Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I programmi Plus di Windows Live
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Set 2009 10:27    Oggetto: I programmi Plus di Windows Live Rispondi citando

CIAO

Dove sono tutti i programmi Plus di Windows Live? Se installo questi programmi Plus di Microsoft, essi vanno a sostituirsi con i normali programmi di Windows Live prelevati dal sito Microsoft Update o no?

GRAZIE

CIAO
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 20 Set 2009 12:40    Oggetto: Re: I programmi Plus di Windows Live Rispondi citando

balubeto ha scritto:
Dove sono tutti i programmi Plus di Windows Live? Se installo questi programmi Plus di Microsoft, essi vanno a sostituirsi con i normali programmi di Windows Live prelevati dal sito Microsoft Update o no?

MSN Plus è un software add-on che va ad integrare Windows Live Messenger.
Dove lo trovi? direi, qui
Cosa succede se lo installi in maniera poco attenta (ed è quello che succederà sicuramente)?: nulla di particolare se non di ritrovarti, molto probabilmente, qui

Mi domando una cosa: ma di tutte queste cazzate non potete farne a meno? se un software nasce e viene rilasciato in una certa configurazione, ci sarà una stramaledetta ragione .... o no??
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Set 2009 13:21    Oggetto: Re: I programmi Plus di Windows Live Rispondi citando

Riverside ha scritto:
balubeto ha scritto:

MSN Plus è un software add-on che va ad integrare Windows Live Messenger.
Dove lo trovi? direi, qui
Cosa succede se lo installi in maniera poco attenta (ed è quello che succederà sicuramente)?: nulla di particolare se non di ritrovarti, molto probabilmente, qui

Mi domando una cosa: ma di tutte queste cazzate non potete farne a meno? se un software nasce e viene rilasciato in una certa configurazione, ci sarà una stramaledetta ragione .... o no??

Quindi, questi Windows Live Plus di microsoft sono tutte delle fregature o no?

GRAZIE

CIAO
Riverside

MessaggioInviato: 20 Set 2009 13:40    Oggetto: Re: I programmi Plus di Windows Live Rispondi

dimmi una cosa, lo fai apposta oppure ti viene senza rendertene conto? ti ho già pregato, in un'altra discussione, di evitare di quotare, per intero, i miei interventi: so esattamente cosa scrivo, non è, quindi, necessario farlo rimarcare.
Limitati a scrivere ciò che devi, senza per forza quotare interi reply.
balubeto ha scritto:
Quindi, questi Windows Live Plus di microsoft sono tutte delle fregature o no?

Intanto non sono di Microsoft (se Microsoft avesse voluto assegnare delle estensioni al suo client di messaggistica immediata, lo avrebbe fatto).
MSN Plus è un software di terze parti, realizzato da sviluppatori indipendenti che nulla hanno a che fare con Microsoft.
Sul fatto che possa essere una fregatura, non mi pronuncio: non sono cose che mi riguardano.
Ognuno, sul suo computer, installa ciò che gli pare, a suo rischio e pericolo.
Ed in ogni caso, nel mio precedente reply, credo di averti offerto una dritta:
Citazione:
Cosa succede se lo installi in maniera poco attenta (ed è quello che succederà sicuramente)?

MSN Plus, di suo, tutto sommato, non è una fregatura: bisogna solo stare attenti a ciò che si installa.
Il fatto è che MSN Plus non serve a nulla e viene, in larga parte, scaricato ed installato da ragazzini maniaci delle skin colorate, delle emoticon a tutto spiano e di script totalamente inutili (alcuni di questi script, tra l'altro, mettono a rischio la privacy, non solo propria ma anche dei propri contatti).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: