Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si arrende l'ultimo pirata
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dangerotto
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Set 2009 08:37    Oggetto: Re: Impeccabile Rispondi

stic@ ha scritto:
credo comunque (e presumo scontato per alcuni) che comunque questi PM vengono incitati a furia di pagamenti presumo a nero da queste case discografiche al fine di continuare queste crociate.
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

zeross ha scritto:
Ma vi fidereste delle scelte politiche effettuate da cittadini che frullano il proprio intelletto davanti a telenovelas, giochini, reality ed altre scemenze?
Assolutamente no Exclamation... ma non mi fido neanche della classe politica Confused, per cui che si fà Question... ai posteri l'ardua sentenza Razz.

linguist ha scritto:
Al di là del P2P, ci stanno spingendo all'angolo poco per volta nell'indifferenza dei cittadini cui si riferisce zeross. Crying or Very sad
Vero Incupito... verissimo Weeps.

linguist ha scritto:
[...] ma mi chiedo se con i problemi che abbiamo il digitale terrestre sia davvero così indispensabile? Rolling Eyes
Assolutamente no Exclamation... ma è una scelta (direttiva) europea entrata in vigore un po di anni fa che va comunque onorata Confused.

fulmine ha scritto:
Quello che penso io è che il p2p di per se è un mezzo di condivisione, è come un oggetto di cui si fa uso senza nuocere e come tutti gli oggetti può essere usato anche in modo non conforme ma questo dipende da chi ne fa uso.
Concordo in toto ok!, il P2P non dovrà mai morire Exclamation.

BaK ha scritto:
[...] penso anche che tutto questo processo alla pirateria mira poi ad avere un controllo formale su tutto quello che passa dal web e la possibilità di effettuare, anche a catena, importanti violazioni della privacy degli utenti...
Effettivamente lo penso anch'io Confused, ma forse tendo ad (o per meglio dire spero solo di) essere paranoico Shocked.

VUV ha scritto:
Quanto ad alcuni legittimi dubbi sulla cpacità dei meccanismi 'democratici' di giungere a decisioni giuste, sarebbe bene ricordarsi del fenomeno chiamato da alcuni 'tittytainement', per cui la nostra società si avvia verso una stratificazione composta dall'80% manipolata e da un 20% pensante 'in proprio'. Ovvio che chi detiene il controllo dei mezzi di manipolazione di massa, pardon: di informazione di massa, potrà ottenere risultati particolarmente utili a sé stesso e alle consorterie gregarie. Se non si è pienamente consapevoli di questo, si rischia seriamente di sottovalutare i meccanismi in atto...
Sante parole ok!... purtroppo Incupito.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: