Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Rete italiana boccia "Magic Italy"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 07:31    Oggetto: E' pubblicità per Maurizia!!! Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Ipocriti tutti quelli che non hanno immediatamente pensato alla Magic America e a Maurizia Paradiso!


La Maurizia viene sempre al bar sotto casa mia e fa due palle così a tutti (a volte la sento dal terzo piano) parlando di politica (innamorata della lega) e vantando a gran voce le sue conoscenze vip con aneddoti di pessimo gusto. Una vera icona trash anche nella vita, tutto sommato più simpatica di altre. Prepriamoci dunque a vederle affidato qualche ministero.
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlinox
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/11/08 10:00
Messaggi: 19
Residenza: Rovigo

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 08:08    Oggetto: Rispondi citando

Ma invece di gettare ancora soldi, perchè non prendono in considerazione di fare una cosa più stile opensource?
Per la serie "ipocriti quelli..." io la prima cosa che ho pensato è stata "Magic Voice"!





Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
toto200
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/11/05 16:43
Messaggi: 664
Residenza: europa

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 10:26    Oggetto: Re: Apartiticamente parlando... Rispondi citando

{Alex} ha scritto:
piccola desamina tecnica al loghetto..

La scelta del logo e dei capitali da spendere come azione prioritaria per rilanciare l'economia italiana mi pare un'azione saggia. E difendo chi l'ha attuata. Che diamine ...

In effetti anch'io, quando penso di acquistare un mezzo, prima di perdere tempo a decidere se i miei bisogni sono soddisfatti da una microscopica utilitaria per destreggiarmi nel traffico, oppure da una moto perchè voglio andare e tornare dal mare senza fare code, oppure da un camioncino che mi serve a trasportare la sabbia ed i mattoni che utilizzo per la mia professione, investo la maggior parte dei miei capitali e profondo tutte le mie nergie nella scelta dello stemma che ne distinguerà il portachiavi.

D'altronde anche la saggezza popolare afferma che chi ben comincia ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 12:51    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Adesso basta!
Cosa volevate pretendere, eh?
Hanno speso "solo" 45 milioni di nostri euro per il vecchio portale, quel "bellissimo" portale, che ha fatto la fine del ratto e ora ne stanno investendo ancora (avevo sentito "solo" 10 milioni) per rilanciarlo!
Non si va da nessuna parte quando si fanno le cose in economia per cui ora, invece di criticare, fate tutti una bella colletta e mandatela alla brambilla così potrà investire di più!!!

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

A parte gli scherzi, auguro una diarrea fulminante a tutti loro, roba da perdere sulla tazza almeno 4Kg l'uno!!!!


Troppo buono! io continuo ad augurare la restaurazione delle ghigliottine in piazza! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 12:55    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
danielegr ha scritto:
Non è poi così brutto...

Concordo, Daniele: sarebbe bastato pochissimo per aggiungere quel pizzico di "buon gusto", e ridurne la pacchianeria...

Che so, un esempio:









(azz... non è che lo vedono e lo prendono sul serio? Quelli sono capaci! Shocked )



GENIALE, BELLISSIMO!

chissà quanto lo avrebbero fatto pagare allo stato, visto che è anche animato, eheheh!

e poi c'è tutta "l'iatalianità" mafia compresa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlinox
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/11/08 10:00
Messaggi: 19
Residenza: Rovigo

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 12:57    Oggetto: Rispondi citando

La gif animata a tema italiani pizza mafia mandolino è geniale!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Ma no! Che dite mai? Shocked

A me piace la pasta "Magic Italy"...
Ah... ma non è il marchio di una pasta di semola di grano duro? Laughing

Ops... peccato, già me la immaginavo nel piatto. ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 17 Giu 2009 03:07    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
madvero ha scritto:
io potendo la farei tutta rossa !!!

Temo che presto dovrai cambiare i colori... Rolling Eyes

ma grazie per la bella notizia, sto gongolando.

Citazione:
Sono pronte a debuttare le ronde della «Guardia nazionale italiana», già ribattezzate «ronde nere», pronte a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le «ronde padane» non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza approvato dal Parlamento.
[...]
Saya ha descritto la divisa che indosserà chi farà le ronde: camicia grigia con cinturone e spallaccio neri, cravatta nera, pantaloni grigi con banda nera laterale, basco o kepì grigio con il simbolo dell'aquila imperiale romana. Il loro equipaggiamento completo prevede elmetto, anfibi neri, guanti di pelle e una grossa torcia elettrica di metallo nero.

e magari si mettono pure a cantare i'm singing in the rain... (riferimento ad un certo film Ahrahr di cui non ricordo il titolo)

mi vien quasi voglia di aprire un 3d apposito in politica, guarda, invece di andarcene ot qui.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
{Domenico}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2009 22:08    Oggetto: Non mi facciano ridere... Rispondi

Ma adesso s'intende anche di Grafica quello lì...?
Concordo con chi ha detto che sà di televendita... è un obrobrio !

Ma mettere insieme un pò di gente che lavora e s'intende di quel che fà no eh ?

Non per vantarmi, ma stò cosetto che ne è uscito fuori... o l'ha fatto il figliuolo della Brambilla e per non dispiacersela Berlusca non può dir di no oppure lo hanno pagato fior di quattrini a quei quattro raccomandati del premier...

Sconosco quale cifra hanno (abbiamo) sborsato per i "grafici" che si sono occupati di quel coso... ma posso affermare con estrema certezza che con almeno 1/4 di quello che l'hanno pagato potevo farglielo io con risultati ben superiori. (e non parlo da inesperto, lo faccio per mestiere da un pò... e il fatto che qualche raccomandato o figlioccio ne abbia beneficiato m'indispone !).

Buona serata a tutti

PS: volgiamo parlare dei soldi stanziati per il vecchio sito del turismo durato neppure un anno... dove sono finiti quei soldi? E adesso avete letto quanti ne vogliono stanziare per il prossimo (che porterà come logo questo magnifico progetto del nostro versatile premier !) Datemene anche 1/4 e ve ne metto sù uno con i controfiocchi... il problema vero è che poi bisognerà ri-aggiornare tutta le linea grafica dello stato per rimetterle all'altezza !

Non mi facciano ridere, lui e la rossa....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi