Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gara di velocità tra Firefox 3.6 e Chrome 4.0
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 16 Nov 2009 04:53    Oggetto: Re: Gara di velocità tra una star e un arrivista???? Rispondi citando

Danielix ha scritto:
(...)
Chrome: è la mia inquietante domanda: perché gli internauti come me non si sono accorti di Iron?


"La pubblicità è l'anima del commercio" è la mia unica spiegazione.
Rolling Eyes
Poi per par-condicio devo segnalare Kmeleon. Velocissimo perchè ottimizzato per Windows ed elimina qualche "collo di bottiglia" che però non parla più italiano per mancanza di traduttori.

Codice:
K-Meleon è un browser estremamente veloce, personalizzabile e leggero basato sul motore Gecko sviluppato da Mozilla per Firefox. K-Meleon è un software libero a sorgente aperta rilasciato sotto licenza GNU General Public License e scritto per i sistemi operativi Microsoft Windows (Win32).


Danielix ha scritto:

Forza, Mda, continuiamo la propaganda e il boicottaggio a oltranza: prima o poi ci sentiranno... Wink


OK Twisted Evil

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
aldus
Eroe
Eroe


Registrato: 13/11/09 16:50
Messaggi: 40
Residenza: Lombardia

MessaggioInviato: 16 Nov 2009 16:03    Oggetto: Re: Gara di velocità tra una star e un arrivista???? Rispondi

Danielix ha scritto:
Chrome: è la mia inquietante domanda: perché gli internauti come me non si sono accorti di Iron?


Bella domanda! Ma non conosco la risposta se non, beh adesso me ne sono accorto Wink

Grazie per l'informazione!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi