Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come reagireste se ...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 01:21    Oggetto: Rispondi citando

Faccio nò sforzo e torno IT va ...

Secondo me, si ch'è come dice Blacks, non esiste proprio, però come ci comporteremmo con quel povero ragazzo che si è esposto a tanto e si è
fatto così tanto coraggio fino a venircelo a dire?
Non credo che gli daremmo un calcio nel culo ... (no, forse ho sbagliato esempio Mr. Green )
dicevo, non credo che possiamo trattarlo male solo perchè ci ha confidato tanto no?
E allora come fareste voi, visto che nessuno sceglie l'opzione 2? o almeno nessuno lo confessa eh .. allespalle
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 01:53    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, se dobbiamo fare i seri facciamolo fino in fondo (...) per la gioia di Danielix e Silent Ironico

Un mio (ex)amico di nome Jallu, leggendario frequentatore di mignotte dall'età di 16 anni, un bel dì ha scoperto di essere frociazzo. Ironico
Essendo gli altri amici bastardi non mi avevano riferito nulla in merito, dopo due mesi becco Jallu per strada. Mentre parlavamo del + e del - mi ero sentito un pò baccaliato da lui, ma visto che avevo smesso di farmi canne, cilum, carciofi, ecc. ho pensato "Boh, saranno gli effetti collaterali, solo una mia impressione, si vede che Jallu era di buon umore"

Dopo qualche giorno becco gli altri amici, i quali mi riferiscono che Jallu era passato dall'altra sponda da un pezzo, insomma un finocchio fino al midollo.
ODDIO!!!!!! Shocked
Subito non ci volevo credere, poi ho fatto 1 (loro dicevano che era gay) + 1 (mi ero sentito un pò baccagliato) = che culo ho un amico gay. Shocked
Il fatto è successo 2 anni fa. Sono due anni che non vedo più Jallu. Phew
Non è che me lo abbia dichiarato, ma prevenire è meglio che curare.

Comunque se lo dovessi rivedere, lo saluto(senza bacini), chiacchiero, ecc, mettendo i paletti in modo da non trovarmi in situazioni spiacevoli, in cui sono costretto trattarlo male o insultarlo.

Scusate i temini, ma da come avrete capito i gay non mi stanno molto a genio, troppo inopportuni.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 02:05    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
Vabbè, se dobbiamo fare i seri facciamolo fino in fondo (...) per la gioia di Danielix e Silent Ironico

Un mio (ex)amico di nome Jallu, leggendario frequentatore di mignotte dall'età di 16 anni, un bel dì ha scoperto di essere frociazzo. Ironico
Essendo gli altri amici bastardi non mi avevano riferito nulla in merito, dopo due mesi becco Jallu per strada. Mentre parlavamo del + e del - mi ero sentito un pò baccaliato da lui, ma visto che avevo smesso di farmi canne, cilum, carciofi, ecc. ho pensato "Boh, saranno gli effetti collaterali, solo una mia impressione, si vede che Jallu era di buon umore"

Dopo qualche giorno becco gli altri amici, i quali mi riferiscono che Jallu era passato dall'altra sponda da un pezzo, insomma un finocchio fino al midollo.
ODDIO!!!!!! Shocked
Subito non ci volevo credere, poi ho fatto 1 (loro dicevano che era gay) + 1 (mi ero sentito un pò baccagliato) = che culo ho un amico gay. Shocked
Il fatto è successo 2 anni fa. Sono due anni che non vedo più Jallu. Phew
Non è che me lo abbia dichiarato, ma prevenire è meglio che curare.

Comunque se lo dovessi rivedere, lo saluto(senza bacini), chiacchiero, ecc, mettendo i paletti in modo da non trovarmi in situazioni spiacevoli, in cui sono costretto trattarlo male o insultarlo.

Scusate i temini, ma da come avrete capito i gay non mi stanno molto a genio, troppo inopportuni.

ma non ti sembra di esagerare?
capirei un simile post solo se fossi stato molestato da bambino...

Che ti ha fatto??
Ma lo sai quanto sapete essere inopportuni voi uomini veri con noi donne? Credi che sia piacevole giarare in città guardandosi alle spalle?
Eppure non diciamo..quei bastardi degli uomini sempre pronti a metterti una mano da qualche parte.

I gay come gli etero esprimono le loro preferenze sessuali.
Si puo dire no senza colpevolizzare o denigrare.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 04:09    Oggetto: Rispondi citando

Blacks ha scritto:

E che c'entro io??? Shocked
Mi stai dando del serio? TapTap
Devo offendermi? TapTap

Purtroppo la linea "editoriale" che abbiamo scelto per questo forum mi impedisce di smentirti con le argomentazioni che mi scagionerebbero da questa accusa di serietà, poiché sarebbero estremamente volgari... Rolling Eyes

Quindi - imbrigliato dalla mia stessa compiacente autocensura - tenterò di "scagionarmi" con un linguaggio moderato e consono:

Io, se un mio amico ricchionazzo mi rivelasse di essere attratto da me, gli suggerirei di fare un viaggetto a Casablanca, all'unico scopo di farsi estirpare quella fastidiosa appendice che tanto piace (incomprensibilmente per me) alle donne, ma che a me procura solo idiosincrasia (sempreché non sia quella attaccata a me, sin dalla nascita, verso la quale nutro un affetto inesprimibile a parole).
Dopo di ciò, al ritorno, lo inviterei a mettersi in una qualunque delle posizioni di suo gradimento, in modo da diventare amici più... "intimi"...
E naturalmente tutto ciò sarebbe per il suo bene.

Nel caso che l'omosessuale in questione fosse donna, lesbica quindi, se mi rivelasse gli stessi turbamenti nei miei confronti, risparmierei un sacco di tempo (il passaggio riguardante il viaggetto a Casablanca) e passerei direttamente alla fase smorzacandela. Sul posto.
Sempre per il suo bene, naturalmente.

Nel caso invece dello stesso soggetto - un'amica omosessuale, donna - però priva dei sopra citati turbamenti nei miei confronti, cercherei di portarla con una viscida menzogna in vicolo buio e fuori mano, per contribuire ad un suo eventuale "recupero" forzato (per il suo bene). La posizione è facilmente intuibile (e legittima).

Nel caso invece riguardante un'amica - non omosessuale - poco importa che mi confidi un'attrazione nei miei confronti o meno: cercherei di trombarmela comunque.
Cercando di farlo per il suo bene, s'intende.

L'ultimo eventuale caso, una pecora (femmina) - omosessuale o meno me ne frega una mazza - mi preoccuperei solo di non farmi pizzicare dal pastore.
La posizione - naturalmente! - sarebbe l'unica immaginabile. Il luogo avrebbe poca importanza, purché fuori vista del pastore.
E, non vivendo a Washington, non dovrei neppure preoccuparmi di pesarla preventivamente.
E che sarebbe esclusivamente per il suo bene non v'è dubbio, mi pare: poi potrebbe vantare con le amiche di ovile un'esclusiva, "intima" amicizia con un mammifero primate.

Come vedi, caro Blacks, io non ho pregiudizi di sorta e per gli amici farei qualsiasi cosa! Very Happy

Yuppi
hyde
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 08:16    Oggetto: Re: Come reagireste se ... Rispondi citando

kevin ha scritto:
Uno dei vostri amici vi dichiarasse di essere attratto da voi?

1) lo mandate a spingere i treni

2) ve lo trombate al volo

3) si accettano altre opzioni

Carpe diem Laughing
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 08:58    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Citazione:
sei morbida morbida?..a me piacciono così eh...

Guarda .. il mio nick è flora ma il mio nome è moplen e le amiche mi chiamano budino molle

ROTFL

CUPCO! Evvai!
Silent Runner

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 09:06    Oggetto: Rispondi citando

Blacks ha scritto:

Sbagliato! Non per la nostra gioia ma per la tua salvezza!

Danielix ha già risposto non ha bisogno di essere difeso anche perché è indifendibile per natura, Proserpina ti ha già sbucciato il cervello a scapaccioni, non resta che Silent.

Che facciamo? TapTap

L'ultima modifica di Silent Runner il 12 Giu 2009 10:51, modificato 1 volta
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 09:17    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
La domanda era per tutti ... solo che ognuno deve pensare alla proposta fatta, da uno dello stesso sesso

è da un po che mi frulla in testa................
bisogna provarle tutte no???
ma.........se succedesse veramente non so come reagirei............
forse dipende dalla persona che me lo propone Rolling Eyes
kevin

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 10:00    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Blacks ha scritto:

E che c'entro io??? Shocked
Mi stai dando del serio? TapTap
Devo offendermi? TapTap

Purtroppo la linea "editoriale" che abbiamo scelto per questo forum mi impedisce di smentirti con le argomentazioni che mi scagionerebbero da questa accusa di serietà, poiché sarebbero estremamente volgari... Rolling Eyes

Quindi - imbrigliato dalla mia stessa compiacente autocensura - tenterò di "scagionarmi" con un linguaggio moderato e consono:

Io, se un mio amico ricchionazzo mi rivelasse di essere attratto da me, gli suggerirei di fare un viaggetto a Casablanca, all'unico scopo di farsi estirpare quella fastidiosa appendice che tanto piace (incomprensibilmente per me) alle donne, ma che a me procura solo idiosincrasia (sempreché non sia quella attaccata a me, sin dalla nascita, verso la quale nutro un affetto inesprimibile a parole).
Dopo di ciò, al ritorno, lo inviterei a mettersi in una qualunque delle posizioni di suo gradimento, in modo da diventare amici più... "intimi"...
E naturalmente tutto ciò sarebbe per il suo bene.

Nel caso che l'omosessuale in questione fosse donna, lesbica quindi, se mi rivelasse gli stessi turbamenti nei miei confronti, risparmierei un sacco di tempo (il passaggio riguardante il viaggetto a Casablanca) e passerei direttamente alla fase smorzacandela. Sul posto.
Sempre per il suo bene, naturalmente.

Nel caso invece dello stesso soggetto - un'amica omosessuale, donna - però priva dei sopra citati turbamenti nei miei confronti, cercherei di portarla con una viscida menzogna in vicolo buio e fuori mano, per contribuire ad un suo eventuale "recupero" forzato (per il suo bene). La posizione è facilmente intuibile (e legittima).

Nel caso invece riguardante un'amica - non omosessuale - poco importa che mi confidi un'attrazione nei miei confronti o meno: cercherei di trombarmela comunque.
Cercando di farlo per il suo bene, s'intende.

L'ultimo eventuale caso, una pecora (femmina) - omosessuale o meno me ne frega una mazza - mi preoccuperei solo di non farmi pizzicare dal pastore.
La posizione - naturalmente! - sarebbe l'unica immaginabile. Il luogo avrebbe poca importanza, purché fuori vista del pastore.
E, non vivendo a Washington, non dovrei neppure preoccuparmi di pesarla preventivamente.
E che sarebbe esclusivamente per il suo bene non v'è dubbio, mi pare: poi potrebbe vantare con le amiche di ovile un'esclusiva, "intima" amicizia con un mammifero primate.

Come vedi, caro Blacks, io non ho pregiudizi di sorta e per gli amici farei qualsiasi cosa! Very Happy

Yuppi

Bentornato padre pio Squeeze
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:

ma non ti sembra di esagerare?
capirei un simile post solo se fossi stato molestato da bambino...

No, non mi sembra di esagerare. Non ho offeso nessuno, non mi pare di aver detto gay al rogo.
Semplicemente ho riportato un episodio successomi, per rispodere alla domanda dell'autore del 3d.

Proserpina ha scritto:

Ma lo sai quanto sapete essere inopportuni voi uomini veri con noi donne? Credi che sia piacevole giarare in città guardandosi alle spalle?
Eppure non diciamo..quei bastardi degli uomini sempre pronti a metterti una mano da qualche parte.

Qui ti dò ragione, vedo in giro uomini che sbavano letteralmente alla sola vista di una ragazza carina. Sicuramente ci sono metodi più garbati ed efficaci che essere inopportuni, tra l'altro non concludendo nulla. Se certi maschietti non capiscono che alla donna piace essere amata e non impotunata da squardi e gesti aggressivi.

Proserpina ha scritto:

I gay come gli etero esprimono le loro preferenze sessuali.
Si puo dire no senza colpevolizzare o denigrare.

Beh, essendo successo (la conversione) ad un amico, quindi una persona che conoscevo, mi sono permesso di raccontarlo. Non mi pare di averlo criticato per essere passato dall'altra sponda, quindi non c'è nessun accanimento da parte mia per gli omosessuali.
Semmai ho criticato il fatto che abbia tentato di baccagliarmi, sapendo perfettamente cha all'epoca convivevo già, quindi da sempre fidanzato con donne.

No Silent, non mi pare di aver offeso Danielix (per lo meno non era mia intenzione), tanto meno fattomi aprire il cervello, ho semplicemento detto la mia, che ogniuno ha interpretato a modo suo.
Citazione:
Vabbè, se dobbiamo fare i seri facciamolo fino in fondo (...) per la gioia di Danielix e Silent

La mia era solo una battuta in risposta alle vostre battute nei post precedenti. Wink
kevin

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 10:29    Oggetto: Rispondi citando

Io invece, avevo circa 17 anni e frequentavo un ragazzo gay che ne aveva circa 25 e aveva un negozio di parrucchiera per donne.
Lui era un bel ragazzo e il suo negozio era sempre pieno di belle ragazze e di pomeriggio c'era più gente in quel negozio che in centro Novi.
La sera invitava gente a casa sua e siccome non mancavano mai le braschette e l'alcol, anche lì ci si ritrovava sovente.
Devo dire che come persona era molto intelligente e piacevole da frequentare, era spiritoso e scherzava sempre sul suo essere gay ma in modo da non dar fastidio a nessuno, anzi, faceva ridere e non metteva mai in imbarazzo.
Secondo me era una gran bella persona, dico era perchè anni dopo si è ammalato ed è morto di AIDS
Comunque, con la scusa che aveva sempre robbabuona, i ragazzi suonavano sovente al suo campanello e la sera organizzava certi giochetti simpatici in casa e chi voleva si fermava mentre chi non sopportava certe cose, poteva andarsene.
volevo raccontarvene qualcuno di quei giochetti ma ... ci spostiamo nella sezione di prose? Laughing
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:

Proserpina ha scritto:

Qui ti dò ragione, vedo in giro uomini che sbavano letteralmente alla sola vista di una ragazza carina. Sicuramente ci sono metodi più garbati ed efficaci che essere inopportuni, tra l'altro non concludendo nulla. Se certi maschietti non capiscono che alla donna piace essere amata e non impotunata da squardi e gesti aggressivi.

..si in effetti io mi scaldo subito e troppo...

Comunque hai capito cosa intendevo..e non è solo lo sguardo che molesta..ma anche se si fermano con la macchina o tentano di toccarti e tu non vuoi...
Quando una donne viene "molestata" si sente fisicamente minacciata e la paura è spesso per la sua incolumità...E' qualcosa di atavico ed immediato...

Credo sia la stessa vostra paura dell'invasione fisica...per questo vi agitate tanto di fronte ad un uomo che ci prova...essere penetrati contro la propria volontà è orribile sempre.

Ma alla fine non è il gesto sessuale ma l'aggressività che veicola che inquieta.
Se non c'è aggessività ma semplice socievolezza...allora niente paura. Wink
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 10:49    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Io invece, avevo circa 17 anni e frequentavo un ragazzo gay che ne aveva circa 25 e aveva un negozio di parrucchiera per donne.
Lui era un bel ragazzo e il suo negozio era sempre pieno di belle ragazze e di pomeriggio c'era più gente in quel negozio che in centro Novi.
La sera invitava gente a casa sua e siccome non mancavano mai le braschette e l'alcol, anche lì ci si ritrovava sovente.
Devo dire che come persona era molto intelligente e piacevole da frequentare, era spiritoso e scherzava sempre sul suo essere gay ma in modo da non dar fastidio a nessuno, anzi, faceva ridere e non metteva mai in imbarazzo.
Secondo me era una gran bella persona, dico era perchè anni dopo si è ammalato ed è morto di AIDS
Comunque, con la scusa che aveva sempre robbabuona, i ragazzi suonavano sovente al suo campanello e la sera organizzava certi giochetti simpatici in casa e chi voleva si fermava mentre chi non sopportava certe cose, poteva andarsene.
volevo raccontarvene qualcuno di quei giochetti ma ... ci spostiamo nella sezione di prose? Laughing

prego...accomodati... Wink
Silent Runner

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
No Silent, non mi pare di aver offeso Danielix (per lo meno non era mia intenzione), tanto meno fattomi aprire il cervello, ho semplicemento detto la mia, che ogniuno ha interpretato a modo suo.
Citazione:
Vabbè, se dobbiamo fare i seri facciamolo fino in fondo (...) per la gioia di Danielix e Silent

La mia era solo una battuta in risposta alle vostre battute nei post precedenti. Wink

Ma certo Blacks che hai capito? Scherzavamo! Squeeze
Ci hai dato l'opportunità di darti addosso tutti insieme ma lo abbiamo fatto amichevolmente e con intenti del tutto bonari!

Proserpina ha però posto delle obiezioni interessanti che quoto in pieno.
Ma non è per questo che ti abbiamo tagliuzzato à la julienne (detto anche alla "filangè"). Ci siamo solo posti con decisione davanti a una possibile espressione omofoba che poteva e dico poteva trasparire da alcune tue frasi (che fra l'altro nel tono erano dichiaratamente scherzose).
Ma al di là di questo, va tutto bene! Rientra nel normale scambio di idee fra amici, senza pregiudiziali verso di te.

...Però quel tuo amico non è stato corretto, avrebbe dovuto palesarsi meglio prima di fare delle avances. Se uno cambia orientamento sessuale e intende vivere apertamente la sua scelta, farebbe bene a dirlo agli amici con i quali ha maggiore intimità.
Ma ci troviamo di fronte a una questione di sensibilità e "stile" personale. Ciascuno ne tragga quel che crede.

...Comunque ti sconsiglio di chinarti a raccattare la saponetta sotto la doccia se io Danielix e Kevin siamo nei paraggi..
E anche se ci fosse Proserpina e Perla... Hai visto mai? Le donne sono molto più avanti di noi maschietti, trovarti inchiappettato da una donna dev'essere molto, molto imbarazzante!
Twisted Evil
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:

...Comunque ti sconsiglio di chinarti a raccattare la saponetta sotto la doccia se io Danielix e Kevin siamo nei paraggi..
E anche se ci fosse Proserpina e Perla... Hai visto mai? Le donne sono molto più avanti di noi maschietti, trovarti inchiappettato da una donna dev'essere molto, molto imbarazzante!
Twisted Evil

o piacevole? Twisted Evil
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
No, nel mio mondo i gay non esistono(non dovrebbero esistere).

ahahaha ma chi sei? trapattoni? Laughing

comunqu io quoto danielix e blacks... non ho nulla contro i gay, basta che non ci provino con me e che non mi infastidiscano con situazioni imbarazzanti allespalle
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 13:49    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
La domanda era per tutti ... solo che ognuno deve pensare alla proposta fatta, da uno dello stesso sesso

ah, ok.

allora rispondo pensando a cosa farei se fosse una mia amica, giusto?

Think Think Think

3) la ringrazio perchè una donna la prende sempre come una lusinga e contemporaneamente le apro il cranio con il bullock perchè se ha gli occhi ma non ha notato la fede al dito, si vede proprio che gli occhi non le servono, ergo glieli cavo dalla testa.

ovvero per me, che ci provi un maschio o una femmina, chi se ne frega.
ce l'ho già l'amore della mia vita / la luce dei miei occhi / la mia dolce metà!!!
se sei veramente mio amico/a lo sai benissimo che stravedo per il madmarito e quindi sei un po' cretino un po' stronzo a pensare che potrei anche solo ipoteticamente prendere in considerazione te, che non sei meraviglioso e stupendo e bellissimo e geniale e spiritoso e simpatico e adorabile e premuroso e dolce e macho e figo e intelligente come lui (ho accorciato perchè altrimenti diventa troppo lungo sto post).
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ps: la dovete piantare di scrivere nel forum di giorno, che poi io di notte (se non riesco a passare in pausa pranzo) devo leggermi cento milioni di pagine di 3d !!!

ROTFL ROTFL ROTFL
Silent Runner

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 15:11    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ps: la dovete piantare di scrivere nel forum di giorno, che poi io di notte (se non riesco a passare in pausa pranzo) devo leggermi cento milioni di pagine di 3d !!!

ROTFL ROTFL ROTFL

...Ma perché credi che postiamo di giorno? Twisted Evil
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 15:17    Oggetto: Rispondi

Blacks ha scritto:
No Silent, non mi pare di aver offeso Danielix (per lo meno non era mia intenzione)...

Blacks... ma sei rincitrullito?? Sei rimasto troppo a lungo lontano dal forum e hai dimenticato il modo idiota di cazzeggiare approfittando una singola frase "scatenante"?
Ma se io manco l'ho letto il tuo post!! ROTFL
Io ho solo "fatto il Danielix", come sempre... Ricordi?

M'è bastato l'inizio del tuo post per approfittare e sparare due cazzate per stuzzicare il socio... Very Happy

e il socio ha scritto:
Bentornato padre pio Squeeze

Grazie, cumpa... è così difficile sacrificarsi sempre per far contenti tutti, ricchioni, lesbiche, donne, pecore... uff!
Se rinasco, invece del Padre Pio faccio il Bastard-Inside... Almeno loro si divertono... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: