Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 31 Ago 2009 15:18 Oggetto: |
|
|
Silent, grazie per la risposta, se non ho preso fischi per fiaschi (può capitare se si sta male) per onestà dovremmo quindi sospendere il giudizio su DP e assumere un atteggiamento fenomenologico, tenendolo d'occhio per capire i suoi intenti man mano che la realtà, per forza di cose, lo costringe a scoprire le sue carte
Non voglio gettare fango su DP o altri, ma non Ti nascondo che sono alquanto perplessa, il continuo richiamo alla legalità e l'ondeggiare ondivago tra dx e sin non mi fanno ben sperare: chi + spesso parla di legalità spesso vuole servirsene per mire inconfessate, la legalità interessa i 60 milioni di italiani, o no? perchè evidenziare qualcosa che è già ovvio? Non sò, magari sbaglio ma penso ai democristiani "ante litteram" che parlavano tanto dell'essere cristiani e poi come è andata a finire? Facile: con la maxi-tangente Enimont da 1.500.000!!! Alla faccia del Cristianesimo!!!Sigh!
Mi auguro invece che DP sia serio e coerente, e non solo per l'IdV, ma per tutti noi italiani |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 31 Ago 2009 19:55 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Silent, grazie per la risposta, se non ho preso fischi per fiaschi (può capitare se si sta male) per onestà dovremmo quindi sospendere il giudizio su DP e assumere un atteggiamento fenomenologico, tenendolo d'occhio per capire i suoi intenti man mano che la realtà, per forza di cose, lo costringe a scoprire le sue carte
Non voglio gettare fango su DP o altri, ma non Ti nascondo che sono alquanto perplessa, il continuo richiamo alla legalità e l'ondeggiare ondivago tra dx e sin non mi fanno ben sperare: chi + spesso parla di legalità spesso vuole servirsene per mire inconfessate, la legalità interessa i 60 milioni di italiani, o no? perchè evidenziare qualcosa che è già ovvio? Non sò, magari sbaglio ma penso ai democristiani "ante litteram" che parlavano tanto dell'essere cristiani e poi come è andata a finire? Facile: con la maxi-tangente Enimont da 1.500.000!!! Alla faccia del Cristianesimo!!!Sigh!
Mi auguro invece che DP sia serio e coerente, e non solo per l'IdV, ma per tutti noi italiani |
Poni una domanda alla quale è difficile rispondere perché per farlo dovremmo essere nella mente e nel cuore di queste persone che citi.
Sospendere il giudizio? Non direi proprio però non userei un termine così drastico. Direi che si può porre attenzione alle varie istanze che vengono proposte. Di Pietro non è un pericolo per la democrazia e nemmeno per il paese. Sia il personaggio che la parte umorale degli italiani che rappresenta a mio avviso, sono orientati nel loro agire verso la difesa di alcuni principi generali che oggi (in effetti) sono diventati oggetto di gravissimi attacchi da parte di alcune forze del paese, alcune evidenti, altre (come è sempre nei processi politico-sociali dove interessi diversi si possono scontrare, sovrapporre, interagire e confondere), meno visibili o riconoscibili nella moltitudine di energie e idee che cercando di emergere o di ottenere benefici a proprio vantaggio, legittimamente e non.
E' difficile perciò distinguer eil vero dal falso quando la battaglia politica si svolge tutta sul piano della comunicazione e delle alleanze che via via si intrecciano, si sciolgono e si riformano più o meno inmodo sotterraneo o evidente. Noi cittadini, noi elettori siamo solo un pubblicopagante per uno spettacolo brutto e mal recitato. Non abbiamo però visto di meglio o non sappiamo pretenderlo e perciò ci accontentiamo di votare un po' come per un a sorta di tifo calcistcio, votiamo con lapancia. E come ben sai, la pancia è piena di materia sgradevole e puzzolente.
In un clima e in una maniera di essere come questa è facile ch esi forino alleanze improbabili ma proprioper questo solidissime, alleanze fornate da interessi molto diversi e diversissime visioni della realtà (Che c'incastrava la Lega e Alleanza Nazionale? Lo stesso si può dire per il centrosinistra, ormai sbriciolato in una sgradevole schiuma residuale di processi enzimatici di denaturazione delle materie originali. Non è stata solo la morte delle ideologie a distruggere la vita politica del paese ma la incredibile ignoranza dei nostri concittadini, ignoranza fatta di disinteresse e faciloneria, superficialità e fedi di comodo). Perciò, mi sembra irrilevante una discussione su Di Pietro quanto tutt'intornoo figure assai più losche (e questo è ratificato anche da sentenze passate in giudicato), che continuano a occupare posti in parlamento e in senato. E' un po' come assistere ad un naufragio e stare a disquisire della forma dell'ancora.
E non sarà certamente l'ancora a far affondare la nave ma l'acqua che quest'ultima ha imbarcato.
Inoltre non mi preoccuperei troppo del fatto ch eDi Pietro parli di legalità, anzi ne proverei sollievo, visto che sembra essere l'unico a ricordarsene. Senza legalità nessun sistema sociale può rggere a lungo. La balcanizzazione dei conflitti politici può infetttare il paese.
Tu dici che la legalità interessa 60 milioni di italiani, perchè evidenziare qualcosa che è già ovvio? Ma di cosa dovrebbe parlare il medico con il paziente se non della sua malattia?
L'italia è malata d'illegalità. Di cosa dovremmo parlare? Dell'uso del mallo di noce per fare il nocino?
I democristiani? Ah quelli! Ma quando mai parlavano di cristianità? Quelli erano cattolici, non cristiani. Essere cristiani è altro, te l'assicuro. E il cattolicesimo è tutto meno che cristiano, sebbene ne abbia tratto ispirazione ma soprattutto icone e serbatoio di fedeli in cerca di figure di riferimento e disperanze che potesselo alleviare l'angoscia esistenziale di chi sa benissimo quanto è difficile vivere a questo mondo. Si può essere cattolici e cristiani, io ho conosciuto e incontrato personalmente figure straordinarie di cattolici che erano anche dei cristiani ma sono figure assai rare, non fanno la regola. E tu dovresti sapere che è la regola a fare le eccezioni e non il contrario.
Che dire dunque? Osserva e cerca di capire, senza giudicare se non sei sicura di avere davvero la verità vicina. E se vuoi giudicare (ed è giusto farlo) non emettere sentenze.  |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 31 Ago 2009 20:41 Oggetto: |
|
|
Citazione: | sono alquanto perplessa, il continuo richiamo alla legalità e l'ondeggiare ondivago tra dx e sin non mi fanno ben sperare | proverò a spiegarlo io:
- legalità: non è vero che interessa a 60 milioni di italiani. ci sono milioni di italiani che evadono le tasse e che sfruttano l'illegalità per far soldi (e senza nemmeno scomodare la mafia). in un contesto del genere è naturale che ci sia almeno uno che ricordi a 'sto paese che ci sarebbero delle regole da rispettare, ed è altrettanto naturale che ci siano delle persone che hanno a cuore il tema (perlomeno perchè si sentono derubate tutti i giorni dai concittadini disonesti);
- ondivago errare: semplicemente il partito non si muove sull'asse destra-sinistra, bensì sull'asse legalità-illegalità; la legalità non è di destra, nè di sinistra: per questo DP litiga sempre con Berlusca e spesso col PD.
La questione è semplice: il problema dei problemi è la legalità. Esempi: la sanità va male perchè è malgestita, dove per "malgestita" si intende "gestita in maniera delinquenziale" (non sempre, non dappertutto); la giustizia è messa male perchè è volutamente "malgestita", le infrastrutture sono carenti e malfunzionanti perchè "malgestite" (case che crollano in abruzzo, salerno reggio calabria disastrata, autostrada sicula che sta per crollare, acquedotti inesistenti... continuo?), e così via.
Non si tratta di destra o sinistra: ormai non siamo più una democrazia. Non è normale sentire un PdC che vuol chiudere Fazio e Report, che se la prende col Tg3 perchè "dà notizie", che querela per delle domande (non per calunnie: per domande), non è normale sentire al Tg5 che il debito pubblico cresce di 5 punti "solo per la crisi" e che fa parte della malagiustizia voluta dai giudici un assassino che esce dopo 30 anni dal carcere.
Però queste cose le abbiam già dette in lungo e in largo, cara Celestia. |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2009 11:02 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Di Pietro non è un pericolo per la democrazia... |
Sono d'accordo, nè penso che vada eliminato fisicamente...; però i miei dubbi nascono da 2 fatti: se era tanto interessato al bene comune perchè ha smesso di fare il magistrato? Sarebbe stato + superpartes dei politici applicando la legge con serietà e moralità? O no?
2° quesito: per uno che grida come Lui: "Tutti in galera!" la questione di D'Adamo o come si chiamava e i 200.000.000 è PIU' GRAVE che per Berlusconi + concentrato sull'economia e il benessere, o no?
Non puoi avere ombre di questo genere, almeno procura di emendarTi dei difetti che rimproveri agli altri. (S.Paolo) Mi ricordo i muri con su scritto "DP ladro", Ti lasciano l'amaro in bocca anche dove come giustamente affermi si vota con la pancia.
Berlusconi è un imprenditore, ha una mentalità manageriale, per quanto egoista, ma se un ex-magistrato parla di legalità come problema N°1 mi aspetto che una vicenda come quella del figlio non succeda
Splarz ha scritto: | giustizia è messa male perchè è volutamente "malgestita", |
Quando Ti ho detto che i giudici sono demotivati e lavorano male mi hai detto che sognavo... Certo che la situazione è complessa, ma troppi magistrati lavoricchiano con la scusa dei pochi mezzi a disposizione, caso strano davvero che i magistrati uccisi dalle varie mafie lavorassero per 3, Falcone e Borsellino, Livatino... leggi i vari libri e trovi che non si risparmiavano, ma vai a dire ad alcuni magistrati di lavorare come loro e poi vediamo dove finisci... in Km!
Un abbraccio |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2009 13:10 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Quando Ti ho detto che i giudici sono demotivati e lavorano male mi hai detto che sognavo | no, ti ho detto che se le procure sono ingolfate è perchè non si celebrano i processi, e il motivo è che mancano i cancellieri (obbligatori) e che mandano a casa i giudici alle 3 perchè non si possono celebrare le udienze. questa è una situazione generalizzata in tutt'italia, che causa per forza di cose dei ritardi pazzeschi, e non ha niente a che fare coi magistrati fannulloni (che ci sono sicuramente ma, poichè non sai quanti sono, non puoi certamente additarlo a causa del malfunzionamento della giustizia). ti ho anche detto che un'analisi seria e approfondita l'ha fatta report, quindi mi hai citato "l'ultracasta", del quale ho letto poco ma ho sentito il dibatitto a matrix e un'idea me la sono fatta: uno schifo di libro (non puoi prendertela coi magistrati perchè "guadagnano tanto": che senso ha?).
quando parlo di giustizia malgestita mi riferisco a chi dà i soldi, a come li dà, a chi è responsabile della non gestione delle procure come quelle di torino o bolzano, ovvero il ministero di grazia e giustizia.
se ci aggiungi che i giudici che lavorano vengono costantemente minacciati e ostacolati dalla politica, siamo a cavallo.
(w l'OT) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2009 13:16 Oggetto: |
|
|
Citazione: | perchè ha smesso di fare il magistrato? | perchè l'avevano accusato di ogni nefandezza possibile ed immaginabile. ha lasciato la magistratura per non spostare i dubbi da se stesso all'inchiesta di mani pulite, s'è difeso dei processi, è risultato innocente, indi s'è dato alla politica. è una scelta. e visto che il problema è di sistema non mi pare tanto insensato cercare di cambiarlo dall'interno.
Citazione: | la questione di D'Adamo o come si chiamava e i 200.000.000 | sempre che sia vera, cara Celestia
Citazione: | Berlusconi è un imprenditore, ha una mentalità manageriale |
no. il problema è che ha corrotto un testimone in un processo per coprire altre magagne, s'è appropriato di mondadori comprando una sentenza e ha fatto molte altre nefandezze che s'è depenalizzato da solo.
se fosse solo un imprenditore egoista lo si contesterebbe sul piano politico, nel quale risulterebbe solo un avversario con cui conforntarsi.
comnque, se non l'ha ancora ricordato nessuno, anche questo topic è una scopiazzatura, precisamente da qui:
un sito a caso ha scritto: | L'onorevole Antonio Di Pietro, attuale leader dell'Italia dei Valori, ha pubblicato su diversi quotidiani un testo nel quale afferma che in Italia i principi «di libertà democratica e indipendenza della Carta Costituzionale sono stati violati, e che per queste ragioni c'è il rischio che il Paese scivoli dalla democrazia alla dittatura».
È importante informarvi sui comportamenti e le attività dell'onorevole Di Pietro quando è stato magistrato presso gli uffici della Procura di Milano.
Si noti che le persone coinvolte - il signor Gorrini e il signor D'Adamo - sono stati perseguiti per corruzione e altri reati dalla Procura della Repubblica di Milano, dove stava lavorando il signor Di Pietro, considerato uno dei più importanti magistrati per l'indagine denominata "Mani Pulite".
1) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto 100 milioni di lire senza pagare interessi dall'imprenditore Gorrini, che sono stati restituiti con assegni circolari, poi raccolti e avvolti in giornali poco prima delle sue dimissioni nel 1994.
2) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto 100 milioni di lire senza pagare interessi dall'imprenditore D'Adamo. Tale importo è stato dato nel 1995 in una scatola di scarpe, che è ancora oggetto di procedimenti giudiziari.
3) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto periodicamente denaro in delle buste dall'imprenditore D'Adamo.
4) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto centinaia di milioni dagli imprenditori Gorrini, D'Adamo e Franco Maggiorelli per i debiti accumulati dal suo amico Eleuterio Rea per il gioco d'azzardo.
5) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto una "Mercedes CE" dal valore di 65 milioni di lire da Gorrini, che è stata poi venduta ad un suo amico, l'avvocato Giuseppe Lucibello, per un importo che è stato poi reinvestito per l'acquisto di una "Fiat Tipo" bianca; il denaro è stato restituito attraverso assegni circolari nel maggio 1994, ma incassato nel mese di novembre, solo l'anno dopo, appena prima delle sue dimissioni.
6) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto una "Lancia Dedra" per sua moglie dall'imprenditore D'Adamo.
7) Il magistrato Di Pietro ha avuto la disponibilità di una "garçonnière" a Milano (vicino Piazza Duomo), appartenente all'imprenditore D'Adamo, fino all'inizio del 1994.
8 ) Il magistrato Di Pietro ha avuto la disponibilità di una suite da 5-6 milioni di lire finanziata dall'imprenditore D'Adamo per almeno un anno e mezzo dal 1989. Era il residence Mayfair di Roma, vicino a Via Veneto.
9) Il magistrato Di Pietro ha acquistato un appartamento a Curno con soldi forniti dall'imprenditore Gorrini.
10) Il magistrato Di Pietro ha avuto un appartamento a titolo gratuito per il suo amico Rocco Stragapede, sempre finanziato dall'imprenditore D'Adamo.
11) Il magistrato Di Pietro ha ottenuto una grande quantità di file e procedure legali dalla società Maa dell'imprenditore Gorrini, per sua moglie, anch'essa avvocato. Il figlio di Di Pietro è stato assunto dalla stessa Maa.
12) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto vari e costosi "regali" da D'Adamo: vestiti di lusso delle boutique di Milano Tincati, Fimar e Hitman, telefoni cellulari per sé e per il suo amico Rocco Stragapede, almeno 15 biglietti aerei Milano-Roma e alcuni mobili per la sua casa di Curno.
13) Il magistrato Di Pietro ha ricevuto vari e costosi "regali" anche dall'imprenditore Gorrini: ombrelli, programmatori, cancelleria di lusso, viaggi per cacciare su jet privati per la Spagna, la Polonia e la riserva di Asti di Giovanni Conti. Infine, una grande quantità di calzini ad altezza ginocchio.
Spetta a voi giudicare la credibilità di tale individuo. | e visto che tratta robe di dieci anni fa senza citare nè un fatto nè un documento deduco che si tratti di immondizia (perchè nessuno l'ha denunciato? perchè nessuno lo denuncia adesso? perchè salta fuori 'sta roba ora? su che basi vengono dette 'ste cose?); non capisco perchè dar loro credito.
edit: mi sbagliavo, 'ste cose sono trite e ritrite e ci han già ravanato sopra: DP ha scritto: | Ebbene, pubblico la sentenza di primo grado n. 189 del 29.03.96 del GIP di Brescia (allego il documento integrale diviso in pagine: indice - 1-20 - 21-41 - 42-62 - 63-83 - 84-104 - 105-134), in cui - dopo una meticolosa ricostruzione di tutti gli avvenimenti in ben 132 pagine fitte fitte di motivazione - il giudice così conclude : ?dichiaro non luogo a procedere nei confronti di Di Pietro Antonio in ordine ai reati ascritti perché i fatti non sussistono?. Per intenderci, le accuse sopra menzionate ? e di cui giornalisti prezzolati e politici interessati si sono riempiti la bocca in tutti questi anni per denigrarmi ? semplicemente ?non sussistono?. Come a dire che ? se fossi stato accusato di omicidio ? il morto sarebbe in realtà vivo. | quindi è tutta fuffa.
fango su di pietro, appunto. |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2009 17:01 Oggetto: |
|
|
Splarz, non voglio convincerTi della mia tesi, ma se la questione D'Adamo è vera, capisci che è un'ombra: non si puo calunniare qualcuno ma neppure incensarlo (sempre beninteso che si voglia la verità) Con il seguito che aveva da magistrato: volevano farlo santo, qualche dubbio credo sia legittimo, cosa è successo? Non lo sapremo mai per intero, ma togliamo pure il fango e poi vediamo... |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2009 17:06 Oggetto: |
|
|
Ho schiacciato il tasto sbagliato e ho dimenticato il resto della risposta: mi scuso!
Per quanto riguarda i giudici: Non Ti ho citato il libro l'ULTRACASTA, ma i libri pubblicati su Livatino e Falcone che li inquadrano come magistrati esemplari, che lavoravano facendosi "il mazzo"!, certo non tutti i magistrati sono mandroni, ma la situazione delle procure è a macchia di leopardo, posso citarTi Cagliari, dove pure si può lavorare, ma ci vogliono 20 anni e passa per l'esito delle cause, conosco alcuni magistrati che si lamentano di colleghi assurdi, che usano la situazione della giustizia come alibi... E poi ci lamentiamo! Ovvio che non potendo sollecitare i giudici i processi hanno tempi biblici Amen |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2009 17:15 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma se la questione D'Adamo è vera, capisci che è un'ombra | le sentenze dicono che è tutto falso. non è questione di incesarlo: è che è tutto falso. che ci posso fare? |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 01 Set 2009 17:23 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Splarz, non voglio convincerTi della mia tesi, ma se la questione D'Adamo è vera, capisci che è un'ombra: non si puo calunniare qualcuno ma neppure incensarlo (sempre beninteso che si voglia la verità) Con il seguito che aveva da magistrato: volevano farlo santo, qualche dubbio credo sia legittimo, cosa è successo? Non lo sapremo mai per intero, ma togliamo pure il fango e poi vediamo... |
Ma sei de coccio?  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2009 17:27 Oggetto: |
|
|
Niente: non ce l'ho con Te, solo che DP, come tutti i politici tende a fare i suoi interessi, Lui ha interesse a passare per santo, non gli getto fango, nè ci penso ma da qui a bermelo tutto, ci passa...Km |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 01 Set 2009 17:36 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Niente: non ce l'ho con Te, solo che DP, come tutti i politici tende a fare i suoi interessi, Lui ha interesse a passare per santo, non gli getto fango, nè ci penso ma da qui a bermelo tutto, ci passa...Km |
Più che passare per santo non si vuole mischiare con certa gente. Infatti Di Pietro è di destra (ricordo il voto del '94) ma siccome c'è troppa puzza di merda sta a sinistra, guardandosi bene dal PD. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2009 18:23 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lui ha interesse a passare per santo | in italiano si dice "onesto". pensa che casino se venisse fuori che lo è sul serio. |
|
Top |
|
 |
max1 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Set 2009 02:55 Oggetto: |
|
|
Citazione: | in italiano si dice "onesto". pensa che casino se venisse fuori che lo è sul serio. |
Su questo non credo ci sia pericolo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Set 2009 09:59 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Niente: non ce l'ho con Te, solo che DP, come tutti i politici tende a fare i suoi interessi, Lui ha interesse a passare per santo, non gli getto fango, nè ci penso ma da qui a bermelo tutto, ci passa...Km |
Perchè, celestia, Di Pietro è per te così importante allo stato attuale? Perché solo su di lui stai concentrando tanta attenzione?
Egli è un personaggio politico che rappresenta una piccola forza all'interno del parlamento. Non ha sostanzialmente poteri di modifica o di intervento lesivi per la nostra società, semmai ne avesse qualcuno, visto lo sbarramento di fuoco della maggioranza, tutta arroccata intorno alle parole e ai capricci del Principe.
Scusami se te lo chiedo ma la cosa mi incuriosisce.
E' un po' come se sotto un bombardamento tu ti preoccupassi di quello che può fare il vicino di casa stendendo i panni gocciolanti sul balcone sopra il tuo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Set 2009 10:31 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Perché solo su di lui stai concentrando tanta attenzione? | perchè è brutto, cattivo e un pericolo per la democrazia. lo hanno detto alla tivvù. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Set 2009 10:43 Oggetto: |
|
|
Ma và? |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 02 Set 2009 11:19 Oggetto: |
|
|
max1 ha scritto: | Citazione: | in italiano si dice "onesto". pensa che casino se venisse fuori che lo è sul serio. |
Su questo non credo ci sia pericolo  |
Pio Pompa sicuramente ne sa più di noi, e se non è riuscito a tirare fuori nulla di concreto....forse il pericolo c'è. 8) |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2009 15:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Scusami se te lo chiedo ma la cosa mi incuriosisce.
|
Oggi è uscita la notizia che DP è sotto inchiesta, devo però ancora informarmi + dettagliatamente sulla rete... Spero che stavolta abbia ragione Splarz, se DP è onesto il vantaggio è di TUTTA l'Italia, non solo dell'IdV, ma sai siccome vengo da una famiglia di medium... l'odore che sentivo non mi piace! |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2009 16:16 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: |
Oggi è uscita la notizia che DP è sotto inchiesta, devo però ancora informarmi + dettagliatamente sulla rete... Spero che stavolta abbia ragione Splarz, se DP è onesto il vantaggio è di TUTTA l'Italia, non solo dell'IdV, ma sai siccome vengo da una famiglia di medium... l'odore che sentivo non mi piace! |
Lascia perdere celestia, non è altro che gossip.
Piuttosto allunga il naso verso destra e senti che odore di roba che galleggia che arriva... |
|
Top |
|
 |
|
|