Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kur Comune mortale

|
Inviato: 25 Ago 2009 18:37 Oggetto: * Visualizzazione delle immagini all'interno della cartella |
|
|
Salve a tutti,
quando apro le mie cartelle di foto nn visualizzo le anteprime piccole ma devo x forza aprire le icone.Cosa mi suggerite di fare per vedere direttamente le foto? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 17 Set 2009 15:30 Oggetto: Re: come visualizzare le immagini all'interno della cartella |
|
|
kur ha scritto: | Salve a tutti,
quando apro le mie cartelle di foto nn visualizzo le anteprime piccole ma devo x forza aprire le icone.Cosa mi suggerite di fare per vedere direttamente le foto? |
Nella cartella non ci sono le opzioni tipo Organizza, Visualizza, Masterizza, etc. se tu clicchi su visualizza, non sulla freccetta verso il basso, ti cambia le icone, clicca fin quando vedi le icone come desideri, oppure se apri le opzioni cliccando sulla freccetta laterale di visualizza, scegli il tipo di icona che preferisci.  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 28 Set 2009 04:18 Oggetto: |
|
|
se c'è una cosa che non manca a questo sistema operativo sono le opzioni grafiche  |
|
Top |
|
 |
|
|