Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Modem Alice Gate VOIP 2 Plus + Ubuntu
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rapture
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 16 Set 2009 15:56    Oggetto: Modem Alice Gate VOIP 2 Plus + Ubuntu Rispondi citando

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha sottoscritto l'offerta Alice Casa e se riesce a navigare con ubuntu e il Modem Alice Gate VOIP 2 Plus.

La connessione è rimasta pppoe?

Io ho avuto grossi problemi con il modem precedente Alice Gate 2 Plus (senza voip) in merito e sono stato costretto a tornare ad usare il mio router/modem Linksys... Ora ho sentito dire però che il nuovo modem è un vero router e che la connessione non è più pppoe. Il problema è che con alice casa si è costretti ad usare il modem telecom.

Ora mi chiedo se con le nuove offerte le cose siano cambiate...
Fatemi sapere. Very Happy
Grazie....!!!!
Profilo Invia messaggio privato
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 17 Set 2009 19:16    Oggetto: Re: Modem Alice Gate VOIP 2 Plus + Ubuntu Rispondi

Anche io avevo il vecchio alice gate 2 wifi e con Debian creavo una connessione pppoe per connettermi.
Sinceramente però se il nuovo aggeggio è veramente un router non dovresti avere problemi........hai già provato?
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: