Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 11 Ott 2009 09:31 Oggetto: * firefox: estensione skeepscreen |
|
|
Tra le diverse estensioni utilissime di Firefox uso anche skeepscreen che, quando mi capita di scaricare dei file da megaupload, permette di 'saltare' i secondi di attesa, direzionando il browser direttamente al file da scaricare.
Ieri, stranamente, non ha più funzionato...mi reindirizzava sempre alla pagina di megaupload con un nuovo codice capcha.
Ho provato a disinstallare l'estensione ed a reinstallarla nuovamente ma il tutto si ripete...
Potete aiutarmi a capire dove risiede il problema?
Thanks! |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 11 Ott 2009 12:53 Oggetto: |
|
|
Hai provato a cercare una nuova versione della estensione in oggetto, visto che Megaupload fà in modo di cambiare il codice appunto per evitare quello che fà quella estensione ovvero accorciare i secondi di attesa mentre osservi i banner pubblicitari.
Quindi se Megaupload aggiorna i suoi software per ingannare skeepscreen, prova a vedre se è stata rilasciata una versione aggiornata del software  |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 11 Ott 2009 14:56 Oggetto: |
|
|
Ciao Zeross
Si, ho cercato la versione più recente di skeepscreen e penso, di averla installata ieri...ma il problema persiste.
Citazione: | Megaupload aggiorna i suoi software per ingannare skeepscreen |
lo sapevo che prima o poi ci sarebbero arrivati :
Comunque la versione che ho provato ad installare proveniva proprio dal sito di FF..penso che fosse l'ultima e più aggiornata...
A questo punto non so cosa pensare... |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 11 Ott 2009 19:53 Oggetto: |
|
|
ti preoccupi per niente..
quello che descrivi è normale (ed è appena capitato anche a me), è una lotta continua tra chi cerca di aggirare le limitazioni e chi ne mette di nuove, vedrai che quando quelli di ffox si accorgono che l'estensione non serve più la aggiornano. Nel frattempo i link li copio in opera e mi rassegno ad aspettare 45 secondi.. |
|
Top |
|
 |
|