Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 02 Set 2009 08:37 Oggetto: Re: Impeccabile |
|
|
stic@ ha scritto: | credo comunque (e presumo scontato per alcuni) che comunque questi PM vengono incitati a furia di pagamenti presumo a nero da queste case discografiche al fine di continuare queste crociate. |
zeross ha scritto: | Ma vi fidereste delle scelte politiche effettuate da cittadini che frullano il proprio intelletto davanti a telenovelas, giochini, reality ed altre scemenze? | Assolutamente no ... ma non mi fido neanche della classe politica , per cui che si fà ... ai posteri l'ardua sentenza .
linguist ha scritto: | Al di là del P2P, ci stanno spingendo all'angolo poco per volta nell'indifferenza dei cittadini cui si riferisce zeross.  | Vero ... verissimo .
linguist ha scritto: | [...] ma mi chiedo se con i problemi che abbiamo il digitale terrestre sia davvero così indispensabile?  | Assolutamente no ... ma è una scelta (direttiva) europea entrata in vigore un po di anni fa che va comunque onorata .
fulmine ha scritto: | Quello che penso io è che il p2p di per se è un mezzo di condivisione, è come un oggetto di cui si fa uso senza nuocere e come tutti gli oggetti può essere usato anche in modo non conforme ma questo dipende da chi ne fa uso. | Concordo in toto , il P2P non dovrà mai morire .
BaK ha scritto: | [...] penso anche che tutto questo processo alla pirateria mira poi ad avere un controllo formale su tutto quello che passa dal web e la possibilità di effettuare, anche a catena, importanti violazioni della privacy degli utenti... | Effettivamente lo penso anch'io , ma forse tendo ad (o per meglio dire spero solo di) essere paranoico .
VUV ha scritto: | Quanto ad alcuni legittimi dubbi sulla cpacità dei meccanismi 'democratici' di giungere a decisioni giuste, sarebbe bene ricordarsi del fenomeno chiamato da alcuni 'tittytainement', per cui la nostra società si avvia verso una stratificazione composta dall'80% manipolata e da un 20% pensante 'in proprio'. Ovvio che chi detiene il controllo dei mezzi di manipolazione di massa, pardon: di informazione di massa, potrà ottenere risultati particolarmente utili a sé stesso e alle consorterie gregarie. Se non si è pienamente consapevoli di questo, si rischia seriamente di sottovalutare i meccanismi in atto... | Sante parole ... purtroppo . |
|
Top |
|
 |
|
|