Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Ott 2009 15:19 Oggetto: Android diventa 2.0 e supporta il multitouch |
|
|
Commenti all'articolo Android diventa 2.0 e supporta il multitouch
L'ultima versione del sistema di Google - nome in codice Eclair - riduce la distanza dall'iPhone. Android è ora più semplice da usare e migliora il supporto hardware.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 29 Ott 2009 00:32 Oggetto: |
|
|
Ma sopratutto cominciano ad adottarlo un maggior numero di azienda, facendo aumentare la base installata, il numero di modelli, i concorrenti, rendedolo quindi più completo appetibilie ed economico.
I tempi felici di apple che dominava incontrastata con un prodotto non eccelso in concorrenza con la mediocrità di Windows mobile e l'ottusa chiusura autoreferenziale di Symbian sono definitvamente morti e sepolti. |
|
Top |
|
 |
{Victor von Doom} Ospite
|
Inviato: 29 Ott 2009 11:33 Oggetto: |
|
|
Si ma.... cavolo, Microsoft ha copiato da Apple qualsiasi cosa (dai primi mouse a java, il linguaggio).. adesso pure questi di Android ci si mettono!!
Mi sembrava di vedere la schermata di un iphone li x li! L'iphone per quanti "difetti", se così proprio vogliamo chiamarli, ha (bypassabilissimi col jailbreak!) perlomeno è il PRIMO.
Ma quand'è che qualcuno , a parte Jobs, si metterà a fare cose ORIGINALI ??? |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 29 Ott 2009 17:01 Oggetto: Re: Si ma.... |
|
|
{Victor von Doom} ha scritto: | .. cavolo, Microsoft ha copiato da Apple qualsiasi cosa (dai primi mouse a java, il linguaggio).. adesso pure questi di Android ci si mettono!!
Mi sembrava di vedere la schermata di un iphone li x li! L'iphone per quanti "difetti", se così proprio vogliamo chiamarli, ha (bypassabilissimi col jailbreak!) perlomeno è il PRIMO.
Ma quand'è che qualcuno , a parte Jobs, si metterà a fare cose ORIGINALI ??? |
Ti faccio notare che Java non è di apple ma di sun e che l'interfaccia dell'iphone (a meno degli effetti grafici ) è copiata paro paro da quella di PalmOS (non webOS nè!).
Che poi si tenda nei palmari a copiare il fenomeno iphone (per l'interfaccia), ok, ma neppure apple ha sfornato sempre idee completamente sue! |
|
Top |
|
 |
Mercuzio Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/11/05 19:05 Messaggi: 173 Residenza: ZhuHai, Cina.
|
Inviato: 08 Nov 2009 09:11 Oggetto: |
|
|
Io uso un iphone, ma un amico mi ha mostrato il suo nuovo HTC Hero (qui si chiama "dopod") e devo dire che mi sembra parecchio meglio.
Eccezionale la possibilita' di usare streetview e il compass insieme, ma funziona anche con googlesky (sposti il cellulare e inquadri le stelle - magari un po' inutile ma carino).
Insomma, a me piace. Quanto costa in italia? A Hong Kong l'ho visto a 3950HKD |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Nov 2009 16:30 Oggetto: |
|
|
Mercuzio ha scritto: | Insomma, a me piace. Quanto costa in italia? A Hong Kong l'ho visto a 3950HKD |
nei negozi credo attorno ai 490 euro.... |
|
Top |
|
 |
Mercuzio Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/11/05 19:05 Messaggi: 173 Residenza: ZhuHai, Cina.
|
Inviato: 13 Nov 2009 09:37 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Mercuzio ha scritto: | Insomma, a me piace. Quanto costa in italia? A Hong Kong l'ho visto a 3950HKD |
nei negozi credo attorno ai 490 euro.... |
Porc... al cambio attuale sono 343 euro!! 147 euro di differenza, mi sembra un ottimo affare!
Mi chiedo perche' in italia i prezzi siano sempre cosi' bastardi.. |
|
Top |
|
 |
|