Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 21 Ott 2009 23:53 Oggetto: Io non Vi stimo e volevo chiuderVi... |
|
|
...se anche a Voi capita di sentirVi deboli e con il Vostro stomaco in subbuglio dopo aver seguito scrupolosamenTe la Dieta di Transizione.
Specialmente a Te, Silent, volevo dirTi che Seneca non soffriva di forTi bruciori di stomaco nonostante Egli fosse Ehretista e mangiasse i bastoncini degli Steli Millefoglie, invece di manipolarLi e attendere il responso.
Perché a Me capita?
Sarà sicuramente colpa Tua, perché non hai un buon Karma nel tuo approccio con il Nostro forum.
E fatTelo dire da Me che avendo letto l'intero Libro dei Mutamenti (e avendone discusso ampiamenTe con Confucio durante una trance) so di cosa parlo e Tu no (né tutti Voi).
Comunque, ho seguito il consiglio di Kevin che Mi ha consigliato di interpellare le quattro entità:
Seth, e non ci ha capito una mazza;
Ramtha, e non ci ha preso;
Abraham, ma Mi raccontava solo barzellette sull'Imperatore Qin Shi Huang Di;
Kryon, che Mi ha suggeriTo di cantare "Like a Virgin" di Madonna sostituendo il Suo testo originale con parole a Mio piacimento. E l'ho fatto, cantandola così:
"Non dobbiamo innalzare le mani al cielo
né pregare il guardiano del tempio
che Ci permetta di avvicinarCi
alle orecchie della statua del Dio,
quasi che Noi potessimo essere ascoltati:
la Divinità Ti sta vicino,
è con Te, è dentro di Te..."
L'ho cantata tutto il giorno, fino a quando Mia moglie Si è rotta i coglioni, ma non ha funzionato.
Continua a bruciarMi il Mio pregiato stomaco (non è mica come il Vostro, plebeo e pieno di porcherie).
Ed è sicuramente colpa Tua.
Ora, Io lo so di essere vincolato al Saṃsāra, in quanto Essere Senziente, ma non credo che il Mio bruciore di stomaco possa derivare dall'insieme delle conseguenze delle azioni da Me compiute nelle vite precedenti...
Almeno credo...
Ho tentato anche con lo Yi Jing che Tu Mi hai suggerito, e ho studiato tutta la parte che comicia con "yi yu tian di zhun, gu neng mi lun tian di zhi dao 易与天地准故能彌綸天地之道,..." ma Io che cazzo ne so che dice?
E se Mi fa male?
Non dimentichiamo l'importanza del più profondo aforisma mai scritto: "Basta che c'è la salute" (Lino Toffolo).
Sono arrivato persino qui, dove la saggezza è sconfinata, ma sono scoppiato a ridere a crepapelle e non ho potuto proseguire...
Lo so, lo so... non Mi resta che il Nirvana... ma non Mi piace! Preferisco le costolette di Agnello!! Cribbio!
Ciao
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione." |
|
Top |
|
 |
ETA Semidio

Registrato: 01/01/09 06:38 Messaggi: 484 Residenza: Sul mare e nel mare.
|
Inviato: 22 Ott 2009 04:07 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13290 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 22 Ott 2009 07:45 Oggetto: |
|
|
Celestia ha rubato la password a Danielix? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 22 Ott 2009 11:18 Oggetto: |
|
|
Zeussino ha scritto: | Celestia ha rubato la password a Danielix? |
No, è solo che Danielix mira segretamente a prendere il mio posto e sta cercando di dare a me anche la colpa della caduta del Governo Berlusconi quando la Lega gli tolse la fiducia per una questione relativa alla diversità di vedute sulla riforma delle pensioni e poi, tutta la colpa fu data alla magistratura che si era permessa di presentargli il conto per questioni risalenti a possibili reati commessi in tempi non sospetti.
Subdolamente, il buon Danielx a perfino scomodato il mio Karma negativo (ma il Karma non dovrebbe essere una cosa personale? Come può influire sugli altri? E addirittura su un forum?) quando il mio karma negativo si è limitato a farmi nascere alto, bello e portatore di fortuna agli altri ma non troppo a me? (bello scherzo Karmico eh?)
Francamente non ho problemi a cedere al Buon Danielix il mio Karma, visto che il suo gli è andato di traverso insieme all'intera confezione di bastoncini Findus (quante volte devo dirtelo che devi toglierli dalla confezione? Eppure dovresti essere un uomo navigato!) e con questo cedergli tutte le responsabilità, le fatiche, gli impegni e l'amore necessario per stare in mezzo a voi senza perdere la ciribignaccola.
Quando segui un consiglio di Kevin assicurati che sia quello giusto, leggi il "bugiardino" allegato nel medicinale (lo sai che Kevin sta facendo girare roba piuttosto attiva psicotropamente parlando, da quando ho aumentato le dosi di dopamina che mettevo nella birra: lui si è sentito meglio tanto da sniffare le Red Bull senza usare la cannuccia). Sai, alle volte, il nostro socio si diverte a dare indicazioni sbagliate tanto per vedere se andiamo a sbattere come quelli che seguono pedissequamente le istruzioni del navigatore satellitare.
E' un buontempone! (qui ho aggiunto anche un po' di torazina all'acido lisergico) |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 22 Ott 2009 13:35 Oggetto: |
|
|
Veramente Silent,
da quando hai aumentato le dosi di dopamina nella birra, non mi sniffo la red bull senza cannuccia ma ...
direttamente tutto il toro vivo!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ott 2009 14:26 Oggetto: |
|
|
hehehehehe!  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 22 Ott 2009 21:02 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Veramente Silent,
da quando hai aumentato le dosi di dopamina nella birra, non mi sniffo la red bull senza cannuccia ma ...
direttamente tutto il toro vivo!
 |
Per ora:
"Che naso grande che hai, flagello!"
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ott 2009 21:34 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: |
Per ora:
 |
Dovresti vedere quando fumo, flagella ...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 22 Ott 2009 23:06 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Celestia ha rubato la password a Danielix? |
Ma come Ti viene in menTe?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Nov 2009 19:58 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | sibilla ha scritto: |
Per ora:
 |
Dovresti vedere quando fumo, flagella ...  |
Ma lo sai che avevo letto...
Citazione: | Dovresti vedere quando fumo, flanella ...  |
Non ti facevo un fumatore di camicie...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Nov 2009 12:32 Oggetto: |
|
|
Io fumo tutto quello brucia, te l'avevo già detto di quel mio amico che mi diceva sempre: a te non ti porterò mai in giro sulla mia macchina ... mi fumi tutti i sedili!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Nov 2009 15:29 Oggetto: Re: Io non Vi stimo e volevo chiuderVi... |
|
|
Danielix ha scritto: | ...se anche a Voi capita di sentirVi deboli e con il Vostro stomaco in subbuglio dopo aver seguito scrupolosamenTe la Dieta di Transizione.[...] |
ci sei già nel Cupco vero ?
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Nov 2009 16:44 Oggetto: |
|
|
Sì, ci è finito praticamente subito!  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 11 Nov 2009 21:54 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | ...se anche a Voi capita di sentirVi deboli e con il Vostro stomaco in subbuglio dopo aver seguito scrupolosamenTe la Dieta di Transizione. [... seguono altri vaneggi] |
Pensa che io avrei preso un po' di bicarbonato col limone, ma il tuo metodo non è da sottovalutare.
Specie dare la colpa al Karma di Silent.
Mi hai convinto!
Dove si compra tutto 'sto ambaradan? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 11 Nov 2009 23:17 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Pensa che io avrei preso un po' di bicarbonato col limone... | Si, beh, anche a Me era sembrata la soluzione migliore, ma poi Mi hanno detto che questo rimedio cozza con la 12° Regola Universale del KarmalukBabuk Affranto, e appena ho sentito la parola 'cozza' ho pensato "Meglio lasciare stare, già Mi brucia lo stomaco, ci metto pure le cozze..."
Benny ha scritto: | Specie dare la colpa al Karma di Silent. | Vabbè, che c'entra...
Quello sempre, a prescindere...
Benny ha scritto: | Mi hai convinto!
Dove si compra tutto 'sto ambaradan? | Mah... Io l'ho recuperato un po' Qua e un po' Là nel Nostro forum... non è difficile...  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 12 Nov 2009 00:19 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | zeussino ha scritto: | Celestia ha rubato la password a Danielix? |
Ma come Ti viene in menTe?  |
Esci da quesTo corpo!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Nov 2009 09:55 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Specie dare la colpa al Karma di Silent. |
Ancora con questa storia?
Ragazzi son karmi vostri eh? Come ve lo devo spiegare che anche il karma è un'illusione?
Dare la colpa al mio karma (fra l'altro non ce l'ho più da quando ero piccolo: l'ho smontato come facevo con i giocattoli poi è venuta l'alluvione e non ho più ritrovato tutti i pezzi) è inutile, la resistenza è inutile. Sarete assimilati.
Anche perché, come ho detto io non ho karma.
Siete voi a essere nei guai.
Toccatevi le palle che vi portate sfiga da soli!
Come sono andato? Sembravo abbastanza imbufalito? Non è che mi viene sempre bene, recitare. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 12 Nov 2009 14:59 Oggetto: |
|
|
Non hai karma Silent? Ma almeno il chackra ce l'hai? |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 12 Nov 2009 18:19 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Non hai karma Silent? Ma almeno il chackra ce l'hai? |
Come no?
Ha tutti gli lp di Chackra Zulu! |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 13 Nov 2009 04:16 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Squall ha scritto: | Non hai karma Silent? Ma almeno il chackra ce l'hai? |
Come no?
Ha tutti gli lp di Chackra Zulu! |
Silent, ti ha dato dello Zulù!  |
|
Top |
|
 |
|