Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ladro usa Facebook durante il furto. Arrestato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shadow
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/09/05 13:28
Messaggi: 84
Residenza: barche

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 13:28    Oggetto: Rispondi citando

[/quote] Io del resto non ho mai visto un laureato fare il manovale in un cantiere ne un manovale laurearsi ma magari sono io che conosco poche persone.[/quote]

Io ho conosciuto un pugliese laureato in medicina che puliva i cessi di una stazioncina dei treni padana. e ho anche conosciuto turnisti che preparavano gli esami di legge.
Tuttavia ho conosciuto laureati che, pur di non abbassarsi a guadagnarsi da vivere lavorando per un po' in fabbrica, hanno preferito starsene in disparte a lamentarsi e a guardare gli altri che lavoravano.
A mio avviso qui il QI c'entra! Non è la laurea che fa un uomo, di sicuro l'istruzione e la conoscenza possono essere d'aiuto per diventare una persona migliore.

fortunatamente ho conosciuto abbastanza gente,

(tutti su facebook Smile !!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 14:56    Oggetto: Re: PC usato come esca....antifurto Rispondi

mauro_mbf1948 ha scritto:

mda ha scritto:

No un bel UNIVAC!
Codice:
 ... Con un un volume di circa 3 mq ed un peso di 8 tonnellate...

Laughing

Ciao


Ma aspetta, quella che ho citato era solo la CPU ad anelli di ferrite, e solo il lettore di schede perforate: mancavano come periferiche, la selezionatrice, la verificatrice, la perforatrice, i dispack e la stampante ad impatto,e qualche unità nastro con bobine tipo pellicola cinematografica come diametro, e nastri magnetici in guida sottovuoto antinceppamento.

Ma si sarebbe beccato anche una denuncia di rapimento, perchè alla perforatrice, alla selezionatrice ed alla verificatrice, di solito c'era una signorina addetta.-


No ti avrebbero dato la medaglia come ladro e come trasportatore!!!
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi