Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaziffer Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/06/05 14:12 Messaggi: 146 Residenza: Firenze, Italia
|
Inviato: 02 Lug 2009 12:48 Oggetto: navigatori MyGuide: morti per sempre? |
|
|
Un anno fa ho comprato un navigatore MyGuide all'esselunga, in offerta speciale. All'inizio tutto normale, ho avuto un contatto col servizio clienti, che quindi esisteva. Adesso mi è venuta voglia di aggiornarlo, in previsione dei viaggi estivi, ma il sito è sparito.
Ricercando ho trovati in molti forum messaggi disperati, ed infine la notizia che myguiguide non esiste più, e che quindi i navigatori non sono aggiornabili. Qualche abitante dell'Olimpo può confermare/smentire/suggerire vie d'uscita?
Grazie |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 02 Lug 2009 18:18 Oggetto: |
|
|
Confermo che a quanto mi risulta il sito e lo store on line siano giù. Per altro avendoli comprati un anno fa dovresti avere le mappe del 2008, quindi le più recenti possibili. Se così non fosse e magari avessi quelle del 2006 potresti trovare qualcuno con quelle del 2008 e fartele passare da lui, altrimenti l'unica altra via di fuga che mi viene in mente è tentare di installare un altro software sul tuo navigatore, ma cercare di capire quale possa andar bene potrebbe essere un'esperienza difficile |
|
Top |
|
 |
|
|