Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Nov 2009 13:33 Oggetto: Le donne italiane cercano lavoro su Internet |
|
|
Commenti all'articolo Le donne italiane cercano lavoro su Internet
Il 60% delle donne italiane è soddisfatto del proprio lavoro eppure l'80% lo vorrebbe cambiare: per farlo si rivolgono alla Rete.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 02 Nov 2009 22:47 Oggetto: |
|
|
Il lavoro ideale è come l'anima gemella, non esiste, ci sarà sempre qualcosa che non quadra, forse un pò di adeguamento a quello attuale non guasterebbe a meno che non ci sia un senso di malessere psicologico. Tante volte si vuole cercare un lavoro come in questo caso per guadagnare di più ma poi in alcuni casi ci si troverebbe a farne uno che non piace o magari viceversa. Boh, non sò, dal mio punto di vista non faccio del lavoro una ragione di vita e se guadagno poco o tanto alla fine spendo sempre tutto, quindi tanto vale...  |
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 02 Nov 2009 23:18 Oggetto: |
|
|
a dire la verità nemmeno io ho capito se il lavoratore medio cerca un lavoro che lo soddisfi psicologicamente o una busta paga grassa. Ovvio che sarebbe bello trovare un lavoro che comprenda tutte e due le qualità, ma dubito ce ne siano molti.
ciao |
|
Top |
|
 |
|