| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

cri84 Mortale pio

| 

Inviato: 01 Ott 2009 23:09    Oggetto: Corso base per ripristinare vista?? | 
				     | 

| 

Ciao a tutti, siccome devo fare un ripristino di Vista(sistema operativo originale), sinceramente non l'ho mai fatto ...qualcuno potrebbe dirmi come si fa passo x passo. 

Due domande: 

facendo il riprestino vengo persi delle cartelle,file,ecc?

dopo che ho fatto il ripristino come posso fare x installare xp?

Grazie, spero che qualcuno possa darmi una mano. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
  | 

Inviato: 02 Ott 2009 08:50    Oggetto: Re: Corso base per ripristinare vista?? | 
				     | 

| 

| cri84 ha scritto: | 	 		  | Ciao a tutti, siccome devo fare un ripristino di Vista(sistema operativo originale), sinceramente non l'ho mai fatto ...qualcuno potrebbe dirmi come si fa passo x passo.  | 	  

Marca e modello del pc?

Hai già a disposizione i dvd di ripristino e esiste una partizione sul disco fisso?

| cri84 ha scritto: | 	 		  Due domande: 

facendo il riprestino vengo persi delle cartelle,file,ecc?

dopo che ho fatto il ripristino come posso fare x installare xp? | 	  

- Si. Prima di procedere, devi salvarti i dati importanti

- In che senso? 

Allora, se vuoi installare XP sul tuo pc, devi installarlo prima di installare Vista.

Altrimenti, altra soluzione è l'installazione di XP in una macchina virtuale.

Ovviamente, devi avere il software originale di M$ onde evitare di incappare nelle ire di Steve Ballmer.  

| cri84 ha scritto: | 	 		  | Grazie, spero che qualcuno possa darmi una mano. | 	  

Prego. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|