Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 30 Giu 2009 23:35 Oggetto: |
|
|
Direi di concentrarsi su quello che manca e, in seguito, ampliare quelle esistenti.
Quindi, potresti creare una guida per la copia dei driver, giusto?
Windows XP, Vista o altro sistema operativo? |
|
Top |
|
 |
Odino Utente cancellato

|
Inviato: 30 Giu 2009 23:44 Oggetto: |
|
|
sia XP che Vista senza problemi...domani devo formattare il PC (non questo portatile, l'altro) e mi installo Windows Ice XP e poi l'ultima versione di Ubuntu così mi creo un multiboot all'avvio del PC...
domani sera poi quando torno mi metto al lavoro con i due programmi per i driver e vedo se ne trovo di migliori (ovviamente free, al limite si richiede una semplice registrazione gratuita)
dicevo, mi installerò Linux e vedo se riesco a reperire programmi anche per questo sistema opertivo per il backup, ripristino ed aggiornamento dei driver...magari in seguito in quanto non ho mai usato linux (causa mancanza di tempo arggggg )
cmq sia...da domani mi metto all'opera  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 30 Giu 2009 23:50 Oggetto: |
|
|
Bravo!
Nel frattempo, ho cominciato a creare l'indice ufficiale che aggiornerò di volta in volta.  |
|
Top |
|
 |
Odino Utente cancellato

|
Inviato: 01 Lug 2009 00:14 Oggetto: |
|
|
sarebbe interessante inserire la possibilità di accedere all'indice anche nell'applicazione extension per firefox...vabbè non tutti magari utilizzano firefox (molto male, è il migliore secondo me...) cmq per chi lo usa potrebbe essere un ottimo link per una rapida consultazione visto che altrimenti dovrebbero andare fino infondo al forum per accedere alla sezione...
ovvio che è appena iniziato il "progetto" però in un prossimo aggiornamento magari quando si è sicuri al 1000% di dove piazzare questo indice potrebbe essere utile farci un collegamento all'estensione...  |
|
Top |
|
 |
|