortuna. Ovviamente è necessario scegliere le proprie amicizie e la propria partner sulla base delle affinità elettive, altrimenti è un disastro come in ogni altra relazione o rapporto, indipendentemente dai generi, non certo a causa delle ragazze ma a causa dell'incompatibilità fra gli individui.
Anche se queste considerazioni erano serie, considerale comunque una controbattuta. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Giu 2009 16:12 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | zeross ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | ..ma con le ragazze ci fai solo sesso?  |
Mmmmh.. Non è un granché come controbattuta,* scusami la franchezza zeross.. |
Ma non volevo fare una controbattuta!
Sollevo il problema del perché il sesso debba essere considerato riduttivo.
E vero che una donna, come essere vivente, può sorprenderci per le sue qualità, e come compagna lo deve essere in ogni momento, pubblico e privato, ed ovviamente in pubblico non si possono tenere comportamenti che si tengono in privato.
Ma la domanda stessa cosi come viene posta sembra porre il fatto che fare sesso con una donna sia riduttivo?
Se volevo fare una controbattuta non avrei scritto quello che ho scritto sopra! 8)
Anche se devo ammettere che dopo cinque topic di battute pensare ad una controbattuta e naturale  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 08 Giu 2009 16:24 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: |
...
E vero che una donna, come essere vivente, può sorprenderci per le sue qualità,... |
Spesso una donna può sorprenderti anche quando è morta.
Sa quando è meglio tacere. |
|
Top |
|
 |
hyde Dio minore

Registrato: 19/05/09 09:01 Messaggi: 657 Residenza: earth sky and sea
|
Inviato: 08 Giu 2009 16:28 Oggetto: |
|
|
Spesso una donna può sorprenderti anche quando è morta.
Sa quando è meglio tacere.[/quote]
in vita devono tacere, le donne, da morte possono anvhe parlare se vogliono  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 08 Giu 2009 16:33 Oggetto: |
|
|
hyde ha scritto: | Spesso una donna può sorprenderti anche quando è morta.
in vita devono tacere, le donne, da morte possono anvhe parlare se vogliono [/quote]
Povero hyde, devi aver preso botte di santa ragione da chissà quale fanciulla per temere tanto anche le parole delle donne.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Giu 2009 16:37 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | ..ma con le ragazze ci fai solo sesso?  |
Che diamine d'altro vorresti farci???
Giocare con il Pongo??
Si, ok, si possono usare per cucinare, per rassettare la cucina, per cucire gli strappi nelle lenzuola, ma... sono cose alquanto secondarie... 8)
(vai Siby! sangue! ) |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 08 Giu 2009 16:45 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Silent ha scritto: | ..ma con le ragazze ci fai solo sesso?  |
Che diamine d'altro vorresti farci???
Giocare con il Pongo??
Si, ok, si possono usare per cucinare, per rassettare la cucina, per cucire gli strappi nelle lenzuola, ma... sono cose alquanto secondarie... 8)
(vai Siby! sangue! ) |
Non si cava sangue dalle teste di rapa... |
|
Top |
|
 |
hyde Dio minore

Registrato: 19/05/09 09:01 Messaggi: 657 Residenza: earth sky and sea
|
Inviato: 08 Giu 2009 16:53 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | hyde ha scritto: | Spesso una donna può sorprenderti anche quando è morta.
in vita devono tacere, le donne, da morte possono anvhe parlare se vogliono  |
Povero hyde, devi aver preso botte di santa ragione da chissà quale fanciulla per temere tanto anche le parole delle donne. [/quote]
mai preso mazzate dalle donne, devono tacere percke fanno ridere e mi danno problemi con la dentiera  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2009 17:29 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | zeross ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | ..ma con le ragazze ci fai solo sesso?  |
Mmmmh.. Non è un granché come controbattuta,* scusami la franchezza zeross.. |
Ma non volevo fare una controbattuta!
Sollevo il problema del perché il sesso debba essere considerato riduttivo.
E vero che una donna, come essere vivente, può sorprenderci per le sue qualità, e come compagna lo deve essere in ogni momento, pubblico e privato, ed ovviamente in pubblico non si possono tenere comportamenti che si tengono in privato.
Ma la domanda stessa cosi come viene posta sembra porre il fatto che fare sesso con una donna sia riduttivo?
Se volevo fare una controbattuta non avrei scritto quello che ho scritto sopra! 8)
Anche se devo ammettere che dopo cinque topic di battute pensare ad una controbattuta e naturale  |
Ecco, bravo. Pensa ogni tanto a qualche battuta, sei bravo ed è un peccato non provarci.
Per chiarirci nell'ipotesi che tu mi faccia qualche proposta che sicuramente ma molto garbatamente respingerò, non ho detto che sia riduttivo fare sesso con una donna. Come ti viene in mente? Sarebbe riduttivo fare sesso con un minipimer. Riduttivo nel senso che te lo tagliuzza e lo riduce in lunghezza ed efficienza. Il sesso non si deve spuntare come un sigaro e nemmeno dobbiamo dargli fuoco!
...E nemmeno ho detto che sia riduttivo pensare al sesso, ci mancherebbe. E' riduttivo pensare SOLO al sesso. Così come pensare SOLO alla squadra del cuore, SOLO alle equazioni, SOLO alla salsa tartara, SOLO al fatto che Dio non c'è ma torna subito, eccetera eccetera.
P.s.
Citazione: | ...E' vero che una donna come essere vivente... | Ma che concessione! Le donne ti ringrazieranno, soprattutto quelle vive!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2009 18:12 Oggetto: |
|
|
Ma io avevo fatto solo una battuta nel thread degli auguri!
Comunque:
- con le fanciulle non faccio solo sesso. Ci gioco anche a carte a backgammon, ci discuto, ci leggo e con loro gioco anche a palla burlona.
- con il C++ non ci faccio sesso ma è lo stesso uno dei miei grandi amori.
Ragazzi, non siate maschilisti nè!
Silent!
Tu che hai dato inizio a tutto ciò non farmi passare per un maschilista, che non lo sono.
Non sarò poetico, romantico, e neppure troppo sensibile ma le donne le tratto come miei pari.
Però se devo dirla tutta non è che trombarle un po' mi faccia schifo!
 |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Giu 2009 18:18 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: |
Però se devo dirla tutta non è che trombarle un po' mi faccia schifo!
 |
... manco a loro e meno è il "pò" e meno gli fa schifo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2009 18:34 Oggetto: |
|
|
Ma io avevo fatto solo una battuta nel thread degli auguri! | Lo so ma l'argomento auguri era scomparso dalla scena. Esiste la facoltà di splittare per creare nuove discussioni interessanti ed è ciò che ho fatto. Non considerarla una punizione ma un premio.
Comunque:
- con le fanciulle non faccio solo sesso. Ci gioco anche a carte a backgammon, ci discuto, ci leggo e con loro gioco anche a palla burlona.
- con il C++ non ci faccio sesso ma è lo stesso uno dei miei grandi amori. | Certo che sei un gran pervertito! Giocare a Backgammon! ...Ma hai mai pensato che siano loro a fare sesso con te?
Ragazzi, non siate maschilisti nè! | Ragazze non siate maschiliste nemmeno voi, nè!
freemind ha scritto: | Silent!
Tu che hai dato inizio a tutto ciò non farmi passare per un maschilista, che non lo sono. | Non sei un maschilista, è riduttivo, questo è certo: sei un maschilista contraddittorio.
freemind ha scritto: | Non sarò poetico, romantico, e neppure troppo sensibile ma le donne le tratto come miei pari. | Cioè con loro pratichi l'autoerotismo?
freemind ha scritto: | Però se devo dirla tutta non è che trombarle un po' mi faccia schifo! | ...A te no ma a loro? Certo che conosci ragazze veramente molto buone, capaci di nasconderti la verità per non farti sentire in imbarazzo..
freemind ha scritto: |  | Ecco, bravo, balla e salta... Chissà che qualcuna/o non ti scambi per Roberto Bolle..  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Giu 2009 18:46 Oggetto: |
|
|
Bisogna far notare che anche merito di Sibilla se siamo finiti dagli auguri a Mdweb ad un nuovo thread sul sesso dei morti viventi
E perchè ridurci al machismo solo italico, ricomprendiamo anche il machismo del resto del mondo. 8)
Dopo Berlusconi, anche Putin, il deposto presidente israeliano Kashav e l'ex presidente usa Billone Clinton vogliono intervenire sulla questione apportando la loro incomensurabile esperienza in materia!
Facciamo un bello spettacolo, lo chiamiamo Sensualità a Zeus  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2009 18:52 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | freemind ha scritto: | Ma io avevo fatto solo una battuta nel thread degli auguri! | Lo so ma l'argomento auguri era scomparso dalla scena. Esiste la facoltà di splittare per creare nuove discussioni interessanti ed è ciò che ho fatto. Non considerarla una punizione ma un premio.
|
Ok, solo non pensavo che potesse nascere una roba del genere!
Silent Runner ha scritto: |
Comunque:
- con il C++ non ci faccio sesso ma è lo stesso uno dei miei grandi amori. | Certo che sei un gran pervertito! Giocare a Backgammon! ...Ma hai mai pensato che siano loro a fare sesso con te?
|
E' bello giocare a backgammon!
Alla domanda che hai posto ti rispondo così:
Anni fa un mio compagno di classe ha detto che lui divide le donne nelle seguenti categorie:
1) quelle con cui non farai mai sesso perchè ti fanno schifo
2) quelle con cui non farai mai sesso perchè fai schifo
3) quelle con cui farai sesso una sola volta
4) quelle che paghi per far sesso
Allora io avevo sottolineato che la sua visione era un po' riduttiva e ho aggiunto tra le varie che ci sono pure ci sono quelle che fanno sesso con te
Ragazzi, non siate maschilisti nè! | Ragazze non siate maschiliste nemmeno voi, nè! |
Ma neppure troppo femministe, nè!
freemind ha scritto: | Silent!
Tu che hai dato inizio a tutto ciò non farmi passare per un maschilista, che non lo sono. | Non sei un maschilista, è riduttivo, questo è certo: sei un maschilista contraddittorio.  |
Qui non ho capito se dici sul serio oppure no
Anche se in alcuni thread ho fatto affermazioni dure erano dovute a mie esperienze dirette, però mica faccio generalizzazioni.
freemind ha scritto: | Non sarò poetico, romantico, e neppure troppo sensibile ma le donne le tratto come miei pari. | Cioè con loro pratichi l'autoerotismo? |
No, ci si pasticcia reciprocamente!
freemind ha scritto: | Però se devo dirla tutta non è che trombarle un po' mi faccia schifo! | ...A te no ma a loro? Certo che conosci ragazze veramente molto buone, capaci di nasconderti la verità per non farti sentire in imbarazzo.. |
Questo vale un po' per tutti no?
Alla fine il maschio non può simulare l'orgasmo...
freemind ha scritto: |  | Ecco, bravo, balla e salta... Chissà che qualcuna/o non ti scambi per Roberto Bolle..  |
Ho dovuto cercare in rete chi fosse... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Giu 2009 18:58 Oggetto: |
|
|
Bolle è un bravo ballerino ma non è il nostro tipo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2009 19:35 Oggetto: |
|
|
@ Freemind, quando trovi qualche frase che può sembrati incomprensibile fai bene a chiedere spiegazioni: in questo caso ti posso rassicurare sul fatto che stavo scherzando; non offenderei mai nessuno per nessuna ragione, almeno non volontariamente.
Quando ho detto che sei contraddittorio era per fare una battuta, per mettere in burla alcune tue affermazioni che per tua scelta burlesca erano in contrasto fra loro.  |
|
Top |
|
 |
|