Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 14 Set 2009 14:51 Oggetto: Help! Far finta di avere una risoluzione più alta del vero |
|
|
Carissimi,
mi rivolgo nuovamente a voi, sapienti e gentili, pe run consiglio.
Vorrei fare una foto da "cattura schermo" di alcune foto/disegni presenti in un'applicazione flash. Ho visto che espandendo la finestra l'immagine si espande senza perdere in qualità (probabilmente sono disegni vettoriali).
Vorrei quindi catturare le immagini in risoluzione più alta possibile (un paio magari le voglio stampare).
Posso far credere al computer di avere collegato uno schermo con risoluzione da 10,000 x 10,000? E poi lo schermo mi fa vedere o solo una parte dello schermo virtuale oppure il tutto ridimensionato. C'è un softwarino che fa qualcosa di simile?
Grazie a tutti! Ciao! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Set 2009 21:30 Oggetto: |
|
|
O ti basterebbe anche restare alla risoluzione attuale,
ma poi quando poi vai a fare il "cattura schermo" il file creato abbia una risoluzione maggiore? |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 19 Set 2009 11:40 Oggetto: |
|
|
Grande Chemical, grazie della risposta!
Rispondo alla tua domanda: non lo so. Se catturo un file ad alta risoluzione da uno schermo a bassa risoluzione, il file che catturo non è banalmente pompato per interpolazione? Se il flash player mi restituisce un immagine per il mio schermo da 1.5 Mpixel, quando io catturo un file da 3 Mp, non ho banalmente interpolazione? O riesco a estrarre dal flash altre informazioni?
Grazie ancora!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 19 Set 2009 21:59 Oggetto: |
|
|
e se estraessi direttamente le foto?
su internet ho trovato Fortop SWF Resources Extractor, chiede la registrazione ma funziona anche se lo ignori |
|
Top |
|
 |
|