Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La chiavetta Usb che trasforma le Vhs in Dvd
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2009 16:22    Oggetto: La chiavetta Usb che trasforma le Vhs in Dvd Rispondi citando

Commenti all'articolo La chiavetta Usb che trasforma le Vhs in Dvd
Smart DVD Maker 4 permette anche a chi non è esperto di trasformare videocassette e Lp in Dvd e file Mp3.



Top
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 01:21    Oggetto: Quando si ha intuito commerciale... Rispondi citando

Brava la Hamlet nel prendere in giro l'utenza "utonza"!
(Dico sul serio: brava davvero!)

A conti fatti sta tentando esclusivamente di vendere subdolamente il banalissimo software (tra le decine freeware esistenti, ndr) - "suite" per di più! - "allegato" a una comunissima scheda di acquisizione audio/video, usb o slot poco importa...

E venderà, venderà, perché l'idea di presentazione è ben studiata: gli utonti esclameranno: "Oh! Finalmente! Che bello!", senza sospettare che avrebbero potuto farlo anche due anni fa...
Gli stessi che hanno installato da sempre nel Pc Nero che è quasi il capostipite della digitalizzazione, ma credono serva solo a masterizzare... Rolling Eyes

Brava veramente! Applause


(crederanno mica alla Hamlet che fino ad oggi, senza la "loro invenzione" io stessi custodendo come reliquie i miei mille LP o le mie 200 videocassette?)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
carlonove
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/06/09 13:51
Messaggi: 103

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 01:26    Oggetto: Re: Quando si ha intuito commerciale... Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Brava la Hamlet nel prendere in giro l'utenza "utonza"!
(Dico sul serio: brava davvero!)

A conti fatti sta tentando esclusivamente di vendere subdolamente il banalissimo software (tra le decine freeware esistenti, ndr) - "suite" per di più! - "allegato" a una comunissima scheda di acquisizione audio/video, usb o slot poco importa...

E venderà, venderà, perché l'idea di presentazione è ben studiata: gli utonti esclameranno: "Oh! Finalmente! Che bello!", senza sospettare che avrebbero potuto farlo anche due anni fa...

Brava veramente! Applause


(crederanno mica alla Hamlet che fino ad oggi, senza la "loro invenzione" io stessi custodendo come reliquie i miei mille LP o le mie 200 videocassette?)


Che ci vuoi fare, la tecnologia è quella che hanno in testa loro, non tu. D'altra parte a quando un adattatore/convertitore video LF-canon/SCART ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 08:40    Oggetto: Rispondi

Un'invenzione strepitosa si direbbe! Se qualcuno l'avesse già provata mi può dire quanto tempo ha impiegato a trasformare un VHS di 120 minuti in DVD e quanto spazio nell'HD ha occupato? Io ho già provato tanto tempo fa col mentor ma ho constatato che la velocità dell'operazione dipende dal tipo di processore che si ha in macchina etc. ma a parte questo mi utilizzava molto spazio in termini di memoria. Grazie per l'attenzione. Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi