Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* firefox: estensione skeepscreen
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 09:31    Oggetto: * firefox: estensione skeepscreen Rispondi citando

Tra le diverse estensioni utilissime di Firefox uso anche skeepscreen che, quando mi capita di scaricare dei file da megaupload, permette di 'saltare' i secondi di attesa, direzionando il browser direttamente al file da scaricare.
Ieri, stranamente, non ha più funzionato...mi reindirizzava sempre alla pagina di megaupload con un nuovo codice capcha.
Ho provato a disinstallare l'estensione ed a reinstallarla nuovamente ma il tutto si ripete...
Potete aiutarmi a capire dove risiede il problema?
Thanks!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Hai provato a cercare una nuova versione della estensione in oggetto, visto che Megaupload fà in modo di cambiare il codice appunto per evitare quello che fà quella estensione ovvero accorciare i secondi di attesa mentre osservi i banner pubblicitari.

Quindi se Megaupload aggiorna i suoi software per ingannare skeepscreen, prova a vedre se è stata rilasciata una versione aggiornata del software Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Zeross Very Happy
Si, ho cercato la versione più recente di skeepscreen e penso, di averla installata ieri...ma il problema persiste.

Citazione:
Megaupload aggiorna i suoi software per ingannare skeepscreen

lo sapevo che prima o poi ci sarebbero arrivati Rolling Eyes :
Comunque la versione che ho provato ad installare proveniva proprio dal sito di FF..penso che fosse l'ultima e più aggiornata...

A questo punto non so cosa pensare...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 19:53    Oggetto: Rispondi

ti preoccupi per niente..
quello che descrivi è normale (ed è appena capitato anche a me), è una lotta continua tra chi cerca di aggirare le limitazioni e chi ne mette di nuove, vedrai che quando quelli di ffox si accorgono che l'estensione non serve più la aggiornano. Nel frattempo i link li copio in opera e mi rassegno ad aspettare 45 secondi..
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: