Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lg A1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Lug 2009 10:58    Oggetto: Lg A1 Rispondi citando

Commenti all'articolo Lg A1
Dotato dell'hardware di un vero notebook anche se non troppo recente, monta Windows Vista ed è stato scelto da 3 per essere fornito in comodato d'uso gratuito ai clienti che sottoscriveranno un abbonamento.

zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Ago 2009 00:19    Oggetto: Rispondi citando

Questo non è un netbook ma un vero e proprio computer portatile di classe notebook, anche se lo schermo e di solo 10,6 pollici di diagonale, con dei limiti aritificosi come la ram di solo un gigabyte, ma logiche vista l'ottica di concederlo solo ai clienti della H3G e quindi dotandolo di connettività HDSPA per usarla con i costosi piani tariffari della TRE.

Visto il modo di distribuirlo la sua incidenza sul mercato sara estremamente limitata. Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dangerotto
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Ago 2009 12:08    Oggetto: Rispondi

zeross ha scritto:
[...] Visto il modo di distribuirlo la sua incidenza sul mercato sara estremamente limitata. Rolling Eyes
Credo anch'io Smile, anche se il PC non è afatto malaccio. Proverò a cercarlo altrove Rolling Eyes.... e se costa poco potrebbe essere un PC che mi potrei regalare Wink.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: