| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Valyus Mortale pio

| 

|  Inviato: 17 Nov 2009 13:53    Oggetto: Problema con Adobe Premiere CS4 |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con Adobe Premiere CS4..mi spiego meglio, quando importo un file video e lo trascino sulla timeline  mandandolo in play ascolto l'audio senza alcun problema ma no riesco a visualizzare il video correttamente.... Se la durata  del file è di 1h e 30'' per esempio, vedo per i primi 15'' solo un'immagine e così via...risultato finale: l'audio procede correttamente ed il video mi presenta qualche schermata della durata di 15'' / 20 '' l'una...
 in basso a destra ho visualizzato un'icona che mi avverte che qualcosa non va, il classico triangolino giallo, ci clicco su due volte ed ecco il messaggio:
 "il modulo d'importazione ha rilevato un'incongruenza nella struttura del file. lettura e scrittura dei metadati (XMP) sono disabilitate"
 Come posso risolvere questo problema?
 Credo sia relativo a qualche impostazione...
 Grazie per i Vostri Consigli!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Nov 2009 18:56    Oggetto: Re: Problema con Adobe Premiere CS4 |   |  
				| 
 |  
				| Hai guardato se per caso nelle proprietà del file è spuntato "Solo lettura"? 
 L'XMP è un sistema di metadati (tag) proprietario di Adobe, e il software potrebbe voler scrivere nei metadati il suo avvenuto intervento, come ogni buon software arrogante che si rispetti...

Se non è così non saprei che altro dirti, perché non lo uso...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Valyus Mortale pio

| 

|  Inviato: 17 Nov 2009 21:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao Danielix grazie per avermi risposto, ho controllato e non c'è la spunta nella casella "sola lettura"... Ho anche installato i codec  ffd Show e adesso riesco a visualizzare leggermente meglio il video ma non in maniera fluida...non riesco a capire perchè...
 Attendo consigli e risposte...
 Grazie
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 05 Dic 2009 03:21    Oggetto: Re: Problema con Adobe Premiere CS4 |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Valyus ha scritto: |  	  | Attendo consigli e risposte... | 
 Beh... qualcosina ho provato a dirtela qui...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |