Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con il seocndo disco recovery acer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MomoEme
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Lug 2009 21:35    Oggetto: Problema con il seocndo disco recovery acer Rispondi citando

Salve a tutti, innanzitutto complimenti pe ril vosto forum, grazie al quale ho trovato prezioese informazioni su come formattare windows vista...

formattazioen che però è bloccata al "crea disco recovery 2", la cui verifica dell'immagine di back up sta verificando senza muovere la sua barra delle percentuali dallo 0%, da 3 ore, non credo sia bloccato il programma poichè il dvd sta girando nel masterizzatore, posso richiarmi secondo voi a fermare la verifica o sarebbe poi tutto da rifare?

ho assoluto bisogno di rifare vista putroppo, visto che i diver video non funzioano più correttamente nemmeno ripristinandoli e non ho trovato virus, prima di protarlo riparazione vorrei rpovare quest'ultima carta.

Dimenticavo, ho un acer aspire 5738zg.

qualcuno sa aiutarmi?Sad
Profilo Invia messaggio privato
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Ago 2009 10:59    Oggetto: Rispondi

Ciao, innanzitutto l'operazione che stavi facendo non è una formattazione, ma la creazione e masterizzazione dei dischi di ripristino Vista con lo strumento dell'acer eRecovery management Wink
Penso tu stessi scrivendo su dvd l'immagine di fabbrica, perchè se invece stavi masterizzando l'immagine utente, alla fine avresti avuto masterizzati gli stessi problemi che hai tuttora. Quello che devi fare è riportare il tuo pc al momento dell'acquisto. Puoi farlo all'avvio del pc premendo ALT+F10 ed entrando nel menu di formattazione D2D da disco rigido, presente in una partizione nascosta dell'HD. Da lì poi ti basta seguire le istruzioni Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: