Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 17 Ott 2009 18:45 Oggetto: Tatuaggi piercing e paraggi |
|
|
Vi siete mai fatti un tatuaggio o un piercing?
Io no perchè non mi fido, un amico nostro si è beccato un'epatite x un tatuaggio e ne sta portando ancora le conseguenze anche gravi.
Hai voglia di dire che è sicuro come si fa a saperlo con certezza?
Però certi tatuaggi sono davvero carini i vostri x chi ce li ha cosa rappresentano?
I piercing invece li detesto mi fanno troppa impressione tutti quei buchi
brrr ma non sono dolorosi? |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2009 12:15 Oggetto: |
|
|
Ciao Etabeta
Siamo in 2 ad essere paurose: io sono odinofobica!!!! Pensa se voglio sentir parlare di buchi?!? Alcuni amici si sono meravigliati quando, nel 1980, mi sono fatte bucare le orecchie per gli orecchini, (perdevo regolarmente le clips!) quindi immagina se voglio anche solo l'idea del percing, che mi evoca le bistecche al sangue... Brrrr!!!
Preferisco le decalcomanie, ma ormai non si usano +, se no il negozio come fa? Non costano tanto, e non si trovano +, nel 1981 ne avevo una per tutta l'estate, poi si è cancellata, ma era carina, il veliero, è stata l'unica concessione alle immagini sul corpo, Sigh! Quella la rifarei, ma i tatuaggi no!!! Neppure morta!
Ciao |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 18 Ott 2009 22:17 Oggetto: |
|
|
Il tatuaggio e culturalmente una espressione ancestrale che permette di raffigurare visivamente eventi o aspetti dell'animo.
E visto che si tratta di tracce indelebili sulla pelle, andrebbero fatte in ragioni di eventi profondi e non semplici mode passeggere.
Proprio per questo si è avuto una moltiplicazione di persone che si definiscono capaci ma in realtà sono incompetenti. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 19 Ott 2009 12:27 Oggetto: |
|
|
Io ho, tatuato sulla schiena, la mia mappa per le stelle.
E non è un tatuaggio visibile.
Ed è questo il bello!  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 19 Ott 2009 20:30 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Io ho, tatuato sulla schiena, la mia mappa per le stelle.
Ed è questo il bello!  |
Lo hai realizzato allo specchio con l'inchiostro simpatico?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Ott 2009 21:46 Oggetto: |
|
|
No, simpatico sarai tu! Me lo ha disegnato il destino, mio caro.  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 20 Ott 2009 11:04 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Io ho, tatuato sulla schiena, la mia mappa per le stelle.
Ed è questo il bello!  |
ma sei serio?
non ti facevo tipo da tatuaggi... |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 20 Ott 2009 19:50 Oggetto: |
|
|
Piercing? Nessuno? Settimana scorsa ho visto unragazzo con due piercing nella lingua, non oso nemmeno pensare il male !
Cele io mi sono fatta un tatuaggio, si fa per dire, con le figurine della gomma da masticare , è durato due giorni ma era bellissimo! un animaletto mostruoso, indecifrabile, credo che sarà l'unica mia esperienza in fatto di tatuaggi
Silent il tuo + che un tatuaggio è un marchio a fuoco, il destino..... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Ott 2009 19:54 Oggetto: |
|
|
Il mio, più che un tatuaggio è un canto corale! Ho tutti i miei antenati che spingono da dietro.
Loro dicono che sono il loro progetto, io invece penso di essere uno di loro, cioè un uomo libero. |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 20 Ott 2009 20:27 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Il mio, più che un tatuaggio è un canto corale! Ho tutti i miei antenati che spingono da dietro.
Loro dicono che sono il loro progetto, io invece penso di essere uno di loro, cioè un uomo libero. |
Silent nessuno è mai libero veramente . |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 20 Ott 2009 20:32 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Il mio, più che un tatuaggio è un canto corale! Ho tutti i miei antenati che spingono da dietro.
Quoto!
Siamo tutti, come cani legati alla catena |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Ott 2009 20:38 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Il mio, più che un tatuaggio è un canto corale! Ho tutti i miei antenati che spingono da dietro.
Pensare non vuol dire essere.
Tutti tendiamo a qualcosa di irraggiungibile, se non altro per provare a se stessi che il desiderio almeno serve a qualcosa, oltre che a tormentarci con il suo assiduo petulare.  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 20 Ott 2009 20:52 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Il mio, più che un tatuaggio è un canto corale! Ho tutti i miei antenati che spingono da dietro.
Tutti tendiamo a qualcosa di irraggiungibile, se non altro per provare a se stessi che il desiderio almeno serve a qualcosa, oltre che a tormentarci con il suo assiduo petulare.  |
Quindi concordi! E' solo un desiderio che ci tormenta con il suo assiduo petulare ma in definitiva.... nessuno è mai libero veramente. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Ott 2009 18:16 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Il mio, più che un tatuaggio è un canto corale! Ho tutti i miei antenati che spingono da dietro.
Quindi concordi! E' solo un desiderio che ci tormenta con il suo assiduo petulare ma in definitiva.... nessuno è mai libero veramente. |
Dunque? Vuoi farmi ammettere quello che non ho mai negato fin dall'infanzia dell'Uomo o vuoi una Red Bull?  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2009 15:52 Oggetto: |
|
|
Etabeta.7 ha scritto: | Cele io mi sono fatta un tatuaggio, si fa per dire, con le figurine della gomma da masticare , è durato due giorni ma era bellissimo! |
Veramente io pensavo alle decalcomanie, ma è un pò la stessa cosa: sono effimeri ma molto belli, e soprattutto non dolorosi!!! quindi vanno bene anche per gli odinofobici...
Forse però temo anche la "definitività" del tatuaggio, perchè non puoi tornare indietro, non facilmente, e quindi devi promettere qualcosa che magari non puoi mantenere. Il percing invece mi terrorizza perchè temo il dolore, e anche qui se me ne pento sono... dolori!!!
Magari si possono comprare + esemplari di decalcomanie se si vuole "allungare" la vita di un'immagine che ci piace, poi quando Ti stufi lasci perdere senza conseguenze
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ott 2009 16:01 Oggetto: |
|
|
Ciao. |