Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15656 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 26 Giu 2009 00:03 Oggetto: |
|
|
Perché? E' tanto bello così...
E poi, stava già morendo di consunzione da solo, prima che venisse resuscitato  |
|
Top |
|
 |
seahawk Dio minore

Registrato: 14/07/07 09:23 Messaggi: 865 Residenza: Bosco di Shoikan
|
Inviato: 26 Giu 2009 10:53 Oggetto: |
|
|
appunto perchè è un flame, che resuscita  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Giu 2009 09:56 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | A proposito, che fine ha fatto? | Niente di che, ubuntu ormai l'ho messo nella doghouse.
MK66 ha scritto: | Sarà impegnato in una lotta all'ultimo sangue per eliminare il grub?  | Ho letto le istruzioni e non mi vien voglia nemmeno di toglierlo, e' nella cantina della doghouse.
Quando mi verra' voglia provo a rimuoverlo con i miei sistemi.
Certo che LILO era piu comodo (da uccidere). |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Giu 2009 21:22 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | MK66 ha scritto: | A proposito, che fine ha fatto? | Niente di che, ubuntu ormai l'ho messo nella doghouse.
MK66 ha scritto: | Sarà impegnato in una lotta all'ultimo sangue per eliminare il grub?  | Ho letto le istruzioni e non mi vien voglia nemmeno di toglierlo, e' nella cantina della doghouse.
Quando mi verra' voglia provo a rimuoverlo con i miei sistemi.
Certo che LILO era piu comodo (da uccidere). |
Immagino che hai già dato uno sguardo qua |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Giu 2009 11:46 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Immagino che hai già dato uno sguardo qua | Grazie comunque l'ho gia' tolto coi miei metodi, avevo un bootmagic nascosto.
In effetti e' andato via un po' troppo facilmente  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 12 Set 2009 11:46 Oggetto: |
|
|
Veramente TROPPO facilemte, tant'e' vero che recentemente ho XP ed a sorpresa si e' ripresentato il GRUB...
Ma dove diavolo si era nascosto?
Ma torno alla carica con un "Viva Ubuntu!"
Mi han regalato un Aspireone prima maniera, di quelli senza HD e con l'infame Linpus installato.
Dopo qualche ricerca in rete mi sono imbattuto in una distribuzione Ubuntu studiata per l'aspirone, la Linux4one.
E l'aspirone grazie a Ubuntu e' diventato fighissimo!
Chiaramente anche in questo caso l'audio non funziona, a meno di non lanciare alsa config che ricorda molto il setup audio dos dei vecchi videogiochi, ma chissenefrega, mica lo usi come lettore mp3/video un aspirone, no? |
|
Top |
|
 |
|