| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Maui Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 31 Lug 2009 22:35    Oggetto: Cambio utente e si disconnette da solo |   |  
				| 
 |  
				| Ciao ragazzi io ho un portatile con windows vista e ho un problema: ogni volta che, allontanandomi dal pc, vado su start=>cambia utente, il pc si disconnette da internet per poi riconnettersi quando riaccedo... 
 Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione? non riesco a capire quali impostazioni non vanno bene, Grazie.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  

| 

|  Inviato: 01 Ago 2009 19:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Cosa vuol dire questo cambio d titolo? |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Zeus Amministratore

| 

|  Inviato: 01 Ago 2009 19:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Vuol dire che la prossima volta e' meglio se scrivi un subject piu' specifico di "Domandona", spiegando l'argomento del tuo messaggio. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 01 Ago 2009 22:04    Oggetto: Re: Domandona: da 0 a -100 quanto sono intelligente coi subj |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Maui ha scritto: |  	  | Ciao ragazzi io ho un portatile con windows vista e ho un problema: ogni volta che, allontanandomi dal pc, vado su start=>cambia utente, il pc si disconnette da internet per poi riconnettersi quando riaccedo... 
 Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione? non riesco a capire quali impostazioni non vanno bene, Grazie.
 | 
 Qui la domandona non brilla per chiarezza
   Cosa intendi per allontanarti dal pc?
 Se ti disconetti come utente e logico e naturale che la connessione internet vada reimpostata e quindi avvenga la disconnessione, se poi dici di riaccenderlo è ovvio che quando è spento non vi sono connessioni in atto......

........

Alla fine vorresti che la connessione rimanga attiva anche a PC spento?
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  

| 

|  Inviato: 03 Ago 2009 18:38    Oggetto: Re: Domandona: da 0 a -100 quanto sono intelligente coi subj |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zeross ha scritto: |  	  |  	  | Maui ha scritto: |  	  | Ciao ragazzi io ho un portatile con windows vista e ho un problema: ogni volta che, allontanandomi dal pc, vado su start=>cambia utente, il pc si disconnette da internet per poi riconnettersi quando riaccedo... 
 | 
 Qui la domandona non brilla per chiarezza
   Cosa intendi per allontanarti dal pc?
 Se ti disconetti come utente e logico e naturale che la connessione internet vada reimpostata e quindi avvenga la disconnessione, se poi dici di riaccenderlo è ovvio che quando è spento non vi sono connessioni in atto......

........

Alla fine vorresti che la connessione rimanga attiva anche a PC spento?
  | 

Ciao, io non ho parlato di spegnere il pc, ho parlato della funzione ''cambia utente'' che io uso quando mi allontano per brevi periodi dal pc per esempio per andare  a mangiare che c era anche in windows xp e non implicava la disconnessione da internet...spero di essere stato più chiaro
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento