Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ecco la Release Candidate di Firefox 3.5
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Giu 2009 15:45    Oggetto: Ecco la Release Candidate di Firefox 3.5 Rispondi citando

Commenti all'articolo Ecco la Release Candidate di Firefox 3.5
A una settimana dall'anteprima, Mozilla ha rilasciato Firefox 3.5 RC1. La versione definitiva arriverà tra meno di due settimane.



Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6216
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 18 Giu 2009 07:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho come la strana senzazione che anche in Mozilla siano stati contagiati dalla strategia di MICROSOFT, di markettizare tutti gli annunci per creare un clima di attesa spasmodica per il prodotto. Confused

Questo non è buono perchè spostare l'attenzione troppo sul versante senzazionalistico non porta bene agli sviluppatori, con questo incalzare di rilasci di pre-qualcosa in realtà non si amalgama bene un codice che viene necessariamentre sviluppato da più persone e poi deve essere revisionato ed omogeneizzato. Razz

Si rischia di privilegiare maggiormente l'aspetto che il contenuto Mad

Spero di sbagliarmi
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 21 Giu 2009 09:18    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
Ho come la strana senzazione che anche in Mozilla siano stati contagiati dalla strategia di MICROSOFT, di markettizare tutti gli annunci per creare un clima di attesa spasmodica per il prodotto. Confused

Non credo proprio Think.... credo invece che l'uscita di questa versione sia stata così tanto costellata di problemi Crying or Very sad che alla fine è stato inevitabile l' "immenso parlarne" che ne è derivato Think.....

zeross ha scritto:
Questo non è buono perchè spostare l'attenzione troppo sul versante senzazionalistico non porta bene agli sviluppatori, con questo incalzare di rilasci di pre-qualcosa in realtà non si amalgama bene un codice che viene necessariamentre sviluppato da più persone e poi deve essere revisionato ed omogeneizzato. Razz

Si rischia di privilegiare maggiormente l'aspetto che il contenuto Mad

Spero di sbagliarmi

...mmmhhh Think, vedremo..... ma non credo che il modo di programmare della Mozilla sia stato così tanto "snaturato" Think.... credo anche che i tanti ritardi dipendano dall'incalzare della concorrenza che ha imposto grossi cambiamenti Smile nella "struttura" del nostro caro volpino infuocato....Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 21 Giu 2009 23:09    Oggetto: Rispondi citando

Se non ricordo male mozilla ha avuto non poche rogne con il nuovo motore javascript quindi ha ritardato parecchio tanto è vero che ha deciso di cambiare completamente numero di versione.
Devo ammettere che oggi, chrome e safari sono più veloci nel gestire applicazioni javascript pesanti (anche se non di moltissimo). Però questo motore nuovo promette faville!
Vedremo.

@Dangerotto: non è una volpe ma un panda rosso o panda minore (che assomiglia ad una volpe [più o meno nè]).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 22 Giu 2009 01:25    Oggetto: Rispondi

freemind ha scritto:
@Dangerotto: non è una volpe ma un panda rosso o panda minore (che assomiglia ad una volpe [più o meno nè]).

Si lo so.... ma spesso è indicato erroneamente in questo modo traducendo brutalmente le due parti "fire" e "fox" Confused, poi anche il disegno non aiuta a non cadere in questa "ambiguità": sembra proprio una volpe Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi