Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tornare da windows 7 a XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luke89
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 19 Ago 2009 18:24    Oggetto: Tornare da windows 7 a XP Rispondi citando

Ciao a tutti! chiedo scusa se sono eoni che non scrivo qui sul forum (anche se sono un devoto lettore della news letter) comunque come da titolo vorrei chiedere a voi esperti se è possibile tornare da windows 7 a windows XP, chiedo questo perchè a causa di un virus (preso poche ore fa) mi sono visto costretto (dall'antivirus pc ) a dover cancellare alcuni file di sitema della caretella di windows e ora come prevedibile mi ritrovo al riavvio un marea di fastidiossisimi messaggi di errore...quindi...ho deciso di formattare l'hard disk (cosa già programmata da tempo) e già che ci sono vorrei provare il nuovo fiammante windows 7, ma mi chiedo, per tornare indietro ad XP è sufficiente inserire il disco di installazione di XP, formattare la partizione e reinstallare il suddetto S.O.(cioè XP) ???

grazie mille anticipate a tutti
se necessario che i mod spostino o cancellino Wink
Profilo Invia messaggio privato
splarz
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 19 Ago 2009 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
per tornare indietro ad XP è sufficiente inserire il disco di installazione di XP, formattare la partizione e reinstallare il suddetto S.O.(cioè XP) ???
Sì.
Ovviamente perdi tutti i dati.
luke89
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 19 Ago 2009 18:57    Oggetto: Rispondi citando

sisi questo è chiaro Wink ma tanto formatto già adesso e il 7 lo installo solo per provarlo niente di più Wink grazie ancora ciao!
splarz

MessaggioInviato: 19 Ago 2009 19:20    Oggetto: Rispondi

ciao Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: