| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

Inviato: 02 Ott 2009 18:13    Oggetto: Consiglio acquisto netbook 11,6" | 
				     | 

| 

Salve a tutti!

Come da oggetto ho necessità di acquistare un netbook da 11,6" senza spendere più di ?350. Le cose che mi interessano sono, nell'ordine:

- durata della batteria

- risoluzione dello schermo

- prestazioni

ne senso che, ad esempio, 2GB di RAM e 250GB nell'HD non mi interessano, mentre la durata di 8 ore della batteria sì (3 celle sono out).

Ad oggi ho individuato l'asus eeepc 1101HA: ne conoscete altri?

Grazie    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

zeross Amministratore

| 

Inviato: 04 Ott 2009 17:31    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Di solito prestazioni e durate delle batterie sono due fattori che vano a collidere epricolosamente visto che maggiori prestazioni equivalgono a minore durate delle batterie.

Se come intendo la durata e fattore primario allora sia Msi Wind, che non centra nulla con la nostrana wind telefonia, sia il Toshiba NB200 hanno durate elevate, di sedici ore con sei celle il primo e di nove ore il secondo con quattro celle.

Unica pecca il monitor si ferma solo a  10 pollici ma con il vincolo di prezzo che metti te e difficile trovare qualcosa, forse esiste un solo netbook cosi economico.      | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

Inviato: 04 Ott 2009 17:40    Oggetto:  | 
				     | 

| 

infatti delle prestazioni non mi importa un fico secco - è l'ultima opzione appunto.

il modello invece dev'essere di 11,6", ho provato sia 10" che 11,6" e la differenza, seppur minima, si fa sentire ('sto robo lo userò per scrivere).

a parte quell'asus c'è l'acer aspire one 11.6", ma mi fido meno dell'acer - e non c'è il modello bianco  8) 

poi ci sarebbero tutte le piattaforme con athlon più o meno neo, ma il prezzo sale e, per netbook, stica!

comunque grazie per la risp, m'hai fugato i dubbi    

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|