| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Gio1983 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 01 Set 2009 16:40    Oggetto: * configurazione mail su samsung omnia |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti, ho un samsung omnia con sim vodafone.Inizialmente sono riuscita a configurare virgilio ma da ormai un mese non mi funziona più.Ho quindi cancellato le configurazioni e le ho rimesse ma non funziona. Consigli?

Grazie
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 12 Set 2009 15:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma come utilizzi la mail? Ovvero hai impostato un client di posta? (protocollo...POP3?)

Se provi a accedere dalla webmail funziona correttamente?

Non è che ti stai scontrando con le limitazioni -vigenti anche nel quotidiano internet fisso- che permettono di accedere alla propria posta tramite client a condizione che si utilizzi una connessione del medesimo operatore?
 Se questo fosse il problema, potresti provare a ovviare con un programmino ad hoc tipo html2pop3 oppure freepops (ci sono diverse discussioni in merito nel forum)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 21 Set 2009 19:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E' esattamente come dicevi tu.. tant'è vero che anche gmail non apre più la posta di virgilio.. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 27 Set 2009 13:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Visto il fiorire di palmari evoluti sempre più web-oriented non è una sorpresa. Non so se le soluzioni sopra citate e adottate sull'internet di casa possano funzionare anche sui tuttofonini..ma ove il sistema operativo sia sempre un Windowsqualchecosa si può provare
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 16 Ott 2009 12:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Al momento ho eliminato la posta di virgilio e mi sono appoggiata a gmail .. finché va..  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |