Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook, professoroni si impadroniscono dei gruppi abbandon
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2009 11:49    Oggetto: Facebook, professoroni si impadroniscono dei gruppi abbandon Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook, professoroni si impadroniscono dei gruppi abbandonati
Lo scopo è didattico: mostrare al mondo quanto sia pericoloso il sistema di gestione dei gruppi di Facebook.



Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 11 Nov 2009 20:15    Oggetto: Rispondi citando

verissimo. anche a me è capitato di prendere amministrazione di gruppi abbandonati, piu che altro perchè l'argomento mi interessava e per sfizio diciamo. però effettivamente pensando che tutti i nostri dati sono in mano di chiunque apra un gruppo dovrebbe far meditare. anche se iscriversi a un gruppo non indica necessariamente essere amico del admin... non ho mai capito quali dati finiscano nelle sue mani
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 12 Nov 2009 05:43    Oggetto: cultural esibizionisti e masochismo virtuale Rispondi citando

Non sono mai riuscito a comprendere perché anche persone senzienti e con larga pratica del mondo reale si siano consegnate (e continuino a consegnarsi) con mani e piedi legati a perfetti sconosciuti; senza per altro sapere come e quando slegarsi né tanto meno come far scomparire i segni delle legature. Shame on you
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Min Kione}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Nov 2009 09:44    Oggetto: Rispondi citando

concordo al 100% con merlin...
un episodio curioso che ho vissuto non più tardi della scorsa settimana: vedendo una mia amica collegata col netbook su Faccialibro (Feisbuc o come cavolo vogliamo chiamarlo...)mi sono messo a sbirciare, e lei accorgendosene mi ha simpaticamente rimbrottato e ha girato lo schermo chè non io lo vedessi....
Ma che caspio hanno in testa i Facebuccari????
Sono tutti paranoici per la privacy e poi mettono tutti i loro c@zz! agli onori del Mondo intero!
Perchè devono dimostrare a tutti quanto sono stupidini? Certe peculiarità vanno dimostrate in modo conviviale fra Veri Amici, quelli di ciccia e ossa, magari con una birratta in un pub!
Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 12 Nov 2009 12:45    Oggetto: Rispondi citando

{Min Kione} ha scritto:
concordo al 100% con merlin...
un episodio curioso che ho vissuto non più tardi della scorsa settimana: vedendo una mia amica collegata col netbook su Faccialibro (Feisbuc o come cavolo vogliamo chiamarlo...)mi sono messo a sbirciare, e lei accorgendosene mi ha simpaticamente rimbrottato e ha girato lo schermo chè non io lo vedessi....
Ma che caspio hanno in testa i Facebuccari????
Sono tutti paranoici per la privacy e poi mettono tutti i loro c@zz! agli onori del Mondo intero!
Perchè devono dimostrare a tutti quanto sono stupidini? Certe peculiarità vanno dimostrate in modo conviviale fra Veri Amici, quelli di ciccia e ossa, magari con una birratta in un pub!
immagino che la persona in questione abbia un età compresa tra 14 e 18 anni Wink allora è normale, min . poi sai, dipende anche dal carattere...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 13 Nov 2009 10:50    Oggetto: Rispondi

Facebook e' una cosuccia comoda e simpatica ma pensando alla privacy e' devastante.

Io me ne tengo lontano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi