Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
trojan spy fraud gen
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kkava
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/11/09 11:07
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 03 Nov 2009 11:08    Oggetto: trojan spy fraud gen Rispondi citando

ciao
ho kaspersky antivirus che mi rileva questo trojan.Il problema e' che mi si generano nella posta infinite email ripetitive delle email arrivate.Per spiegarmi megli se mi arrivano 10 email dopo 10 secondi ne ho venti,poi 30 e cosi' via.queste sono ripetitive delle prime.Come posso risolvere il problema?
grazie

Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 03 Nov 2009 22:27    Oggetto: Rispondi citando

La posta la leggi utilizzando Freepops, giusto?
Dall'immagine che hai postato, sembrerebbe una mail sulla pagina di Libero.it
Dovresti provare ad aprire la posta tramite un browser (IE, Opera, FireFox o Chrome) per vedere se ti viene segnalato ancora il problema.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkava
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/11/09 11:07
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 04 Nov 2009 00:25    Oggetto: Rispondi citando

ciao grazie
la posta la leggo su outlook utilizzando freepops con client wind.
ho istallato thunderbird e qui la posta funziona regolarmente.
adesso vorrei solo eliminare quel trojan mi sembra che si tratti di un server spia.Ho provato a eliminarle tutte,ma dopo poco me le comincia a ricaricare di continuo intervallate dal messaggio che ho postato
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 04 Nov 2009 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Dovresti provare ad aprire la posta dal tuo browser per verificare se il messaggio di avviso di Kaspersky compare ancora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkava
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/11/09 11:07
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 04 Nov 2009 22:57    Oggetto: trojan spy fraud gen Rispondi citando

il messaggio mi compare solo quando apro la porta con outlook express.
con Gmail e thunderbird tutto ok.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 05 Nov 2009 00:03    Oggetto: Rispondi citando

Ma hai provato ad aprire la posta elettronica di Libero.it/Wind con un browser (IE, per esempio)?

Perché, dall'immagine che hai postato, è evidente che non è un problema del pc ma della pagina della posta di Libero/Wind.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkava
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/11/09 11:07
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 05 Nov 2009 07:54    Oggetto: Rispondi citando

io non riesco a vedere la posta wind dal sito libero,sono abbonato alice.posso vedere la posta di libero(ho un account) ma li' va tutto bene.
non ci sto piu' capendo niente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 06 Nov 2009 00:03    Oggetto: Rispondi citando

Devi fare la cosa più semplice:
  • Apri il tuo browser (IE, Opera, Firefox, Chrome, etc...)
  • vai alla pagina della posta di Libero.it:

  • come Libero ID inserisci il tuo indirizzo email
  • come Password inserisci la tua password
  • clicca entra e provi a leggere la posta online, così verifiche se Kaspersky rileva qualcosa
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkava
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/11/09 11:07
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 06 Nov 2009 18:28    Oggetto: Rispondi

fatto mi mi legge la posta regolarmente.
il problema e' sull'account wind tramite outlook,dove mi arrivano mail all'infinito.Adesso sto usando l'account wind su thunderbird e tutto va regolarmente.
quindi penso il problema sia outlook ma non riesco a sapere come risolvere la cosa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi