Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nokia N97 Mini, lo smartphone per Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2009 11:16    Oggetto: Nokia N97 Mini, lo smartphone per Facebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Nokia N97 Mini, lo smartphone per Facebook
Il fratello minore dell'N97 dispone di Ovi Lifecasting: permette di aggiornare il proprio status direttamente dall'home screen del telefonino. Ma il prezzo non è proprio "Mini".



Top
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 02 Set 2009 20:18    Oggetto: Rispondi citando

Alcune piccole migliorie ad un prodotto già buono. Forse gli attuali possessori del fratello maggiore n97 non saranno particolarmente contenti di avere un telefono costosissimo e ormai superato da modelli più recenti
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 03 Set 2009 12:30    Oggetto: Mi fiondo subito ad acquistarlo Rispondi citando

Cazzo, che notizia IMPORTANTE!

Mi fiondo subito ad acquistarlo, per me era un tormento non poter aggiornare il mio facebook ad ogni istante della giornata, proprio non ce la facevo più.

Non mi importa se sono senza lavoro, se ho una pila di bollette da pagare, se il mondo sta andando in malora, in mano a dei vampiri incoscenti...

MI SERVIVA QUESTO TELEFONO!


MA ANDATE IN CULO, DEFICIENTI*!!!! Twisted Evil

* chi lo comprerà o lo ritiene necessario
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Elly}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Set 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

ovi.com Bellissimo, pare sia stato studiato apposta per usufruire al meglio il portale ovi!
Top
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 03 Set 2009 17:49    Oggetto: Re: Mi fiondo subito ad acquistarlo Rispondi citando

digirun ha scritto:
Cazzo, che notizia IMPORTANTE!

Mi fiondo subito ad acquistarlo, per me era un tormento non poter aggiornare il mio facebook ad ogni istante della giornata, proprio non ce la facevo più.

Non mi importa se sono senza lavoro, se ho una pila di bollette da pagare, se il mondo sta andando in malora, in mano a dei vampiri incoscenti...

MI SERVIVA QUESTO TELEFONO!


MA ANDATE IN CULO, DEFICIENTI*!!!! Twisted Evil

* chi lo comprerà o lo ritiene necessario

Beh digi, c'è anche chi magari se lo compera non per fb ma per tutto il resto del suo potenziale...
Ovviamente nokia deve fare marketing quindi punta sulle cose che oggi vanno di più, tipo fb, ma alla fine con quel coso lì ci puoi fare di ogni!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 03 Set 2009 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Chiaramente se uno spende un sacco di soldi per 'sti affari ma poi mi fa gli squillini per farsi richiamare perchè ha il telefono scarico ovviamente deve andare a fare in bau!
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 03 Set 2009 19:03    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Chiaramente se uno spende un sacco di soldi per 'sti affari ma poi mi fa gli squillini per farsi richiamare perchè ha il telefono scarico ovviamente deve andare a fare in bau!


Vedi che ci capiamo... Wink

Ho un amico, la figlia tredicenne vuole il nokia N95, perché ce l'ha una sua amica, il mio amico si guarda bene dall'assecondare il capriccio, sia lui che la moglie sono precari.

A dar retta ai ragazzini (di tutte le età, anche 40enni) si dovrebbe cambiare telefono ogni 2-3 mesi!

Voglio aggiungere, non era una critica contro Nokia, io ho sempre avuto Nokia, signori telefoni costruiti benissimo e ben funzionanti... e ve lo dice un progettista elettronico Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 03 Set 2009 19:12    Oggetto: Re: Mi fiondo subito ad acquistarlo Rispondi

digirun ha scritto:
Cazzo, che notizia IMPORTANTE!

Mi fiondo subito ad acquistarlo, per me era un tormento non poter aggiornare il mio facebook ad ogni istante della giornata, proprio non ce la facevo più.

Non mi importa se sono senza lavoro, se ho una pila di bollette da pagare, se il mondo sta andando in malora, in mano a dei vampiri incoscenti...

MI SERVIVA QUESTO TELEFONO!


MA ANDATE IN CULO, DEFICIENTI*!!!! Twisted Evil

* chi lo comprerà o lo ritiene necessario


Purtroppo tu lo vedi sotto l'aspetto tecnico ma questo tipo di presentazione è spudoratamente commerciale, e deve solleticare l'interesse di coloro che siano maggiormente sensibili a questi richiami. 8)

Ovvio che se il bersaglio di questa campagna pubblicitaria sono coloro che usano incoscientemente il cellulare per amenità come facebook risulta ovvio che sara messo in mostra questo tipo di funzioni. Surprised

Il cellulare in questione ha una suite da ufficio al suo interno con visualizzatore di file PDF, file real player, fotocamera, GPS per navigazione satellitare, accessori vari, ma tutto questo passa in secondo piano per una funzionalità ridicola come Facebook! Shocked

E ovvio che se te lo propongono come cellulare aziendale forse eviteranno di fartelo notare, ma se voglio venderlo al grande pubblico, cercherò di attrarre per primi i prodighi senza intelletto che saranno disposti a spendere l'alto prezzo richiesto da questo prodotto. Evil or Very Mad

Poi successivamente arriveranno anche gli altri che lo potranno scegliere per la ricchezza delle funzioni, la durata delle batterie, la portabilità ed altro senza per questo essere degli idioti perchè un pubblicitario a voluto far notare che con questo cellulare puoi avere un pulsante ( che dal pannello impostazioni puoi cambiare e togliere) che ti connette a Facebook. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi