Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google rilascia Chrome per Linux e Mac
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Er_Kratos
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Giu 2009 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto, era l'unica cosa per cui rimpiangevo winzoz sul portatile (firefox non mi è mai piaciuto).

Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 05 Giu 2009 14:37    Oggetto: Google rilascia Chrome per Linux e Mac Rispondi citando

Commenti all'articolo Google rilascia Chrome per Linux e Mac
Il velocissimo browser di Google è ora disponibile, in versione preliminare, anche per gli utenti di Mac e Linux.

Ramon
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Giu 2009 21:40    Oggetto: Effettivamente, è velocissimo! Rispondi citando

Provato su Linux Slackware e, da estimatore convinto di Firefox, devo dire che Chrome è mostruosamente veloce e leggero; anzi, a dire la verità è molto più veloce sotto Linux che non sotto Windows.
Bisognerà vedere poi quando al browser verrà aggiunto il supporto per tutti i principali plugins; in ogni caso, non credo che l'aggiunta del supporto a Flash possa pregiudicare le attuali prestazioni.
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Giu 2009 11:31    Oggetto: Re: Effettivamente, è velocissimo! Rispondi citando

È veloce e leggero, davvero ottimo sotto questo punto di vista.
Ma è... brutto e se non sbaglio non si può personalizzare.

Riguardo alla sicurezza si sa qualcosa?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lillibeth
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Ott 2011 14:19    Oggetto: Rispondi

Ma perchè non riesco a scaricarlo? ho ilm io bel mac 10.6.8, vado sulla finestra apposita, accetto la loro licenza e ogni volta che lancio il download non mi compare nulla di nulla. nè una finestrina che mi conferma che stà scaricando, nè un file nella cartella apposita, nè nelle applicazioni, nè sul desktop... voglio ank'io chrome!!!! Weeps
spetta dopo la milionesima volta che provo finalmente mi si è aperta la finestra di download! evviva evviva, avrò ank'io chrome! forse
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: