Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Apr 2009 22:25 Oggetto: Microsoft e Yahoo tornano a parlarsi |
|
|
Commenti all'articolo Microsoft e Yahoo tornano a parlarsi
Sembra vicino un accordo tra gli amministratori delegati Steve Ballmer e Carol Bartz per competere con Google nel mercato della pubblicità online.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8076 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 13 Apr 2009 13:25 Oggetto: Questo matrimonio sa da fare! |
|
|
Un epilogo inevitabile questo intrecciarsi ter Microsoft e Yahho ma con un vantaggio eviedente rispetto alla trattativa interrotta a novembre 2008.
Qui Microsoft non deve impegnare una montagna di soldi per comprare Yahoo, ma dato che si tratta di una alleanza collaborativa, i soldi potranno essere impegnati più proficuamente nello sviluppo di soluzioni competitive nei confronti di Google.
Allora noi vedremo sorgere una concorrenza durissima che contraporrà Mountain View contro Redmond, con un vantaggio oggettivo nei confronti degli inserzionisti, ed un assalto obiettivo contro gli utenti per accapararsi fino all'ultimo internauta.
Per questa ultima categoria, gli internauti, prevedo tempi duri!
Zeross |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 13 Apr 2009 13:28 Oggetto: |
|
|
Io credo che dalla concorrenza ci possano guadagnare anche gli internauti. |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio


Registrato: 20/08/08 16:34 Messaggi: 407
|
Inviato: 25 Lug 2009 09:27 Oggetto: |
|
|
Pik ha scritto: | Io credo che dalla concorrenza ci possano guadagnare anche gli internauti. |
Vero , l'importante però è che Yahoo mantenga la sua indipendenza e personalità senza lasciarsi fagocitare dalla Microzozz ... |
|
Top |
|
 |
|