Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Undici milioni di download in tre giorni per Safari 4
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Giu 2009 16:53    Oggetto: Undici milioni di download in tre giorni per Safari 4 Rispondi citando

Commenti all'articolo Undici milioni di download in tre giorni per Safari 4
Apple presenta il proprio browser come il più veloce al mondo grazie al motore JavaScript Nitro. La versione per Windows ha attirato più di 6 milioni di utenti.



Top
Brio
Semidio
Semidio


Registrato: 24/05/08 19:26
Messaggi: 206

MessaggioInviato: 13 Giu 2009 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Spero sia solo un caso, ma mi è crashato(su Vista) dopo cinque minuti, quando ho cercato di modificare le pagine salvate nella bella interfaccia grafica Crying or Very sad

Browser molto sciccoso (come tutti i prodotti della mela) spero sia anche valido...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zbear
Satiro *
Satiro *


Registrato: 30/03/05 18:15
Messaggi: 176

MessaggioInviato: 13 Giu 2009 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Brio ha scritto:
Spero sia solo un caso, ma mi è crashato(su Vista) dopo cinque minuti, quando ho cercato di modificare le pagine salvate nella bella interfaccia grafica Crying or Very sad

Browser molto sciccoso (come tutti i prodotti della mela) spero sia anche valido...


Diciamoci la verità: troppo breve il tempo di genesi di questa versione....

Io mi aspetto il classico prodotto Apple: brilla e luccica come diamante, ma sotto sotto ........
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 13 Giu 2009 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo la compatibilità con Vista da parte dei programmi, di qualunque tipo e di qualunque azienda è un problema abbastanza serio.
Safari su MAC è un prodotto abbastanza valido e veloce, senza molte caratteristiche presenti su Firefox oppure su OPERA, ma comunque sufficientemente stabile da essere usato senza patemi.
Al contrario le rispettive versioni per windows sono affette da molteplici problemi quanti sono le molteplici configurazioni dei computer Wintel.

Undici milioni di scaricamenti corrispondono bene o male agli utenti MAC nel mondo, segno che per un utente dei computer della mela Safari è una sceltà praticabile mentre per un utente PC purtroppo no.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 12:04    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
Purtroppo la compatibilità con Vista da parte dei programmi, di qualunque tipo e di qualunque azienda è un problema abbastanza serio.
Safari su MAC è un prodotto abbastanza valido e veloce, senza molte caratteristiche presenti su Firefox oppure su OPERA, ma comunque sufficientemente stabile da essere usato senza patemi.
Al contrario le rispettive versioni per windows sono affette da molteplici problemi quanti sono le molteplici configurazioni dei computer Wintel.

Undici milioni di scaricamenti corrispondono bene o male agli utenti MAC nel mondo, segno che per un utente dei computer della mela Safari è una sceltà praticabile mentre per un utente PC purtroppo no.


personalmente ho tutti i browser installati, più per curiosità che altro...

mi trovo così bene con FIREFOX e con OPERA (probabilmente il più avanzato, da sempre) che non vedo perchè utilizzare un browser proprietario, sia esso prodotto da apple che da microsoft.

internet explorer poi lo tengo SOLO per quei pochi siti che si rifiutano di funzionare bene con gli altri (colpa dei siti, non dei browser!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orfanello
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/07/07 06:31
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 15:17    Oggetto: Rispondi citando

C'è del nuovo e c'è del bello, ma il nuovo non è bello e il bello non è nuovo.
Però e veramente una SPADA, più di Opera.
(provato su Vista, con hardware rispettabile).
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 18:59    Oggetto: Rispondi citando

In realtà le diverse configurazioni dei pc possono produrre anche una versione che funzioni in maniera egregia con Safari piuttosto che con gli altri!

Questo è un caso limite però che vale come eccezione che conferma la regola.

Buon per te che ti funziona egregiamente Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 23:00    Oggetto: Rispondi

Brio ha scritto:
Spero sia solo un caso, ma mi è crashato(su Vista) dopo cinque minuti, quando ho cercato di modificare le pagine salvate nella bella interfaccia grafica Crying or Very sad

Browser molto sciccoso (come tutti i prodotti della mela) spero sia anche valido...


Che sia un problema di memoria su Vista ? Vorrei saperlo perchè inizio ad avere un sospetto su questo OS.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi