Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Accordo Comdata-Sindacati per e l'occupazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2009 10:03    Oggetto: Accordo Comdata-Sindacati per e l'occupazione Rispondi citando

Commenti all'articolo Accordo Comdata-Sindacati per e l'occupazione
L'azienda di call center Comdata ha sottoscritto un accordo con Cgil-Cisl-Uil per mantenere gli attuali livelli occupazionali fino al 2010.
Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6183
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 17 Lug 2009 21:53    Oggetto: E solo questione di tempo! Rispondi citando

Comdata ha solo accettato di differire nel tempo l'inevitabile ovvero andare in altri paesi come la Romania o la Tunisia, dove installera dei call center che gestiranno con personale straniero tutte i rapporti delle aziende con la propria clientela a costi enormente vantaggiosi visto la differenza di tutele tra noi e loro.

Cosa abbiano i sindacati da gioire per uno spostamento della data di esecuzione di sei mesi ancora io non riesco a comprenderlo Incupito

E credo che anche i dipendenti non riescano a capire cosa esultino i sindacalisti Grrr
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 24 Lug 2009 18:32    Oggetto: Re: E solo questione di tempo! Rispondi

zeross ha scritto:
Comdata ha solo accettato di differire nel tempo l'inevitabile ovvero andare in altri paesi come la Romania o la Tunisia, dove installera dei call center che gestiranno con personale straniero tutte i rapporti delle aziende con la propria clientela a costi enormente vantaggiosi visto la differenza di tutele tra noi e loro.

Purtroppo proprio questo sembra essere l'andazzo generale Incupito...


zeross ha scritto:
Cosa abbiano i sindacati da gioire per uno spostamento della data di esecuzione di sei mesi ancora io non riesco a comprenderlo Incupito

Dall'articolo mi sembra Think di aver capito che il 2010 sia compreso, per cui dovrebbero aver ritardato l' "inevitabile" di 1,5 anni e non di solo 6 mesi Confused... credo Rolling Eyes... un tempo sufficiente per cercare di organizzare la prossima mossa, no?... Shocked


zeross ha scritto:
E credo che anche i dipendenti non riescano a capire cosa esultino i sindacalisti Grrr

Se sono realmente solo 6 mesi Embarassed, concordo Crying or Very sad.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi